Topic ufficiale dell'AS Roma

Solo romanisti e soprattutto niente laziali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. invincibile viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la juve ripete i punteggi abbiam vinto lo scudetto :)
     
    .
  2. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (invincibile viola @ 23/12/2012, 10:17) 
    se la juve ripete i punteggi abbiam vinto lo scudetto :)

    la juve sicuramente perderà punti nelle giornate successive alla champions ma avrete un + 20 dalle seconde che conte metterà la primavera, non mi meraviglierei se la juve farà 85 punti in campionato

    CITAZIONE (Brëén54 @ 23/12/2012, 09:58) 
    mah,in linea teorica si ma non ricordo dove fosse il difensore + vicino(se è veramente a fianco del portiere poteva non essere considerato ultimo uomo)

    poi vorrei spendere un paio di parole su lamela
    tutti a parlare(giustamente) di el sharaawy,ma non sento nessuno parlare di questo altro baby fenomeno
    ha un sinistro stupendo,tempi di inserimento perfetti,ottimo colpitore di testa e una buona visione di gioco
    e giustamente noi dovevamo scegliere tra lui,alvarez e moralez : indovinate chi abbiamo preso?

    chi sarebbe questo fenomeno? cmq che bel giocatore lamela
     
    .
  3. Brëén54
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah mi pare di vedere ogni tanto,a san siro,qualcuno che corre così veloce che è pieno di moscerini su per il c*lo,col nome di ricky sulla maglia(manco fosse ricchione XD)
     
    .
  4. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brëén54 @ 23/12/2012, 10:30) 
    mah mi pare di vedere ogni tanto,a san siro,qualcuno che corre così veloce che è pieno di moscerini su per il c*lo,col nome di ricky sulla maglia(manco fosse ricchione XD)

    non intendo alvarez dico l'altro XD
     
    .
  5. Brëén54
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh insomma guardalo giocare,io pagherei per avere lui al posto di alvarez,jonathan,coutinho,silvestre,etc....
    cioè poi dopo 2 ore di lavoro pesante per la tesina leggo che interessa borriello e almiron,e quello è il colpo di grazia
     
    .
  6. Gugamed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma, ma... non era meglio di Conte?

    Zeman sei un grande!

    Un grande COG....ONE


    :cry: CI MANCHERAI... SOPRATTUTTO A NOI TIFOSI DELLE SQUADRE AVVERSARIE!
     
    .
  7. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    goduto..messo x2...mi davano del fallito...gioco 100 euro..anzi ne ho presi pure poco..244,00....fuck roma...XD (la squadra...sulla città non mi permetterei mai perchè è splendida).
    Zeman è proprio un coglione...che gran goal che si è fatto il portiere...ho goduto come un matto...e ho goduto che alcuni miei amici hanno perso la loro di schedina perchè oggi a me a prendermi per il culo perchè il loro 1x a 1.11 di quota gli sembrava un muro di ferro rispetto il mio x2 a 2.44
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    La partita si poteva pure guardare al primo tempo, nel secondo tempo è stato il festival degli orrori...

    Non mi sento di dire nulla a Goegoechea dato che anche io in carriera ho preso un gol così (anche se era calcetto e quindi il cross era molto piu' forte teso e ravvicinato), sono quelle cose che non dovrebbero mai capitare ma quando capitano ti becchi 8ahimè giustamente) tuti i fischi possibili e immaginabili... questo e un altro paio di episodi hanno condizionato la partita ma non toglie il fatto di una Roma inguardabile nella ripresa, era piu' divertente giocare a Ruzzle.
     
    .
  9. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Colpa della società e di zeman....de rossi considerato una merda...

    Di salvabile in questa squadra..vedo osvaldo..interessante in modo discreto bradley, destro un pò in prospettiva...insomma...della roma non amo molto il gioco di zeman e la difesa è completamente da rifare...
    burdisso preferito a castan...non che castan sia tutto sto esemplare di bravura ma meglio di burdisso..

    se avete notato sull'autogoal il viso di stekelemburg...solo quello valeva il prezzo del biglietto...poveretto inculato a Londra,arriva a londra che non vedeva l'ora di andarsene da roma,lo fanno tornare indietro...XDXDXD...
    Poi fino a oggi era 60% steke 40% go...
    Alla fine viene scelto il solito e il povero steke panchina ancora...era incazzato nero nero...per tutto...la roma nn può andare avanti cosi...
     
    .
  10. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 1/2/2013, 23:18) 
    goduto..messo x2...mi davano del fallito...gioco 100 euro..anzi ne ho presi pure poco..244,00....fuck roma...XD (la squadra...sulla città non mi permetterei mai perchè è splendida).
    Zeman è proprio un coglione...che gran goal che si è fatto il portiere...ho goduto come un matto...e ho goduto che alcuni miei amici hanno perso la loro di schedina perchè oggi a me a prendermi per il culo perchè il loro 1x a 1.11 di quota gli sembrava un muro di ferro rispetto il mio x2 a 2.44

    la vittoria del cagliari era quotata 6,20 come hai fatto a prendere solo 244 se giochi 100 euro?
     
    .
  11. Angel (saitai)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè ha giocato x2 XD
     
    .
  12. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel (saitai) @ 2/2/2013, 10:15) 
    Perchè ha giocato x2 XD

    ed era quotata solo 2 e 40?
     
    .
  13. Gugamed
        Like  
     
    .

    User deleted


    419740_538208612879231_809116368_n
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    A Guga guarda questa che è mejo!

    164404_470311856362967_752614885_n
     
    .
  15. Gugamed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti! Perchè Zeman non è rimasto per altre 2 partite? Li mortacci sua!
     
    .
5032 replies since 31/7/2007, 09:53   25916 views
  Share  
.