Trucchi x Yu-gi-oh Forbidden Memories

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  1. Shitsui Hoshigaki
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    CITAZIONE (Alex Tino @ 21/10/2004, 21:39) 
    puoi aiutarmi a sapere qualcosa sulle fusioni di yugi oh forbidden memories?
    E sai dirmi quaccosa sui simboli tipo luna sole marte etc etc?
    Ti ringrazio e ricambierò presto
    Alex T.

    nn sono iscritto ma credo di poter dare un valido aiuto...
    le fusioni sono di tre tipi: a tipo, a classe e fisso
    a tipo: ad esempio la fusione di acqua e fulmine darà sempre lumaca scossa. ricordate che il gioco nn vi darà carte più deboli di quelle impegnate nella fusione, quindi se lumaca scossa (che ha attacco 1400) la volete ottenere con carte che hanno 1400 o superiore non funzionerà
    a classe: l'unione di una carta femmina (cioè di un personaggio o mostro femminile) con pianta darà maga d'autunno, con roccia darà sabbia mistica, con bestia darà nekoghal #2, anche in questo caso nn potrete usare carte con valori più bassi
    fisse: drago teschio nero lo otterrete fondendo drago nero occhi rossi e teschio evocato, nn può essere ottenuto in altri modi

    determinate carte, come il drago nero meteora si ottengono più facilmente portando a fermine determinate condizioni di battaglia. La condizione pow è la normale in cui si portano i life point dell'avversario a zero, la condizione tec è quella in cui l'avversario termina le proprie carte.
    In base ai mostri persi e ai life point consumati entrambe le condizioni vanno da D a S. Con un S-Pow potrete ottenere molte carte forti ma, le migliori in assoluto, le otterrete con S-Tec

    Le fusioni più semplici militano in genere attorno ai 1500 ma ci sono fusioni altrettanto semplici che vanno dai 1800 sino ai 2800. Per ottenere queste fusioni vi consiglio di avere:
    Bestie + Pianta: Lupo fiore 1800 ATK
    Femmina + Pianta: Maga d'autunno 1800 ATK
    Bestie + Fuoco: Cerbero di fiamma 2100 ATK
    Drago + Pianta: Drago nero re della giungla 2100 ATK
    Femmina + Roccia: Sabbia mistica 2100 Atk
    Uccello (ATK => 1300) + Fuoco: Eriquapa cremisi 2300 ATK
    Drago (ATK => 1600) + Tuono: Drago di tuono bicefalo 2800 ATK

    Un'altro piacevole consiglio è quello di creare un mazzo più fornito possibile di draghi e di tuono. I draghi si fondono facilmente con quasi tutti gli elementi: macchina, pianta, acqua, tuono, zombie, guerriero, roccia...la fusione di queste simpatiche bestie da quasi sempre buoni risultati per aumentare velocemente l'attacco del drago, se essso supera o eguaglia i 1600 punti basta fonderlo con una carta di tuono per ottenere un drago da 2800 io personalmente equipaggiando questa carta e potenziandola di un paio di livelli ho battuto l'intero gioco.

    Terminato il gioco una volta l'avventura è ormai completata...è il turno degli scontri liberi. Battete inizialmente Rex Raptor per ottenere qualche buon drago oppure Simon Muran per ottenere qualche buono equipaggiamento. Sarà fortuna, ma io ho cominciato il gioco con un raigeki nel mazzo ed è stata la mia salvezza in molte occasioni. Questa carta spazza tutti i mostri dell'avversario lasciando i propri, ma devo comunque dirvi che con una carta come raigeki nel mazzo il resto delle carte fa anche molta più pena del solito...Dopo esservi sistemati con Rex e Simon passate ai maghi minori, specialmente il mago dei prati. Le carte da ottenere dal mago dei prati o dal mago della montagna sono molto molto buone e dopo aver portato il vostro mazzo a livelli alti (tutte le vostre carte devono avere più di 200 punti in attacco) potete cominciare a sfidare i guardiani del labirinto, jono2, seto2, heishin1, heishin2, seto3 e l'ultimo boss, includete tra questi ultimi anche pegasus, da lui si ottengono buone magie ed equip.
     
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