Italian Yu-Gi-Oh!

Votes given by Don Mutou

  1. .
    1 finale vinta vale piu di 5 perse ragazzo, nel calcio vale il TITULO
  2. .
    Maggio? Quello che spesso e volentieri cerca di segnare nella sua porta e qualche volta ci riesce?

    De Sanctis? Quello che fin a quando ci sarà un certo Buffon l'unica porta che può vedere da vicino è quella dello spogliatoio?

    E beh! Che importanza ha che allenamento fanno sti 2?
  3. .
    QUOTE (Gugamed @ 8/10/2012, 19:33) 
    QUOTE (The Melo @ 8/10/2012, 17:43) 
    1) lo stesso arbitro, sulla stessa azione, nella partita fiorentina-udinese, NON ha dato il rigore.

    2) e lichsteiner che manda a funghi in italiano deve restare in campo? ma vergognati

    3) se prima fosse stata fischiata la SPINTA A DUE MANI di Vidal su Zuniga l'episodio non si sarebbe verificato...ah no avete inventato la SPINTA A DUE MANI REGOLARE vero?

    :boiate:

    1) Infatti non l'ha fato nemmeno in Juve-Napoli, l'ha dato il giudice di linea. E comunque l'azione era differente. E comunque era rigore come chiarito dalle moviola.

    2) In italiano tutti mandano a fare in culo tutti continualemnye. Anche Cavani l'ha fatto ed è restato in campo. Il "vaffa" ormai è considerato quasi un itercarcalare ed è comunemente accettato. Il fatto di parlare nella propria lingia invece indica che stai dicendo ad un guardalinee qualcosa di talmente pesante che non vuoi che lui lo capisca. Ecco il perchè dell'espulsione.

    3) Ma quale spinta! Ti riferisci forse al fatto che ha tentato di dribblare Vidal con una stupida finta e che poi vidal in un corpo a corpo gli ha levato la palla e lui sbilanciato è caduto? Ma che cosa ridicola! Ovviamente a quel punto si è sentito autorizzato a fare un fallo quasi da rosso diretto. Però, che genio!

    (FILE:www.youtube.com/v/zFg6OEBnWt0&feature=related)

    (FILE:www.youtube.com/v/7JUq_6cnXKo&feature=related)

    1) la decisione finale spetta all'arbitro, quindi L'HA DATO
    2) quindi nel dubbio butti fuori qualcuno mentre il vaffanculo e l'offesa all'arbitro in lingua intelligibile sarebbe un intercalare...ma bravo, mi auguro che tu non abbia un figlio che gioca a calcio, se gli insegni sta roba...ma per favore, saresti capace di negare che abbiamo 20 dita fra mani e piedi pur di difendere la tua indifendibile maFIAT
    3) corpo a corpo? oh si perché le braccia di vidal non erano protese verso zuniga, no...ma per favore ancora, simili arrampicature sugli specchi ti screditano e confermano che o di calcio capisci quanto io di fisica aerospaziale ovvero una beata ceppa o sei talmente in malafede che se acquistassi qualcosa di rubato non direi che non ne eri a conoscenza nemmeno dopo 8325474037530842759837 sedute di elettroshock.

    si vede proprio che l'essere ladri i gobbi ce l'hanno nel sangue, cosí come i loro padri della patria, il negriero garibaldi, lo speculatore cavour, il genocida cialdini e il pezzente vittorio emanuele, sia la geopolitica, sia il calcio, torino é e sará sempre la capitale dell'imbroglio e voi ci sguazzate allegramente, solo che poi in champions il rigorino e le espulsioni a favore non ci sono e non battete nemmeno lo shaktar, noi perdiamo giocando malissimo con le riserve in EL ma in champions, con i titolari, dopo 2 giornate avevamo 4 punti in un girone dove ci davano per ultimi sicuri senza nemmeno farne uno. LA DIFFERENZA.
    E ringraziate perché lo shaktar doveva avere anche un rigore a favore.

    Piuttosto non ho visto Nicklas "Van Persie sul campo" Bendtner giocare nemmeno un minuto. cos'é gli state facendo la plastica facciale? gli cambiate i connotati?

    Voi gobbi siete davvero ridicoli, parlate pure, almeno Moggi stava zitto quando rubava, almeno quello, un ladro gentiluomo, Lupin gli fa un baffo.

    E ringraziate di esistere ancora, con una giustizia sportiva seria non sareste piú nel panorama calcistico italiano, invece Palazzi ha tenuto il braccino tirato, non sia mai la maFIAT si risenta.

