Italian Yu-Gi-Oh!

Votes given by Executioner Luke

  1. .
    Salve a tutti, volevo presentarvi un archetipo creato da me, ispirandomi alle creature malvagie di Kingdom Hearts: gli Heartless, i Nessuno e i Nesciens (su questi ci sto lavorando).

    Gli Heartless sono mostri con stranissimi effetti, che li rendono molto da "Antimeta"; tuttavia, alcuni possono entrare fortemente in sinergia tra di loro, come anche possono essere cane e gatto. Ecco qua qualche esempio:

    Heartless - Shadow
    Tipo: Demone
    Attributo: Oscurità
    Livello: 3
    Effetto: Quando questa carta viene distrutta mentre si trova sul terreno: puoi scegliere un mostro Heartless di livello pari o inferiore al numero di Mostri Heartless presenti nel tuo cimitero ed aggiungerlo alla tua mano. Dopodichè, Mischia il deck.
    ATK:1000; DEF: 200

    Heartless - Soldato
    Tipo: Demone
    Attributo: Oscurità
    Livello: 4
    Effetto: Se questa carta viene scelta come bersaglio di un effetto di una carta: distruggi questa carta. Quando questa carta viene distrutta, puoi scegliere e distruggere una carta magia o trappola sul terreno del tuo avversario. Puoi attivare l'effetto di "Heartless - Soldato" una sola volta per turno.
    ATK: 1600; DEF: 1600

    Heartless - Blu Ciccio
    Tipo: Demone
    Livello: 4
    Attributo: Oscurità
    Effetto: Questa carta non può essere distrutta in battaglia; se questa carta viene scelta come bersaglio dell'effetto di una carta, puoi scartare 2 carte dalla tua mano per annullare l'effetto di quella carta e distruggerla.
    ATK:1300 DEF: 2300

    Heartless - Wyvern
    Tipo: Drago
    Livello: 5
    Attributo: Vento
    Effetto: Fino a 3 volte per turno, puoi scartare 1 carta dalla cima del tuo deck al cimitero: questa carta guadagna 400 ATK per ogni carta mandata al cimitero che nel nome abbia la parola "Heartless" fino alla fine del turno. Questo effetto non può essere attivato durante la Battle Phase.
    ATK: 2000; DEF: 1500

    Heartless: Defender
    Tipo: Guerriero
    Livello: 6
    Attributo: Oscurità
    Effetto: Puoi offrire come tributo un mostro "Heartless" sul terreno (eccetto questa carta) per pescare una carta: se quella carta è una carta che ha nel nome la parola "Heartless", puoi pescare ancora. Questo effetto si attiva fino a 5 volte. Per ogni carta "Heartless" pescata, tu subisci 1000 punti di danno.
    ATK: 800; DEF: 3400

    Heartless - Wizard
    Tipo: Incantatore
    Livello: 3
    Attributo: Oscurità
    Effetto: Una volta per turno, puoi scartare una carta magia dalla tua mano per scegliere una carta magia "Heartless" dal tuo deck e aggiungerla alla tua mano. La carta aggiunta non può essere attivata in questo turno. Se controlli un mostro "Heartless" con un Attributo diverso da questa carta, una volta per turno, puoi distruggere una carta sul terreno del tuo avversario. Se lo fai, questo mostro non può attaccare nella Battle Phase di questo turno.
    ATK: 1800; DEF: 1200




    Quando una persona diventa un Heartless, lascia un "Guscio Vuoto" dietro a se: questi esseri sono i Nessuno, e senza gli Heartless, non li puoi evocare. Anche se con questa grande restrizione di evocazione, questi mostri hanno effetti devastanti e strazianti, tanto che faranno arrabbiare sul serio il vostro avversario:


