JUVENTUS OFFICIAL TOPIC

Il topic della Vecchia Signora, qui c'è spazio per tutti i rosiconi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel (saitai)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dai l'immagine è chiarissima, perchè devi negare sempre XD cioè un minimo di sportività secondo me
    Cambiasso gli passa palla e si vede benissimo lui sta per tirare e Marchisio lo tiene per un bel po di secondi eh, manco una tiratina e basta, con i replay di sky si vede proprio chiaro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (invincibile viola @ 4/11/2012, 12:51) 
    dai su non vi dico che avete rubato

    vorrei anche vede XD gol in forigioco di 1km e gol annullato per millimetri XD espulsione di lichtstocazzo non data, ci mancherebbe altro tu lo dicessi XD

    CITAZIONE (Brëén54 @ 4/11/2012, 12:53)
    tuttosport ammette che il rigore c'era

    dopo questa mi pare non ci sia nemmeno più bisogno di commentare XD
     
    .
  3. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel (saitai) @ 4/11/2012, 13:15) 
    Ma dai l'immagine è chiarissima, perchè devi negare sempre XD cioè un minimo di sportività secondo me
    Cambiasso gli passa palla e si vede benissimo lui sta per tirare e Marchisio lo tiene per un bel po di secondi eh, manco una tiratina e basta, con i replay di sky si vede proprio chiaro

    vero , perchè nel 2006 siete stati proprio sportivi :boiate: in italia la sportività è pari a 0 e poi non è che se metto in discussione un rigore che si poteva non dare non sia sportivo , sto solo commentando D: e fino a prova contraria questo è il topic della juve_campione_2012 la devo difendere la mia vecchia signora !
     
    .
  4. Angel (saitai)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si anche io difendo la mia squadra, ma non nego l'evidenza XD

    E poi che c'entra il 2006, la poi addirittura non è che puoi parlare di sportività da juventino eh XD
     
    .
  5. Brëén54
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa centra calciopoli
    cazzo ogni volta lo tirate fuori
    andate al cesso,vedete 3 str*nzi e venite qua a ricordarci le 3 stelle,quando poi in realtà rubate il terzo str*nzo allo scarico
     
    .
  6. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    per colpa vostra tutti gli juventini si sentono dire "ladri" ogni giorno e siete proprio voi a dircelo , ovviament enon posso fare di tutta l'erba un fascio ma la massa ci da del "ladro" sempre nonostante non abbiamo mai rubato una partita , cosa centra il 2006 ? centra che per colpa di farsopoli abbiamo perso : soldi , credibilità , fuoriclasse come : vieira (finito all'inter) ibrahimovic (finito all'inter) , uno scudetto dato alla terza in classifica che stava -15 dalla juve e che ha persino rubato . per questo ricaccio sempre questa storia perchè mentre voi con farsopoli avete preso 6 scudetti noi ci siamo fatti le ossa e ora di sicuro,ora, siamo pronti a riscattarci , i ladri siete voi , il triplete l'avete fatto perchè non c'era la juve , avete aperto un circolo di vittorie che si è sgretolato 2 anni fa (circa) . e di sicuro non ve lo faremo riaprire tanto facilmente . con questo ho chiuso mio onore YoyoCici%20%2848%29
     
    .
  7. SKODY
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    nn ce 1 cazzo da fare, la partita piu importante della storia di juve e inter se giocata nei tribunalinn esistera mai + partita piu importante di qlla
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (invincibile viola @ 4/11/2012, 13:57) 
    per colpa vostra tutti gli juventini si sentono dire "ladri" ogni giorno e siete proprio voi a dircelo , ovviament enon posso fare di tutta l'erba un fascio ma la massa ci da del "ladro" sempre nonostante non abbiamo mai rubato una partita , cosa centra il 2006 ? centra che per colpa di farsopoli abbiamo perso : soldi , credibilità , fuoriclasse come : vieira (finito all'inter) ibrahimovic (finito all'inter) , uno scudetto dato alla terza in classifica che stava -15 dalla juve e che ha persino rubato . per questo ricaccio sempre questa storia perchè mentre voi con farsopoli avete preso 6 scudetti noi ci siamo fatti le ossa e ora di sicuro,ora, siamo pronti a riscattarci , i ladri siete voi , il triplete l'avete fatto perchè non c'era la juve , avete aperto un circolo di vittorie che si è sgretolato 2 anni fa (circa) . e di sicuro non ve lo faremo riaprire tanto facilmente . con questo ho chiuso mio onore YoyoCici%20%2848%29

    e meno male che il tuo compare gugamed dice che noi viviamo nel passato quando tiriamo fuori il triplete lol tu addirittura vai a 7 anni fa, per guga parli della prestoria
     
    .
  9. Brëén54
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa centra con la partita calciopoli?
    esigo una risposta
     
    .
  10. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brëén54 @ 4/11/2012, 15:23) 
    cosa centra con la partita calciopoli?
    esigo una risposta

    prima o poi lo saprai.. non è ancora giunto il momento propizio ...
     
    .
  11. Brëén54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già,prima o poi avrò l'alzheimer(questione genetica),ma fino ad allora dubito riesca a capire
     
    .
  12. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CODICE
    [QUOTE]Già,prima o poi avrò l'alzheimer[/QUOTE]

    41778_145946952100255_8497_n
     
    .
  13. Brëén54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non potrò ricordarmi di pentirmene XD
     
    .
  14. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brëén54 @ 4/11/2012, 17:32) 
    Non potrò ricordarmi di pentirmene XD

    :4557a25df00eb83f7f5dec0gc7.gif: :4557a25df00eb83f7f5dec0gc7.gif:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Lol ma guga è svenuto da ieri?
     
    .
10724 replies since 1/5/2007, 18:11   57885 views
  Share  
.