Italian Yu-Gi-Oh!

Posts written by xxRobertOxx

  1. .
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON FARLO!
  2. .
    CITAZIONE (Dark ' s Dragon @ 27/9/2008, 10:28)
    CITAZIONE (xxRobertOxx @ 26/9/2008, 23:01)
    Noto che il concetto di "cultura" ti è del tutto ignoto...

    E a te è sconosciuto il concetto di utilità... cazzo ci fai con fisica e chimica(solo x fare 2 esempi) se poi diventi un avvocato? E poi parliamoci chiaro... una volta finita la scuola tutto ciò che non ti serve x la professione te lo dimentichi nel giro di 1/2 anni. Io mi sono diplomato st' anno al geometri e già adesso dopo 4 mesi non riuscirei + a calcolare manco la + stupida delle travi o il + semplice muro di sostegno.

    Mi è molto chiaro il concetto di utilità, ed è normale che certe cose probabilmente non ti serviranno a nulla nella vita. E' altrettanto normale non ricordare molte cose apprese, però altre cose, per quel che mi riguarda, mi sono rimaste impresse. La cultura rende persone migliori, anche se si studiano argomenti che non ci servono a nulla nella vita. Anche io mi sono appena diplomato, e penso di stare su un gradino più alto rispetto ad un muratore, magari anche lui diplomato, che però di certo non si sarà sforzato più di tanto a studiare.

    E per rispondere a NLFW: odio queste frasi fatte... e sentiamo, la cultura dove si apprenderebbe, dai tuoi post magari? Ci sono anche altri modi per imparare qualcosa, magari leggendo libri... però senza dubbio la scuola ti insegna qualcosa, culturalmente parlando. Certo, sempre se si studia... se andavate a scuola per fare burdello, allora è chiaro che non avete imparato un cazzo.
  3. .
    CITAZIONE (Dark ' s Dragon @ 26/9/2008, 21:54)
    Ma di che vi lamentate se dovete studiare di meno... tanto la scuola è comunque inutile quindi tanto vale fare qualche ora in meno... o sbaglio? Anzi io la abolirei del tutto... finite le medie si fa un anno o due di relax poi uno si sceglie un lavoro e studia(sia teoria sui libri che esperienze pratiche) solo x fare quel lavoro. Poi se x esempio vuoi fare lo spazzino o l' operaio, x i quali c' è poco da apprendere, inizi direttamente a lavorare e a 15 anni si ha già uno stipendio.

    Noto che il concetto di "cultura" ti è del tutto ignoto...
  4. .
    L'ho guardato tutto.
    E' un video diviso in tre parti: la prima parla della religione, la seconda delle famose esplosioni dell'11 settembre e la terza dell'influenza dei banchieri nell'economia internazionale.
    Non posso fare altro che quotare quanto scritto da Malph: se abbiamo tempo per guardarci certe stronzate di film, se la gente ha tempo da perdere con Uomini e Donne, il Grande Fratello e altra spazzatura del genere che ci rubano molto ma molto più di due ore nel complesso, allora dobbiamo PER FORZA trovare tempo per guardare questo video, che è molto istruttivo a mio avviso.
    Magari saltatevi il blocco sulla religione, che in sostanza spiega di come la religione sia una gran bufala, ma il resto dovete assolutamente guardarlo.
  5. .
    CITAZIONE (.:|Strike Ninja|:. @ 18/8/2008, 09:50)
    Infati le song (tutto il loro concept album incluso) è melodico...il prog non fa per me xD però root of all evil e panik attack sono belle :sisi:

    E allora ripeto, se vuoi insistere con i Dream Theater, penso che Systematic Chaos ti piacerà. Però visto che non apprezzi il progressive, a questo punto cambia gruppo. xD
  6. .
    CITAZIONE (.:|Strike Ninja|:. @ 17/8/2008, 09:24)
    Grazie a tutti :D ho ascoltato metropolis pt 2 mi sembrava un pò troppo melodico...non ce ne sono dei DT sul modello di Root of all evil?
    Degli slayer ho scaricato quelle ke avete detto..
    Scusate ancora per gli errori :lol:

    I VERI Dream Theater sono quelli melodici, le varie canzoni di Octavarium al confronto dei vecchi album sono scherzi della natura.
    Comunque, se vuoi un album non troppo melodico, penso che Systematic Chaos (l'ultimo per intenderci) faccia al caso tuo.

    CITAZIONE (DonWerty™ @ 17/8/2008, 13:25)
    CITAZIONE (Buzzo @ 14/8/2008, 03:51)
    a me fa proprio schifo :asd: per il resto sono molto bravi

    beh tra i 5 è quello che "vale di meno" si può dire..gli altri sono mostri

    Bah, può darsi... però tieni conto che i Dream Theater sono riusciti a decollare soltanto quando LaBrie (il cantante che vi sta sul cazzo xD) è entrato nel gruppo. Poi vabbè, bisogna anche ammettere che nei concerti non si stanca molto, si prende tipo mezz'ora di riposo quando iniziano le parti strumentate. :lol:
  7. .
    CITAZIONE (DonWerty™ @ 10/8/2008, 14:13)
    CITAZIONE (xxRobertOxx @ 9/8/2008, 20:15)
    (che poi, tra l'altro, sono tutte collegate tra di loro per la "trama" se così si può dire: infatti l'intero album parla della storia di due gemelli ed una donna :) non dico altro, non vorrei rovinarti la sorpresa :P ).

