t.A.t.U
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono lesbiche
    40.00%
    10
  • No
    36.00%
    9
  • Si
    24.00%
    6
Guests cannot vote (Voters: 25)

t.A.t.U

A chi piacciono???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    pochi giorni fa ho letto che una delle due ha già un figlio e l'altra si sta per sposare... altro che lesbiche!!!
    vi copio l'articolo:

    TaTu, basta con il look lesbo
    Il ritorno "etero" di Lena e Julia
    Decisa inversione di rotta per le TaTu, il duo russo che ha costruito la propria fortuna sulla provocazione saffica. Lena Katina e Julia Volkova hanno tutta l'intenzione di tornare alla ribalta con un deciso cambio di immagine: basta con gli ammiccamenti lesbo, ora le due popstar rivendicheranno la propria eterosessualità: anzi, assicurano Lena e Julia, ormai siamo delle assatanate "mangiauomini".


    Addio all'immagine di lolite sexy, di studentesse "birichine". Le rinnovate TaTu si perparano a un nuovo assalto alle classifiche. E come nel loro stile, prima di tutto viene il look e solo dopo, molto dopo, la musica. Tant'è, la coppia russa ha in programma anche un cambio di nome (ancora top secret), così da rompere definitvamente con un passato che, commercialmente parlando, è già stato strizzato a dovere.

    Con Lena già mamma e Julia prossima alle nozze, sarebbe stato assai duro per le due continuare a giocare alle scatenate amanti teenager. "La verità è che non sono mai state lesbiche" confida una fonte al tabloid britannico "The Sun". Ma, nonostante tutto, le TaTu e il loro manager capirono subito, a inizio carriera, che avrebbero potuto sfuttrare molto bene la strada dello scandalo "programmato". "Quando hanno cominciato all'età di 14 e 15 anni - continua la fonte - volevano solo sbigottire e choccare il pubblico vestendosi e atteggiandosi nel modo più 'hot' possibile, ma non necessariamente come lesbiche".

    Le TaTu, regine delle hit parade con brani orecchiabili come "All The Things She Said", sono ora in contatto con il produttore Trevor Horn per organizzare una rentrée in grande stile: un concerto a novembre in occasione del Prince’s Trust di Londra.
     
    .
  2. Mago dell' oscurita
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me stan su alle bale anke se nn son lesbe anzi pegio ankora!!!
     
    .
  3. Elmor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato "sono lesbiche", non so perchè, è stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto il titolo del topic...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44,719
    Reputation
    0
    Location
    Pozzuoli (NA)

    Status
    Offline
    "Regine delle hit parade", ma chi l'ha scritto quel pezzo?

    Scusate, ma quanti anni hanno 'ste due? Prima sembrano due ragazzine che giocano a fare le z****le, poi una è madre e una moglie...
     
    .
  5. il giocatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le canzoni sono carine, anche se le voci sono in gran parte fatte al computer. Che sono lesbiche non me ne frega niente, quindi dico si.
     
    .
  6. thewronglane89
        Like  
     
    .

    User deleted


    LE TATU SONO LE + MITICHE DEL MODNO LE ADORO MITICCHE TATU E POI FRA POCO ESCE IL SECONDO ALBUM! DEVONO SOLO FINIRE DI REGISTRARLO!
     
    .
  7. evil ataru
        Like  
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA
     
    .
  8. bembuana83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come Ataru,mi aspettavoi 1 commento dei tuoi,tipo 1 commento sulle las Ketchup ke 1 degli iscritti ha nella sua firma (m fa scompisciare dalle risate) w tu m lasci così,a bocca asciutta:-)?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44,719
    Reputation
    0
    Location
    Pozzuoli (NA)

    Status
    Offline
    Non merita risposta, forse!
     
    .
  10. evil ataru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si può aggiungere altro: ha detto tutto lei.
     
    .
  11. Elmor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewronglane89 @ 28/10/2004, 20:10)
    LE TATU SONO LE + MITICHE DEL MODNO LE ADORO MITICCHE TATU E POI FRA POCO ESCE IL SECONDO ALBUM! DEVONO SOLO FINIRE DI REGISTRARLO!

    Santo cielo è un ultiamatum?
     
    .
  12. Snowe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Natascia
     
    .
  13. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snowe @ 11/9/2016, 22:14) 
    Ciao mi chiamo Natascia

    Ehm hai riesumato un topic di 12 anni fa... roba da necromanti XD. E oltretutto, a meno che non sei una delle T.A.T.U., sei anche un pochino off topic :P
     
    .
  14. Snowe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono le t.a.t.u.
     
    .
  15. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snowe @ 12/9/2016, 21:15) 
    Mi piacciono le t.a.t.u.

    Ah okay... però come dicevo l' ultimo post in stà discussione risale a 12 anni fa quindi dubito che qui troverai qualcuno ma vabbè... in fin dei conti tentar non nuoce XD
     
    .
30 replies since 24/5/2004, 17:49   323 views
  Share  
.