    Siete senza vergogna, avete sulle spalle episodi che rendono il vostro simbolo lordo come una fogna, da Platini che esulta all'Heysel al dottor agricola a Moggi, per finire con quello che avete fatto nel caso Berbatov, degno dei peggiori ladri di polli.
  4. .
    CITAZIONE (Gugamed @ 20/9/2012, 00:22) 
    CITAZIONE (The Melo @ 19/9/2012, 23:52) 
    wes tranquillo, quando giocano loro anche l'Edilrumenta FC diventa il Brasile di Pelé :looool:

    Era l'Edilrumenta che vi ha dato 4 pappine lo scorso anno a Londra? :lol:

    oh capita di perdere amen almeno mi sono divertito a vedere la champions
    vedere le 2 finaliste che contro il napoli hanno sofferto per vincere capita nel calcio come nella vita la sconfitta ci deve stare, poi ti lamenti che le persone esultano quando la juve perde e li chiami piccoli ma anche i tuoi atteggiamenti non rendono meglio il rapporto tra le 2 tifoserie(se tifoseria si può chiamare una squadra che non ha un coro tutto suo) e cmq avete rimontato 1 a 0 contro il milan
    quando ho visto il napoli essere eliminato dal chelsea ho visto molti amici juventini che erano contenti per l'eliminazione dei partenopei, quindi non lamentarti se molti napoletani erano contenti se la juve stava perdendo
  5. .
    CITAZIONE (Don Mutou @ 19/9/2012, 22:50) 
    ho perso per il lille e il braga....

    e vabbè mica ti potevi immaginare certi risultati XD
  6. .
    CITAZIONE (Don Mutou @ 31/8/2012, 10:51) 
    CITAZIONE (Gugamed @ 31/8/2012, 10:33) 
    E voi sareste quelli che al posto dell'Udinese avrebbero battuto il Braga? slown yaehamnotdurnkz grinw

    avoglia senza alcun dubbio

    anche perchè fuori casa dominiamo, ieri sera l'unico modo che il vaslui aveva di sperare era in rigore con rosso al portiere e papera dell'altro portiere, e per coincidena è successo tutto sennò non segnavano nemmeno se pagavano, nel secondo tempo in 10 con la voglia di reagire è stata grande inter anche con l'uomo in meno

    cmq scoperto l'arcano, la maglia rossa porta bene l'altra no XD

    Trascuri un piccolo particolare: il Vaslui non è il Braga!
  7. .
    Gugamed's The Best! :looool:
  8. .
    Si, rosico perchè è da maggio 2011 che la Juve non perde una partita in campionato. E' Campione d'Italia col record d'imbattibilità, Finalista di Coppa Italia, Vincitrice della Supercoppa, Qualificata in Champions! Rosico perchè nelle ultime 50 partite di campionato ho visto perdere una sola volta la mia squadra! Questo è il presente.
    Ma soprattutto rosico per il passato che nonostante i 2 tolti ne abbiamo sempre 10 in più degli onesti! Rosico perchè tifo una delle 4 squadre che secondo la Fifa "hanno segnato un'epoca" attraverso la lora supremazia di gioco e risultati. Rosico perchè abbiamo vinto praticamente tutto quello che c'era da vincere. Si può darsi che rosico per tutte queste cose!

    Certo dimenticavo che per voi interisti il passato non conta, il presente non conta ma contano solo i 5 anni post-farsopoli. 100 anni di storia del calcio racchiusi in 5 fantastici anni! Raccontati su 30 dvd di cui 29 vergini! Per sognare tutte le vittorie che ancora dovrete fare! E se prenotate subito in omaggio il film del 5 Maggio! Con la miniatuta dell'Olimpico nerazzuro!

    Come vorrei giocare contro il grande Vaslui questa settimana! :woot: Ahahahah!
  9. .
    Inter 2010/2011 (solo 2 anni fa)

    Julio Cesar
    Maicon
    Lucio
    Cordoba
    Samuel
    Zanetti
    Santon
    Cambiasso
    Motta
    Muntari
    Obi
    Snejder
    Stankovic
    Balotelli
    Biabiany
    Etò
    Milito
    Pandev

    Inter 2012/2013

    Tutti 2 anni più vecchi e poi: Cassano, Palacio, Alvarez, Mudingayi, Handanovic, Ranocchia, Gargano, Guarin... davvero valgono Balotelli, Etò, Pandev, Julio Cesar, Lucio... Mah!

    Ma soprattutto avete avuto in Panca gente come Benitez, Gasperini, Ranieri che di calcio ne capivano e di esperienza ne avevano da vendere. Adesso avete Stramaccioni! OMG!

