Scaricate qui tutte le carte di Yu-Gi-Oh! Power of Chaos

Per tutti quelli che le chiedono sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tylerdarden
        Like  
     
    .

    User deleted


    ECCO QUA TUTTE LE CARTE DEI 3 POWER OF CHAOS
    scusate il ritardo parecchi me lo hanno chiesto ma io non leggo quasi mai i messaggi privati...
    ho fatto pure na guida in ita.dovrebbe essere chiara anche per un principiante

    l'unica cosa che manca è il file per win 98 e me e tutti i sistemi 9x ma devoricavarmelo dal mio registro di configurazione e ora non ho tempo...(e voglia) al max + avanti(tanto chi ha 98 e me sono molto pochi
    buon divertimento.mi racocmando fate mazzi decenti

    Scarica!

    Edited by FloWen - 24/7/2005, 00:17
    File Allegato
    joeyverallcards.rar
    (Number of downloads: 3718)

     
    .
  2. FloWen
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa tyler quanto è completo questo trunk?? nel senso, quante copie per ogni carta ci sono??? (conta anke quello )
     
    .
  3. tylerdarden
        Like  
     
    .

    User deleted


    una ventina per ogni carta
     
    .
  4. exodia81
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa è questo chaos of destiny un nuovo gioco se si per quale console??????????????
     
    .
  5. _Ghost_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq si chiama power of chaos
     
    .
  6. FloWen
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti ha sbagliato a scrivere ma intendeva Power of Chaos, il solito...
    cmq....
    .......
    .......
    ........ AZZOOOOO!!!! ME LO SONO VISTO STO TRUNK!!! O_O

    per curiosita quanto tempo ci hai perso (col trainer pero) su ogni gioco finche nn hai avuto almeno 3 copie per ogni carta???? Era il mio progetto e ce l'hai fatta prima di mee!!!!

    hai reso inutile il mio progetto!! il mio trunk perfetto di cui andavo tanto fiero!!!
    per cosa mi sono fatto il culo io allora, fino ad adesso???
     
    .
  7. tylerdarden
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe veramente io lo ho scaricato a mia volta...
     
    .
  8. tylerdarden
        Like  
     
    .

    User deleted


    tempo perso = 10 minuti per trovarlo
    eheheh
    il trainer non lo ho mai visto...e mai lo vedrò.

    una domanda sapete se e quando dovrebbe uscite un'altra espansione? (dopo joey)
     
    .
  9. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehmmm dov'è òa gida ita?
     
    .
  10. FloWen
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensa ke sul sito ufficiale nn ce nemmeno un accenno a Joey.... quindi figurati se ne fanno uscire un altro, anke perke in realta avevano previsto fin dall'inizio di finire con Joey, perke in realta nn hanno aggiunto carte....

    infatti indagando nei meandri del programma, ho scoperto ke le 771 carte c'erano gia dentro Yugi The Destiny, e come controprova ci sono perfino i file audio delle evocazioni di mostri che nn si vedono su Yugi The Destiny!!!
     
    .
  11. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ma mi spiegate come mettere il file avevate detto che c'era una guida italiana ma invece nel file c'è solo inglese e io e l'inglese siamo 2 cose molto diverse!!!!!!!!!!
     
    .
  12. sirio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    il file ke ho scaricato dove lo devo mettere?
     
    .
  13. ziosam
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate mi spiegate come si salva l allegato in alto della pagina scusate sono un principiante. grazie a tutti
     
    .
  14. tylerdarden
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco come mettere le carte ciao
    :
    allora ci sono 3 file dentro questo file zip (2+questo)

    dovete semplicemente copiare ed incollare dentro la cartella common(che è la cartella dove tutie 3 i giochi
    salvano i rispettivi deck) il file: system.dat

    per facilitare dico che se voi non avete cambiato la destinazione durante l'istallazione dovrebbe trovarsi qui:

    c:\programmi\konami\Yu-Gi-Oh! Power of Chaos Common

    il secondo file cioè: joeycards.reg deve essere aggiunto al registro di configurazione solamente dopo aver
    messo il system al posto suo(forse funziona anche prima ma voi fatelo dopo)

    per aggiungere sto benedetto file al reg. dovete solo fare doppio clic sul file joeycards.reg e quando ti chiede
    "aggiungere i dati contenuti in...." dite SI


    c'è un sec.modo da riga di comando.esegui, sfoglia,tipo file "tutti i file" e poi date il percorso di dove si trova
    joeycards.reg
    e poi fate yes yes yes"

    ps questo funzionerà solo su sistemi nt(2000,xp server 2003) per quello per altri sistemi ho anche quello ma devo costruirmelo
    e non ho voglia adesso.già e troppoc he ho fatto sta specie di guida...:-)

    al max chiedete
     
    .
  15. tylerdarden
        Like  
     
    .

    User deleted


    una cosa: il the movie uscito questa estate 2004 si trova in italiano?

    sto facendo un mazzo regolare ban.ho trovato la lista ban ma non la lista limitate.sapete dirmi dove trovarla?magari se mi date il link diretto di chi le crea ste regole..e non dal forum così sto sicuro che corrisponde alla perfezione al gioco vero...
    grazie
     
    .
176 replies since 22/10/2004, 12:43   27612 views
  Share  
.