    chiamasi concept album :asd:

    Doh, esiste un termine? Non lo sapevo. :lol:
  8. .
    Ma lo sapevo che diventava una discussione del tipo "w il metal, abbasso l'house" -_-
    Ragazzi, a parte che potreste evitare frasi di circostanza del tipo "questo genere è migliore, quest'altro fa schifo", ma poi come ho scritto a inizio topic, non ho intenzione di passare così, tutto d'un tratto, dal metal all'house, semplicemente volevo delle canzoni che mi servivano per un motivo in particolare, punto.
    Tutti questi commenti inutili, ma che palle... Poi un altro che mi consiglia di passare dal metal al punk, ma dai. xD
    Per favore, evitate questo genere di OT, grazie.
  9. .
    Si, si, confermo! Ascolta Scenes from a Memory, ti prenderà dalla prima all'ultima canzone (che poi, tra l'altro, sono tutte collegate tra di loro per la "trama" se così si può dire: infatti l'intero album parla della storia di due gemelli ed una donna :) non dico altro, non vorrei rovinarti la sorpresa :P ).
    Poi, dopo quest'album, a mio parere i migliori sono indubbiamente Awake e Images and Words, anche se citerei Systematic Chaos che nemmeno è malaccio. Roba tipo Octaviarium (o come si scrive) e Train of Thoughts li ascolterei per ultimi, sempre che tu voglia ascoltare tutti gli album. In ogni caso, gli album più belli a mio parere sono i primi tre che ho citato.

    Per quando riguarda gli altri due gruppi, i Cradle of Filth (senza R :P ) non li ho mai ascoltati seriamente e gli Slayer non mi sono mai piaciuti, quindi non so consigliarti.
  10. .
    Figurati, per così poco! :lol:
    E poi non ho intenzione di farmi chissà quale cultura house (o tecno, tecktonic, electro :S già che ci siamo, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi la differenza? :P ), mi serviva solo qualche canzone, diciamo i "successi" più ascoltati nelle discoteche.
    Comunque grazie a tutti per il vostro contributo. :) Soprattutto a Mago-Nero, che si è preso il disturbo di contattarmi su msn e che ha capito cosa cercassi (il che non era un'impresa facile, visto che non sapevo nemmeno io cosa cercassi :shifty: )

    CITAZIONE (Super Mario Pro @ 7/8/2008, 19:10)
    hai visto i video???
    ke ti ho passato?

    Si, li ho visti. ^_^
    Quel che mi chiedevo... sono io che sono un tale ignorante in materia, oppure queste canzoni in discoteca non le ho mai sentite? Io principalmente cercavo quei ritmi che trovi il più delle volte quando vai in discoteca, del tipo "Sweet Dreams" remixata in non so quanti centinaia di modi e "Feel the Rush", ma anche tutti questi titoli che mi avete passato mi sono stati d'aiuto per la mia chiamiamola "ricerca". xD

    Se avete altro, postate pure, non siate timidi. :asd:
    Ripeto, cerco principalmente quelle canzoni che il più delle volte si sentono in discoteca.


    Ah, e ancora grazie a tutti, non pensavo che mi avreste aiutato così tanto. :)
  11. .
    18 anni :)
  12. .
    Ah, ok, grazie mille! :)
    Comunque vanno bene anche canzoni Dance, se ne conoscete: i remix di discoteca sono i file che più cerco.
    E ora che so di più sul Diabolika... potrò cercare meglio dei pezzi per conto mio. ;)
    Grazie mille ancora.
    Nel frattempo, se c'è qualcun altro che ha suggerimenti su cosa scaricare... :P
  13. .
    CITAZIONE (Mago-Nero @ 7/8/2008, 00:17)
    E' molto difficile collocare la musica house: io ad esempio odio alcuni pezzi del diabolika :P
    Rise up ad esempio per me non è House, ma l'ho ballata in disco e sentita in macchina per tutta la scorsa estate :-P
    Ti consiglio anche Shining Star, che magari già conosci o hai già sentito

    Ecco, ragioniamo un attimo. xD
    Il diabolika cosa sarebbe, una discoteca?
    E in che genere collocheresti Rise Up?
    Comunque, house o no, penso che ci siamo capiti sul tipo di canzoni che cerco.
    Ah, dimenticavo, grazie per i link e per la "dritta", se così si può dire. :P
  14. .
    LòL il video :D
    Però seriamente, suggeritemi titoli da scaricare!
  15. .
    Salve a tutti.
    Premessa: sono molto ignorante su questo genere di musica, non mi è mai piaciuta e ascolto rock e metal da quando ero un nano. Però, per motivi che non vi sto a spiegare, vorrei scaricare i pezzi più famosi che si possono ascoltare per le discoteche per esempio, o comunque i pezzi più apprezzati dai truzzi di ogni dove. xD
    Mi consigliate qualche titolo? Io per ora ho scaricato soltanto Sweet Dreams, Rock This Party, Feel the Rush (oddio, questa canzone è proprio ridicola :lol: ) e Rise Up (si, insomma, my dream is to fly over the rainbow so high -_-).
    Consigliatemi altri titoli, tutti i consigli sono ben accetti!
    Grazie mille. :)
17434 replies since 2/4/2004
.