INTERNAZIONALE FC UNICI MAI IN B

Dal bianco e nero al full hd senza passare 2 volte in B - Unica in Italia col Triplete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Deliri perchč fai discorsi ipotetici che non stanno nč in cielo nč in terra... cioč il valore delel tue affermazioni per me equivalgono a un "se mio nonno aveva 3 palle era un flipper" :)

    Se le semifinali fossero state Juve-Inter e Roma-Lazio cambiava completamente questione, approccio alla partita etc. etc. etc.

    Pensate a battere i merdissimi nella gara di ritorno piuttosto che se ci qualifichiamo anche noi finalmente qualcuno vincerą 10 coppe e cosi' finalmente potete cercare di ottenere la terza stella.

    CITAZIONE (Gugamed @ 24/1/2013, 12:12) 
    Avete molto da imparare, come squadra e come tifosi.

    :looool:
     
    .
  2. SASUKE č GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PegasusJ @ 24/1/2013, 15:10) 
    Deliri perchč fai discorsi ipotetici che non stanno nč in cielo nč in terra... cioč il valore delel tue affermazioni per me equivalgono a un "se mio nonno aveva 3 palle era un flipper" :)

    Se le semifinali fossero state Juve-Inter e Roma-Lazio cambiava completamente questione, approccio alla partita etc. etc. etc.

    Pensate a battere i merdissimi nella gara di ritorno piuttosto che se ci qualifichiamo anche noi finalmente qualcuno vincerą 10 coppe e cosi' finalmente potete cercare di ottenere la terza stella.

    CITAZIONE (Gugamed @ 24/1/2013, 12:12) 
    Avete molto da imparare, come squadra e come tifosi.

    :looool:

    infatti i tifosi della juve non chiedono un'altra superga , o fanno striscioni contro i tifosi del napoli e vogliono la morte di moratti
    ogni squadra ha dei tifosi di merda
     
    .
  3. The Melo
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gugamed @ 24/1/2013, 12:12) 
    Avete molto da imparare, come squadra e come tifosi.

    voi dovreste imparare ad essere queste due cose, una squadra di calcio il che implica il rispetto dei valori sportivi senza furti, arbitri chiusi negli spogliatoi, ecc..., ed una tifoseria che non siete altro che barbari e tali resterete
     
    .
  4. Gugamed
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Arbitri chiusi negli spogliatoi? Chi? Quando? Tu che ti riempi la bocca di "ci vogliono le prove"... vediamo quanto ne sai oh erudito napoletano!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gugamed @ 25/1/2013, 00:29) 
    Arbitri chiusi negli spogliatoi? Chi? Quando? Tu che ti riempi la bocca di "ci vogliono le prove"... vediamo quanto ne sai oh erudito napoletano!
     
    .
  6. The Melo
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gugamed @ 25/1/2013, 00:29) 
    Arbitri chiusi negli spogliatoi? Chi? Quando? Tu che ti riempi la bocca di "ci vogliono le prove"... vediamo quanto ne sai oh erudito napoletano!

    mi basta la sentenza del caso calciopoli, sbattuti inizialmente in c poi vi hanno alleggerito la pena, che evidenziava un sistema volto al favoreggiamento di una compagine su altre, il fatto che dentro possano esserci stati anche altri presidenti non esula dal fatto che si debba punire, tu pretenderesti due scudetti, io ti dico che se, come potrebbero indicare le intercettazioni, anche l'inter avesse avuto a che vedere con questo sistema marcio allora punizione esemplare anche per loro, tralaltro, e non me ne vogliate, per me i due scudetti tolti non andavano assegnati a nessuno, cosa che si é verificata solo relativamente a quello del campionato 2004-2005
     
    .
  7. Gugamed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ho chiesto quale arbitro č stato chiuso nello spogliatio e da chi! E tu che sai tutto e scrivi un milioni di parole sulla Juve ladra, sull'unitą italiana e altre panzane tipo che la juve era stata condannata ad andare in "C", non sai scrivere un semplice nome?

