Masakazu Katsura

Un genio pervertito...ma geniale e_e

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yukino88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah io ci vado solo ed esclusivamente x vedere gli amici..xkè km fiera(ke costa 10€) la lucca nn vale nienteX°°°°°°°°°°°°°°°D
    kmq penso ke ci vado il primo giorno(l'1 novembre)..o almeno così mi sto accordando coi miei amiciX°°°°°D
    se volete vedermi x me nn c'è problema,basta accordarsi^_^
     
    .
  2. GemellodIshizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    kazura ... be che dire un genio, un folle, un dio
    ho letto ogni sua opera e devo dire che ti tocca il cuore in ogni momento, io ho pianto quando in video girl ai (è morta la ragazza malata di cuore), i"s geniale entra proprio nel cervello di un adolescente, DNA stupendo peccato pero per la fine, Zetman perversamente perverso :D Wingman per essere agni inizi il giovane kazura gia prometteva bene Shadow ledy Maglifico ecc
    Kazura riesce incredibilmente a farti affezionare a ogni suo personaggi come se lo conoscesi da una vita
     
    .
  3. yukino88
        Like  
     
    .

    User deleted


    già!!ma nn scrivere kazura ti pregoX°°°°°°°°°°°D
    kmq nn hai citato present from lemon!!!e dire ke a me è piaciuto molto..>_<
     
    .
  4. GemellodIshizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    a gia scusa per kazura ma abbituato a chiamarlo e mai a scriverlo non mi ricordavo che si scrive katsura :D cmq present from lemon non lo letto perche la storia non mi ha appassionato ma forse ci faro un giretto ;)
     
    .
  5. yukino88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se nn l'hai letto nn puoi dire ke nn t'appassiona!!e se hai tutto present from lemon nn può mancare!!
    kmq è un bel manga..tratta tematike diverse^_^
    poi sono solo 4 numeri..ke tra l'altro costano una miseriaX°D
     
    .
  6. GemellodIshizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok allora lo prendere :)
     
    .
  7. yukino88
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo!!!! :D
    ahahah alla star comics dovrebbero darmi uno stipendio kn tutti quelli ke convinco a prendere i manga di katsuraX°°°°°°°°°°°°°°°°D
     
    .
  8. SuperVegeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    yuki:senza d te la star comics cesserebbe di esistere,a ki venderebbe? XDXD
     
    .
  9. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey_Wheeler @ 16/9/2006, 00:19)
    io lo conosco avendo letto I"S (anch'esso veramente bello...dopo Love Hina e alla pari con Slam Dunk per mio fumetto preferito :sisi:),mentre video Girl Ai prima o poi lo prenderò. direi che la tua descrizione è giusta...un genio pervertito (ma non troppo e_e)

    promessa fatta,promessa mantenuta: al Lucca Comics ho preso Video Girl Ai + Video Girl Len...e sono quello che mi aspettavo,ossia un capolavoro :sisi: mi è piaciuto sicuramente quanto I"S...se non di più...

    Masakazu FTW :lol:
     
    .
  10. yukino88
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo joey!!
    katsura nn deluderà mai!!>_<
    lo prendi zetman??il suo ultimo capolavoro??
     
    .
  11. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm,no...XD a esser sincero,non so manco di cosa tratta °_°
     
    .
  12. yukino88
        Like  
     
    .

    User deleted


    asdXDDD
    è completamente diverso da I''s e vga, è un manga soprattutto d'azione,kn una grafica spettacolare, le tavole sembrano reali*_*
     
    .
  13. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli è venuto bene? Cioè...cambiare così tanto il "target" non è cosa facile :P
     
    .
  14. yukino88
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh a dire il vero lui ha cominciato kn i manga d'azione ma nn gli è mai andata molto bene..ora credo ke finalmente se lo può permettere e secondo me conferma il suo genio^___^
     
    .
  15. Kanzaki-Jin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito in assoluto è zetman!! :Q__ ho visto tutti gli episodi e ho letto quasi tutti i fumetti ed è in assoluto il mio manga preferito https://img.forumfree.net/html/emoticons/black/w00t.gif , il mio nome utente la dice lunga https://img.forumfree.net/html/emoticons/black/sleep.gif xD
     
    .
45 replies since 15/9/2006, 21:52   789 views
  Share  
.