    Nessuno - Simile
    Tipo: Demone
    Livello: 4
    Attributo: Oscurità
    Effetto: Puoi evocare questa solamente Specialmente e solo tramite il suo effetto: Puoi offrire come tributo un mostro "Heartless" di livello 4 per evocare questa carta dalla tua mano o cimitero. Quando questa carta viene evocata, metti 3 Segnalini Aggira su questa carta. Ogni volta che il tuo avversario dichiarerà un attacco contro questa carta, rimuovi 1 Segnalino Aggira: l’ATK del mostro attaccante diventa 0 e non può essere distrutto fino alla fine del Damage Step. Puoi attivare quest’effetto una sola volta per turno.
    ATK: 1700; DEF: 1700


    Nessuno – Etereo
    Tipo: Guerriero
    Livello: 2
    Attributo: Vento
    Effetto: Puoi evocare questa carta solamente tramite Evocazione Speciale offrendo come tributo un mostro “Heartless” di livello 2 sul terreno o bandendone uno dal tuo cimitero (sempre di livello 2). Una volta per turno, puoi scambiare l’ATK di tutti i mostri sul terreno con il proprio DEF. Questa carta non può essere distrutta in battaglia fino a che sul terreno ci sono altri mostri.
    ATK: 1000; DEF: 1000



    Nessuno – Cecchino
    Tipo: Guerriero
    Livello: 6
    Attributo: Luce
    Effetto: Questa carta può essere evocata solamente tramite Evocazione Speciale offrendo come tributo sul tuo terreno un mostro “Heartless” di livello 6. Puoi scartare le prime 3 carte del tuo deck al cimitero per far guadagnare a questa carta un Segnalino Mira (massimo 3). Puoi rimuovere 3 Segnalini Mira per guardare le prime 5 carte del deck del tuo avversario e sceglierne 2; quelle carte vengono rimosse dal gioco. Se attivi quest' effetto, questo mostro non potrà attaccare in questo turno.
    ATK: 2400; DEF: 2400



    Nessuno – Giocatore D’azzardo
    Tipo: Incantatore
    Livello: 7
    Attributo: Oscurità
    Effetto: Questa carta può essere evocata solamente tramite Evocazione Speciale offrendo come tributo sul tuo terreno un mostro “Heartless” di livello 7. Una volta per turno, puoi tirare un dado a 6 facce. A seconda del risultato ottenuto si attiva un effetto tra i seguenti: 1 – Distruggi questa carta e il tuo avversario perde 1000 life points; 2 – Distruggi una carta sul terreno del tuo avversario e subisci 1000 punti di danno; 3 – Scarta le prime 5 carte del tuo deck; 4 – Il tuo avversario scarta le prime 5 carte del suo deck; 5 –Puoi evocare Specialmente un mostro “Nessuno” dal deck ignorando le condizioni di Evocazione, ma il suo effetto verrà annullato; 6 –Puoi aggiungere una carta “Dado” dal tuo deck alla mano.
    ATK: 2900; DEF: 2900
  2. .
    Io lo gioco da quando è uscito, lo adoro😍
    Suggerisco di usare Leviair al posto di invoker, rifai la combo al turno successivo--> all'infinito.

    Redox non lo usate. Tenki per chiamare il t.g war neanche. Occupate le slot con carte che vi permettono di fare la combo indisturbati, a buon intenditor..

    Che i prezzi dei madolche siano saliti alle stelle è in parte indicativo.
    Monometa non sò, T1 sicuro.

    L'effetto della Angelly è stato rivelato ad inizio dicembre se non erro*
    Anche i nuovi supporti Photon non sono male 😀
  3. .
    Speriamo di no.
    Odio quando i mazzi che mi piacciono diventano meta...
  4. .
    il più debole è il ruggito del drago,si spendono solo i soldi a comprarlo!!! :( :rolleyes: :wacko:
  5. .
    Non ha ancora letto il mio PM.
    Se alla scadenza dei dieci giorni non interviene qui sei svincolato dallo scambio.
  6. .
    Ti avviso ora che, avendo spedito soldi per raccomandata, come da regolamento noi non ci prendiamo nessuna responsabilità se la cosa non dovesse risolversi.
    Detto questo mando PM per farlo intervenire, ma comunque l'altro utente ha diritto a 10 giorni lavorativi prima di ricevere una qualsiasi sanzione.
  7. .
    Avranno usato lo stesso metodo che hanno usato per le ultime banned: hanno preso un raccoglitore pieno di carte, l'hanno agitato in aria e le carte uscite sono diventate quelle da mettere nella Gold.
  8. .
    CITAZIONE (Serg. Hugo Stiglitz @ 5/6/2012, 15:07) 
    vediamo mo che si inventa gugamed

