Lettera Anti-Questore

Leggete, consigliate, firmate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ([^*-DexTer-*^])
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlidelSole @ 11/12/2006, 14:28)
    Cmq a parere mio questo simpatico amico non sta facendo altro che fare pubblicità al gioco... per cui da una parte ci fa solo un favore... perchè è impossibile che possa danneggiare yugioh a questi livelli... ah chi mi da il link per il bannerino? :lol:

    Clicca col in tasto destro del tuo mouse sull'immagine di cui vuoi sapere il link...Ti uscirà un menù....Tu clicca su "Propietà" che sta in fondo al menù...Cliccando li ti apparirà na scheda dell'immagine dove trovi il link ecc. ;)

    CITAZIONE (Yoshimitsu of destruction @ 11/12/2006, 16:01)
    sono le 16 01 siamo in ritardo

    Fa lo stesso..
     
    .
  2. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (([^*-DexTer-*^]) @ 11/12/2006, 15:57)
    344 :sisi:!!!!!344!!!!344!!!

    Raga tra pochi minuti Jirai lancierà una moneta...Se esce testa questa notizia viene sputtanata dal Gabibbo e su qualke Tg,se esce croce Jirai paga metà dei suoi life points e resta tutto come prima :sisi:

    Non credo che striscia ci dedichi addirittura un servizio... E comunque a stò punto arriviamo a 350 XD.
     
    .
  3. ([^*-DexTer-*^])
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark ' s Dragon @ 11/12/2006, 16:04)
    CITAZIONE (([^*-DexTer-*^]) @ 11/12/2006, 15:57)
    344 :sisi:!!!!!344!!!!344!!!

    Raga tra pochi minuti Jirai lancierà una moneta...Se esce testa questa notizia viene sputtanata dal Gabibbo e su qualke Tg,se esce croce Jirai paga metà dei suoi life points e resta tutto come prima :sisi:

    Non credo che striscia ci dedichi addirittura un servizio... E comunque a stò punto arriviamo a 350 XD.

    No dai,abbiamo raccolto 350 firme,jirai ha mandato la mail a tutte le redazioni e mo nn ci fanno nemmeno un servizio :cry:???
    Ma quello che si occupa della UDE italiana nn si è inkazzato x la pubblicità negativa???Nella mia classe un ragazzo ha smesso x colpa della mamma che ha sentito quel servizio...Che bastardata!!!In fondo io ci guadagno soltanto,forse mi vende tutte le sue carte a 50€ :woot: :lol:
     
    .
  4. insetto silente
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora la lista è aggiornata?
    cmq a che ora finiscono le firme?


     
    .
  5. Stiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente nn posso mancare...devo rompere i coglioni cn la mia firma...veramente una cagata sta cosa ke hanno detto...

    Salvaderi Lorenzo
     
    .
  6. Jirai Gumo The Best
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per la collaborazione =)
    Ora chiudo il topic e mando le mail!!
    Vi faccio sapere eventuali buone nuove!
     
    .
260 replies since 9/12/2006, 22:44   8150 views
  Share  
.