    Ripeto: Chi č stato chiuso nello spogliatoio?

    Fatti, non chiacchiere!
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    a distanza di anni ammetto che calciopoli č stato esagerato in termini di delinquenza, non dico che moggi č co. fossero innocenti ma delle cose attribuite a tutta la triade e alla giuve solo un 60/70% era vero
     
    .
  9. The Melo
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gugamed @ 25/1/2013, 10:30) 
    Ti ho chiesto quale arbitro č stato chiuso nello spogliatio e da chi! E tu che sai tutto e scrivi un milioni di parole sulla Juve ladra, sull'unitą italiana e altre panzane tipo che la juve era stata condannata ad andare in "C", non sai scrivere un semplice nome?

    Ripeto: Chi č stato chiuso nello spogliatoio?

    Fatti, non chiacchiere!

    Gianluca Paparesta
    http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/s...-paparesta.html
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    che merdoso era quella andava a controcampo e mi stava sui coglioni
     
    .
  11. The Melo
        Like  
     
    .

    User deleted


    controcampo é UN PROGRAMMA che sta sugli zebedei
     
    .
  12. SKODY
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    MILANO, 30 novembre 2009 - "Finalmente posso dire l'unica veritą su quel 6 novembre 2004: non sono mai stato chiuso in uno spogliatoio da Moggi".
     
    .
  13. Gugamed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SKODY @ 25/1/2013, 13:16) 
    MILANO, 30 novembre 2009 - "Finalmente posso dire l'unica veritą su quel 6 novembre 2004: non sono mai stato chiuso in uno spogliatoio da Moggi".

    Era a questo che volevo arrivare!

    Melo č l'esempio della massa. Il prototipo dell'uomo comune che accusa credendo di sapere quando invece non sa proprio un bel niente!

    CITAZIONE (Don Mutou @ 25/1/2013, 10:48) 
    a distanza di anni ammetto che calciopoli č stato esagerato in termini di delinquenza, non dico che moggi č co. fossero innocenti ma delle cose attribuite a tutta la triade e alla giuve solo un 60/70% era vero

    Porca zozza Mattia detto da te (un'interista antijuventino nel sangue) č una cosa grave! Talmente pesante da riaprire il processo seduta stante! :blink:
     
    .
  14. SKODY
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    moggi caproespiatorio di 1 ssitema che non funziona, e che forse nasconde peggio delle invenzioni fatte...
     
    .
  15. The Melo
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gugamed @ 25/1/2013, 16:08) 
    QUOTE (SKODY @ 25/1/2013, 13:16) 
    MILANO, 30 novembre 2009 - "Finalmente posso dire l'unica veritą su quel 6 novembre 2004: non sono mai stato chiuso in uno spogliatoio da Moggi".

    Era a questo che volevo arrivare!

    Melo č l'esempio della massa. Il prototipo dell'uomo comune che accusa credendo di sapere quando invece non sa proprio un bel niente!

    QUOTE (Don Mutou @ 25/1/2013, 10:48) 
    a distanza di anni ammetto che calciopoli č stato esagerato in termini di delinquenza, non dico che moggi č co. fossero innocenti ma delle cose attribuite a tutta la triade e alla giuve solo un 60/70% era vero

    Porca zozza Mattia detto da te (un'interista antijuventino nel sangue) č una cosa grave! Talmente pesante da riaprire il processo seduta stante! :blink:

    resta il fatto che agli atti ci sono episodi che hanno portato alla squalifica di moggi, che poi voleva pure candidarsi nel PDL della serie "prima che diciate che sono innocente mi tiro la zappa sui piedi"

    vogliamo parlare delle sim svizzere? posso dire di aver toppato (anche se il signor paparesta avrebbe dovuto dichiarare certe cose in tribunale sotto giuramento) sul caso numero uno, ma sulle sim svizzere?

    io come la massa? forse quello sei tu, caro mio, visto che segui "la massa" sabauda piuttosto che legarti alla tua terra ;)
     
    .
13111 replies since 5/6/2007, 10:26   69581 views
  Share  
.