    Non c'è nulla da invetarsi. Il ripescaggio allora era frequente. Molte società nascevano e scomparivano nell'arco di pochia anni, spesso durante lo stesso anno. Quando una squadra non può iscriversi al campionato ne vengono ripescate altre. E' una cosa normale. Succede tuttora nelle serie minori.

    Questo successe all'inter nel 1922:

    L’Inter è retrocessa in B nell’anno 1921/22, quando il campionato di Serie A, che allora si chiamava di Prima Divisione, era diviso in due gironi nazionali e l’Inter arrivò ultima nel girone B. Quell’anno l’Inter è retrocessa, classificandosi all’ultimo posto, avendo totalizzato 11 punti in 22 partite.
    Ma il mondo del calcio, al termine del campionato e a giochi sportivi fatti, decise di unificare i campionati e affidò al direttore della Gazzetta dello Sport Emilio Colombo il compito di trovare una soluzione.
    La soluzione fu il famoso Lodo Colombo, grazie al quale vennero ripescate un paio di squadre della seconda divisione, tra cui la già retrocessa Inter. La Federazione approntò una specie di play off/spareggio per far salire in A un paio di squadre che si trovavano in B, tra cui la già retrocessa Inter. La prima delle due avversarie della già retrocessa Inter non si presentò alla partita di spareggio, anche perché la società era già fallita, regalando la vittoria a tavolino ai nerazzurri.


    Beh, qua non si tratta di squadre non iscritte ma di cambiare le regole ad hoc! L'inter è in B? Rifacciamo tutto! Facciamo un nuovo campionato più grande e rispeschiamo delle squadre tra cui l'inter. Ora vediamo chi becca l'inter??? MMMMM, abbiniamo l'inter all'Alta Italia! Ma come, L'Atlata italia è fallita 3 settimane fa! Beh, poco male, vuol dire che l'inter vincerà a tavolino!

    Beh, in fondo il vizio non è stato perso... :shifty:
  9. .
    CITAZIONE (Don Mutou @ 4/6/2012, 23:30) 
    Primavera scesa in campo perché la partita fu ripetuta per una mafiata ma vabbe

    Il problema non sei tu. Ma se scrivi queste cose poi non puoi non aspettarti una risposta. Un forum è un luogo di discussione e non puoi aspettarti solo consensi se scrivi una cosa. Il problema è che io tiro fuori argomantazioni valide e cose comprovate e quindi sta cosa in genere da fastidio a chi vuole avere ragione. Non parlo di te ma in generale. Dalle mie parti si dice: "vutt a ptrelle nascunn a manell" ossia "lanci la pietra e poi nascondi la mano".

    Ma poi, commenti una cosa del 1908 e non vuoi tornare a parlare del '61? Un bel controsenso direi!
  10. .
    1) Pagare gli arretrati è solo una formula, l'han pagato se non erro 5 milioni. Me ne frego di quello che aveva fatto prima. Ha deluso.

    2) Fammi capire, se prende uno bravo è merito suo e se prende un bidone è colpa del Presidente? Troppo facile, non trovi?

    3) Il problema è che non sapevano che era scassato.

    4) Incassare con Etò? Quello che ha incassato è stato sperperato in rincalzi inadeguati!

