Miglior Trucco per Yu-Gi-Oh 1-2-3-

PSP-PS2-PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ D a r k ~ R a i z a
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete che si possono noleggiare le carte no? In media ne potreste acquistare 10-15, pagandole... Da Oggi No!!!
    Vi Spiego i Passaggi:
    1) Andate nella mappa, e andate nel laboratorio, sotto la camerata blu femminile.
    2) Scendete fino ad andare dove ci sono 2 tizi, uno in una cassa (degli affitti) e uno vicino a due macchine. Andte nella macchinaa destra del tizio, dove cliccando con la X troverete scritto " Password".
    3)Cercate su google l'immagine della carte che volete e prendete il codice sottostante.
    4)Inseritelo nella macchina et voilà vi spunterà la carta che volete noleggiare. Dopo andate dall'altro tizio e ci parlate, e andate su "SI". Vi spunteranno 2 caselle: " Laboratorio" e " Affitto". Nella casella laboratorio ci sono tutte le carte ke avete cercate. Premete su di esse, che si sposteranno nella casella "Affitto".
    5) Andate in Menù del deck>Modifica Deck dove sapete che ci sono 4 caselle: " Deck" " Fusione" "Side" "Cassa". Ve ne spunterà una quinta " Affitto" ; Premete con la X slla carte nella casella "Affitti" che si sposterà nel deck, Normalmente dopo un duello dovrete pagare l'affitto, invece se non volete farlo, andate a riparlare col tizio alla cassa e dopo esser andati nella casella " Affitto" cliccate in una carta qualsiasi, premete trinagolo e si aprirà la tendina "Menù Noleggio" e andate su "Menù selezione Carta">"Svuota la Cartella" e così fatto non si pagano più le carte affittate :P
    6) Se volete far come me, e crearsi un mazzo tutto noleggiato( Gratis ovviamente :P ) ripetete tutti i punti e non vi scordate di svuotare la cartella, come spiegato nel punto 5. Se non sono stato chiaro, o non avete capito qualche punto non esitate a chiedere.

    Guita creata da me ¬ D a r k ~ R a i z a

    PS: Per postarla in altri forum chiedete in msn
     
    .
  2. bls89
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ho fatto tutto il procedimento ma non mi fa affittare piu' di 6 carte...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,858
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Se bisogna fare tutta sta fatica per affittare carta per carta, tantovale usare il trucco per sbloccarle tutte in 99x :P
     
    .
  4. ibel94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trunks89 @ 25/12/2008, 18:31)
    Se bisogna fare tutta sta fatica per affittare carta per carta, tantovale usare il trucco per sbloccarle tutte in 99x :P

    cioè???? :woot:
     
    .
  5. bls89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho il gioco originale vorrei sapere come fare grazie...
     
    .
  6. ¬ D a r k ~ R a i z a
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bls89 @ 25/12/2008, 17:58)
    allora ho fatto tutto il procedimento ma non mi fa affittare piu' di 6 carte...

    Quale hai? cmq ti sei ricordato di svuotare la lista?
     
    .
  7. SKODY
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sapevo ke se a inizio skermata skiacciavi 3 xolte x 2 y select start compare yami yugi grande ke ti sfidava col mazzzo della finale del mondiale nn ricordo quale....

    x il ds
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,858
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ibel94 @ 25/12/2008, 18:43)
    CITAZIONE (Trunks89 @ 25/12/2008, 18:31)
    Se bisogna fare tutta sta fatica per affittare carta per carta, tantovale usare il trucco per sbloccarle tutte in 99x :P

    cioè???? :woot:

    Bisogna avere una psp modificata ed installare CWCHEAT :P
    Il trucco si trova nel database ufficiale :sisi:
     
    .
  9. bls89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho gx3 appena gli dico svuota rimangono li' lo stesso...xke'?
     
    .
  10. D u a l ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bls89 @ 26/12/2008, 15:46)
    ho gx3 appena gli dico svuota rimangono li' lo stesso...xke'?

    idem, il trucco mi interessa molto, però rimangono lì anche a me :sisi:
     
    .
  11. bls89
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me nel 3 nn si puo' fare...
     
    .
  12. ¬ D a r k ~ R a i z a
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si può fare...
     
    .
  13. Luca Compagno Mullanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il trucco funzionava per il primo Yu Gi Oh GX, ma forse per il terzo non va, conoscevo anch'io questo processo, ma sul terzo non svuota la cartella Affitto.. Se hai qualche notizia/istruzione in merito.. illuminaci..
     
    .
  14. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idiota, è un topic del 2008, non sai leggere?
     
    .
13 replies since 25/12/2008, 16:30   947 views
  Share  
.