LEGA ANTI NARUTO

PE CHI NE HA LE PALLE STRAPIENE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soldato Pinguino 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..:Archfiend:.. @ 31/10/2006, 20:23)
    CITAZIONE (Soldato Pinguino 92 @ 31/10/2006, 19:52)
    Mi iscrivo

    Ma come, tu che hai aperto il Naruto fan club. Oo

    Voglio il loro bannerino per intasare la mia firma :bril:
    Ero ironico naturalmente, visto che se la prendono con Naruto quando ormai hanno aggiunto la barra di scorrimento per le firme, questo topic è inutile e verra chiuso :D
     
    .
  2. .::shikamaru::.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soldato Pinguino 92 @ 31/10/2006, 21:34)
    CITAZIONE (..:Archfiend:.. @ 31/10/2006, 20:23)
    CITAZIONE (Soldato Pinguino 92 @ 31/10/2006, 19:52)
    Mi iscrivo

    Ma come, tu che hai aperto il Naruto fan club. Oo

    Voglio il loro bannerino per intasare la mia firma :bril:
    Ero ironico naturalmente, visto che se la prendono con Naruto quando ormai hanno aggiunto la barra di scorrimento per le firme, questo topic è inutile e verra chiuso :D

    ambè
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,255
    Reputation
    0
    Location
    ...eeeh...sapessi...

    Status
    Anonymous
    sarà...........
     
    .
  4. Sasuke Uchiha™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E poi a me piace Naruto e non ho una firma lunghissima, JJ83 (ho preso uno a caso, ma ce ne sono tanti) invece ha la firma più lunga del coso di joan e non lo conosce nemmeno Naruto :sisi:
     
    .
  5. JJ83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...grazie tente, è empre bello sapere le cose alla fine...

    allora cancellerò completamente la mia firma e metterò solo:

    non ho firma perchè un certo Sasuke Uchiha™ vuole così...

    ma pensa te...
     
    .
  6. Soldato Pinguino 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JJ83 @ 2/11/2006, 10:49)
    ...grazie tente, è empre bello sapere le cose alla fine...

    allora cancellerò completamente la mia firma e metterò solo:

    non ho firma perchè un certo Sasuke Uchiha™ vuole così...

    ma pensa te...

    Allora perchè qualcuno dovrebbe cancellare la propria firma perchè: " A 2 tizi non piace naruto"?
    ma pensa te...
     
    .
  7. .::shikamaru::.
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq poca gente sul forum ha la firma lunga co le immy di naruto
    ho visto firme + lunghe dove c'erano scritte solo cazzate
     
    .
  8. Sir Peten86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come state? nn v piace naruto?chi se ne frega.a noi si e allora?qualke problema?
     
    .
  9. JJ83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soldato Pinguino 92 @ 2/11/2006, 14:09)
    CITAZIONE (JJ83 @ 2/11/2006, 10:49)
    ...grazie tente, è empre bello sapere le cose alla fine...

    allora cancellerò completamente la mia firma e metterò solo:

    non ho firma perchè un certo Sasuke Uchiha™ vuole così...

    ma pensa te...

    Allora perchè qualcuno dovrebbe cancellare la propria firma perchè: " A 2 tizi non piace naruto"?
    ma pensa te...

    Errr...ciccio, apri gli okki: io ho s' detto ( tra l'altro non in questo topic ) ke Naruto non mi piace, ma non ho MAI , e sottolineo MAI, detto qualkosa a ki piace questo manga...guarda a inizio topic, e poi dimmi...

     
    .
  10. Soldato Pinguino 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soldato Pinguino 92 @ 2/11/2006, 14:09)
    CITAZIONE (JJ83 @ 2/11/2006, 10:49)
    ...grazie tente, è empre bello sapere le cose alla fine...

    allora cancellerò completamente la mia firma e metterò solo:

    non ho firma perchè un certo Sasuke Uchiha™ vuole così...

    ma pensa te...

    Allora perchè qualcuno dovrebbe cancellare la propria firma perchè: " A 2 tizi non piace naruto"?
    ma pensa te...

    CITAZIONE
    Errr...ciccio, apri gli okki: io ho s' detto ( tra l'altro non in questo topic ) ke Naruto non mi piace, ma non ho MAI , e sottolineo MAI, detto qualkosa a ki piace questo manga...guarda a inizio topic, e poi dimmi...

    Peggio, così naruto non piace solo ad 1 persona, quindi perchè molti dovrebbero cancellarsi la firma??
     
    .
  11. JJ83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sei orbo? io t'ho fatto solo una constatazione xkè mi hai rotto le balle x la lunghezza della firma...

    sulla tua non ho detto niente... puoi anke scrivere io amo naruto, kissenefrega...

    basta ke non scassi a me...

    p.s. ...e kmq naruto non mi piace, ma nn vengo a rompere a voi ke piace, 'nderstand?
     
    .
  12. Kuriboh90™
        Like  
     
    .

    User deleted


    °°'' cosa vedono le mie pupille °° W NARUTO io ho fatto una firma corta! Cmq...questo topic è inutile..ognuno ha la firma ke vuole -_- xD
     
    .
  13. DARKFLAREKNIGHT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prima fondi il fan club e ora ti iscrivi a sta caxxata???o_O

    Libero di pensarla come ti pare, ma ti prego di farlo FUORI DI QUI, se a te naruto piace, se ti piace essere ossessionato ogni secondo da immagini, gif, filamti, spoiler e quant'altro su naruto fai pure, qui viene la gente che come me non ne può più. Lo stesso vale per tutti gli altri.

    nessuno discute la passione per sto naruto, potte anche sfinirvi di naruto qpe quanto mi riguarda, ma sono stanco di essere ossessionato anche io. A me fa schifo e ho IL DIRITTO di esprimere la mia opinione, poi le vostre firme fatene quello che voletee, fatele lunghe anche 100km, chissenefrega, il messaggio iniziale era ironico, OVVIAMENTE... non posso certo costringere le persone a fare quello che voglio io e non è MAI stata la mia intenzione. Grazie per la cortese attenzione

    dimenticavo: soldato pinguino il bannerino te lo puoi scordare perchè non verrà mai fatto... hai postato per niente...
     
    .
  14. scasca89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn mi iscrivo xkè il manga mi piace...ma mi sembra ke in realtà solo xkè ora il cartone(x altro bruttissimo) viene trasmesso su italia 1 su questo forum si sta esagerando...x parlare di queste cose si può andare su altri forum...
     
    .
  15. JJ83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scasca89 @ 3/11/2006, 14:03)
    io nn mi iscrivo xkè il manga mi piace...ma mi sembra ke in realtà solo xkè ora il cartone(x altro bruttissimo) viene trasmesso su italia 1 su questo forum si sta esagerando...x parlare di queste cose si può andare su altri forum...

    kome del fato ke ti piaccia...Of course...
    e poi nn credo ke il buon barbisa l'abbia fatto perkè nn gli piace il manga ( magari anke quello... :P ) ma pi+ ke altro perkè 8/10 del forum ne è invasato, cioè, tra avatar, modi di dire e argomenti sembra sia il manga + bello del secolo...
     
    .
91 replies since 31/10/2006, 16:30   1236 views
  Share  
.