    5) Piacere alla Lazio? Non sarà perchè vi hanno regalato uno scudetto? <_<

    ...cazzata lo dici tu ma purtroppo non riesci ad acecttare la realtà... e stai ancora a festeggiare "l'anniversario" di quel che è stato. Te lo dissi all'inizio del campionato, te l'ho ripetuto quando dicevi che mi esaltavo per essere "campione a novembre" e te lo rispeto adesso. Svegliati! Son passati 2 anni! E ancora su sto topic sta scritto "campione del mondo!".

    Non si vive di soli ricordi e se è gusto riconoscere i meritti all'inter per quanto ha fatto di buono prima, è altrettato onesto dire che sta vivendo un declino iniziato 2 anni fa e arrivato al totale fallimento di quest'anno. Se Branca e Moratti furono bravi, così adesso sono stati scellerati. Zarate, Guarin, Jonathan e Forlan moltiplicati per 2 non valgono Etò! E vanno contati anche i soldi "non presi" per la mancata qualificazione in champions.
  11. .
    Se così fosse già sarebbe una barzelletta ma dovrei avere -5 ad ogni commento. invece ho -1, +1, -2 al massimo o senza commento.

    Per cui da dove vengono fuori 100 non mi piace?

    minimo 30 sono di snejder che rosica e vabbè, ma gli altri 70? Che ci sia qualcuno che rosica addirittura più di Snejder? Dai, non ci posso credere!
  12. .
    CITAZIONE (Serg. Hugo Stiglitz @ 15/5/2012, 14:57) 
    ma com'è possibile che di minuto in minuto la reputazione gli scende? :looool:

    Perchè sono uno juventino in un forum il cui admin è interista.
    La mia reputazione può solo scendere.
    Anzi, mi meraviglia che sia solo a -100 dato che da quando c'è la reputazione avrò postato si e no 50 volte.
    Tuttavia qui c'è gente che hai i poteeeeriiiiii e viaggia nel tempo per stabilire che una cosa di febbraio adesso non gli piace. :D
  13. .
    CITAZIONE (°Wesley Sneijder° @ 15/5/2012, 11:15) 
    CITAZIONE (Serg. Hugo Stiglitz @ 15/5/2012, 10:56) 
    la juve è una squadra super-mega galattica e la migliore del mondo punto

    Concordo :sisi: :)

    Bravi, adesso cominciamo a ragionare!
  14. .
    CITAZIONE (SKODY @ 11/5/2012, 01:59) 
    mentre guardo le vostre 30 stelle mi pulisco le mie 14 orecchie xD

    E fai bene. Ne hai tutto il diritto. :B):

    582227_10150778805696581_197570936580_9980046_665473406_n

    Edited by Gugamed - 11/5/2012, 10:20
  15. .
    Sei tu che non vuoi accettare la realtà.

    Se parli di presente devi parlare di adesso.
    E adesso vedi una Juve campione, imbattuta, che giocheraà la champions e che disputerà coppa italia a giorni.
    Poi guardi l'inter e vedi una squadra a pezzi che non vince nulla da 2 anni e non vincerà manco il prossimo per come stanno le cose.

    Se parli di passato devi parlare della storia delle 2 squadre ed è inevitabile che l'inter stia sotto. Ne puoi contare 30 o 28 di scudi per la juve, ne puoi contare 17 o 18 per l'inter, poco importa, c'è sempre un abisso che nemmeno farsopoli è riuscita a colmare!

    Sei tu che invece al contrario vuoi parlare solo negli anni che vanno da farsoli all'anno del triplete. Che sono 5 anni, ma son passati già da 2, e in confronto alla storia del calcio che ha più di 100 anni sono un nulla.

    Ps) Intanto la mia "reputazione" continua a scendere perchè c'è qualche ridicolo che vota -1 a post vecchi (vecchi anche più dell'introduzione della reputazione stessa!).
    Per cui dico a questo tipo che, se questo migliora la sua frustrazione, può mandarmi anche a -500 che tanto la mia reputazione scende ma la sua capacità intellettiva certamente non sale!
15 replies since 6/11/2003
.