REGOLAMENTO REFERENZE

Leggere prima di aprire Topic o di Postare!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicizia Splendente
        Like  
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO REFERENZE



    Le REFERENZE sono il profilo degli utenti che usufruiscono del Centro Scambi per effettuare i propri “Affari”.
    Esse sono composte dal numero di Post lasciati nell’apposito Topic di ogni singolo utente, e, oltre a rispecchiare la reputazione sono valevoli poi per le regole applicate in Centro Scambi.
    Venditori e Acquirenti hanno la facoltà di arricchire positivamente il post lasciato per incrementare il buon nome dell’utente in questione, cosa che però non inciderà sul numero delle Referenze.

    Usufruire e lasciare Referenze è semplicissimo e basta rispettare alcune regole:

    1) Ogni utente può aprire un solo topic per le proprie Referenze mettendo come Titolo solo il NICK, la descrizione invece è a vostra discrezione. In caso di irregolarità lo Staff di riserva il diritto di modificare il Titolo del post in modo adeguato.

    2) Il primo post del topic delle referenze sarà aggiornato dai Moderatori in caso di segnalazini in Lista Nera dell'utente, è TASSATIVAMENTE VIETATO modificare un aggiornameto eseguito da un Moderatore

    3) I moderatori possono inoltre modificare quei post che reputano inrispettosi o offensivi verso utenti o Staff, anche in questo caso è vietato intervenire su tale modifica.

    4) E’ possibile lasciare UN commento a scambio, in caso di ulteriori scambi futuri con lo stesso utente avete la possibilità di rilasciare una nuova Referenza che andrà a sommarsi alle precedenti.

    5) Si possono lasciare solo Referenze Positive, in caso di controversie per scambi non andati a buon fine seguite le regole per la segnalazione in Lista Nera. Le Referenze Negative verranno cancellate dallo Staff e l’utente che l’avrà rilasciata verrà segnalato ed avvisato.

    6) Si possono postare SOLO Referenze che seguono uno scambio effettivamente eseguito, è TASSATIVAMENTE vietato farsi lasciare referenze per scambi NON effettuati o DA effettuare. Nel caso lo Staff venga a conoscenza di frodi al riguardo, dopo le dovute indagini, attuerà la sanzione che sarà in base alla gravità della segnalazione che può andare dalla Dimezzare le Referenze, Cancellazione del proprio topic, al Ban dal Forum.

    7) Referenze inerenti altri forum o siti non hanno valore e non devono essere menzionate nel proprio topic.

    8) Nei topic delle referenze si possono postare SOLO referenze, è dunque vietato rispondere a quanto lasciato da altri utenti. In caso si trovino post offensivi o errati segnalare l’accaduto allo Staff che provvederà a modificare o cancellare il post segnalando anche l’utente che lo ha rilasciato.

    9) In base a quanto già menzionato al punto 8 è tassativamente vietato Floodare o Chattare nei topic delle Referenze.


    Il Non rispettare le sopra menzionate regole porta l’utente ad essere segnalato ed avvisato dallo Staff, alla Terzo avviso verranno presi provvedimenti in base alla gravità delle segnalazioni. Questa regola non vale dove espressamente menzionato l'ammonimento relativo (vedi punto 6).

    CI RACCOMANDIAMO DI CONTROLLARE LE REFERENZE , O EVENTUALI SEGNALAZIONI IN LISTA NERA, DEGLI UTENTI CON I QUALI SIETE INTENZIONATI A EFFETTUARE DEGLI SCAMBI!!!



    Edited by il giudicatore - 2/12/2008, 22:46
     
    .
0 replies since 2/12/2006, 18:15   1244 views
  Share  
.