    Mi sa che il 3-0 a pescara vi ha dato alla testa! Pensate al Vaslui va che è meglio!
  10. .
    CITAZIONE (Don Mutou @ 26/8/2012, 22:49) 
    CITAZIONE (Redragon91 @ 26/8/2012, 22:48) 
    ti voglio bene :alone:

    che poi, dico "non fate partire più aste prima delle 21 che poi richiudo l'orario" bam chiami zapata e matri alle 15, sei proprio uno Giuventino di Bari, ladro nell'anima!

    il bello è che proprio io mi sono lamentato dell'apertura del mercato dalle 9 alle 24. ma sono proprio gobbo
  11. .
    i veiler dovrei giocarli di main (cosi come i maxx c ?)
  12. .
    CITAZIONE (Don Mutou @ 22/8/2012, 15:42) 
    ma da quanto ho capito per l'altra partita non è più omessa denuncia ma illecito sportivo o qualcosa del genere ed è pura casualità che siano 10 mesi lo stesso

    Era omessa denuncia e comunque sia pura casualità sti cazzi. Praticamente 10 mesi gli volevano dare e 10 mesi gli han dato anche se le motivazione supportate della difesa sono state ritenute buone.

    CITAZIONE (Don Mutou @ 22/8/2012, 15:42) 
    ma poi io dico, ma di che vi lamentate? un allenatore la guarda meglio la partita in tribuna e il telefonino per comunicare l'ha.

    Non può comunciare in alcun modo. Questo è stato già detto. E poi, se si vede meglio, perchè il mister non fanno tutti così? Ti pare che hai scritto una cazzata?

    CITAZIONE (Don Mutou @ 22/8/2012, 15:42) 
    il 95% del lavoro un allenatore lo fa durante i 6 giorni prima della partita, in partita per fare 3 cambi puoi andare anche te ad allenare

    Altra cazzata! E non è solo una questione di cambi ma di dritte, di incitamento, di correttivi in gara. E Conte è maestro in questo. Sai quante partite l'anno scorso le ha vinte Conte con i suoi correttivi in partita? E allora perchè è una punizione che il mister venga espulso o squalificato? Il Mister è il supporto della squadra è il dodicesimo uomo in campo. E' come giocare in casa o fuori casa o a porte chiuse. Non è lo stesso!
  13. .
    CITAZIONE (°Wesley Sneijder° @ 22/8/2012, 14:51) 
    ovviamente dato che al contrario di noi sai sempre tutto quello che si dice nei vari consigli saprai anche quali sono quelle considerazioni...

    Si... che è della Juve e non dell'Inter! :ph34r:
  14. .
    CITAZIONE (°Wesley Sneijder° @ 22/8/2012, 13:31) 
    CITAZIONE (Gugamed @ 22/8/2012, 13:30) 
    Fatemi capire:

    penso sei l'unico a nn aver capito XD
    gli hanno tolto un omessa denuncia ma gli hanno aumentato la pena per l'altra;perché?questo non lo so ma cmq è il motivo per il quale gli han confermato i 10 mesi,nn è difficile da capire XD

    Ho scritto una cosa logica e mi aspettavo delle risposte logiche.

    La pena richiesta per una omessa denuncia è di 6 mesi. Se uno dei 2 capi d'imputazione cade automaticamente dovresti avere una riduzione.

    E' come se mi fermasse la polizia. Il primo poliziotto mi trova con le gomme lisce e senza bollo e mi fa: quindi gomme lisce sono 80 euro + mancanza di bollo 150 fanno 230. Io mi lamento che le gomme sono nuove in quanto da poco cambiate. Quindi lui chiama il collega che costata che effettivamente le gomme non sono lisce. Mi presenta la multa: Assenza di bollo = 230 euro! :huh:
  15. .
    Ma ovvio e anche stavolta sfocia tutto nel ridicolo alla faccia di chi ancora crede in questa pseudo-giustizia.

    Conte nel secondo appello è stato PROSCIOLTO per l'accusa di omessa denuncia per Novara-Siena ma NON per per l'altra partita eppure sono stati confermati i 10 mesi! Ma come! Alessio ha avuto una riduzione della pena!

    Fatemi capire:

    In primo grado viene accusato e giudicato colpevole di 2 omesse denunce (6 mesi ognuna e quindi un anno di squalifica). Becca 10 mesi.

    In secondo grado viene prosciolto da una delle 2 omesse denunce. Dovrebbe essere ridotta a 5/6 mesi la squalifica no?

    A FIGC!!!!!
    gif

164 replies since 2/2/2004
.