LEZIONI DI COMBOLOGIA

Finalmente anche su Italian Yu-Gi-Oh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Alioth*
        Like  
     
    .

    User deleted


    marik mi sapresti dire qlke combo x 1 deck skill drain? (sempre se esistano... )o se nn combo qlke cosa ke si avvicini (tipo usare skill insieme a mask of restrict) t ringrazierei moltissimo^^
     
    .
  2. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi capisco il vostro entusiasmo ma nn credo che possa postare 100 combo uno per volta credo che risponderà a tutti quindi nn siate frettolosi!
     
    .
  3. Nectuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono molto vicino a marik se così si può dire quindi se c'è qualche novità la vedo quasi subito
    anche perchè alcune volte quello che inventa lo prova anche contro di me
     
    .
  4. Marik Ishtar
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto! si fa un ottimo crash test con nec
     
    .
  5. Horus lv8
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq la combo di elma si ferma anke cn un semplice raigeki break oppure giudizio solenne...
     
    .
  6. Kein
        Like  
     
    .

    User deleted


    per nn parlare di greed o enervating mist che è a dir poco perfetta
     
    .
  7. il duellante
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè marik ke dire io osservavo da tempo le tue lezioni tramite il link ke avevi in firma e sn felice ke ora ci sia il topik nel'italian...
    passiamo alle domande( )sapresti indicarmi qlc combo potente per un chaos control banned off???
    thk in anticipo...
    attendo la tua risposta !!!
     
    .
  8. Marth89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi marik potresti farmi una combo per un mazzo burn... una combo ke giri veloce e ke non sia banale tipo i tre draghi ondata e legame...
    (con comodo )
     
    .
  9. il duellante
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borzo @ 7/1/2005, 17:01)
    marik mi inventi una super ultra combo che stordisce l'avversario, gli sputa in faccia e mi fa vincere la partita?



    andiamo raga, volete qualche combo strabiliante? cercatevela da soli... marik postera' quelle che gli vengono in mente (non che inventa, io la penso come heat85)...

    qst topik nasce per confrontate le nostre combo e inventarne delle altre quindi nn vedo il perkè tu scriva qst ,ognuno di noi(penso)ha già delle proprie combo ma dato ke marik ne sa parekkie io voglio solo impararne delle nuove e perkè no, esporre anke le mie...
    qnd se tu 6 un maestro ke nn ha bisogno di nulla perkè hai postato???
    ciao e ricordo ke qst è la mia opinione cn la quale nn voglio offendere nessuno...
     
    .
  10. Dany90
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn ho mika detto dammelo subito, se gli veniva in mente me lo dice altrimenti no
     
    .
  11. Marik Ishtar
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO COME GIA' DETTO IN APERTURA MI LIMITERO' AD AIUTARE AD ATTUARE NUOVE COMBO, AD AIUTARE A RENDERNE POSSIBILI ALTRE E COSI' VIA...

    quindi vi prego nn date retta alle altre persone... io sto iniziando a preparare le risp alle vostre dom...
     
    .
  12. 1.Edition-Magical Scientist
        Like  
     
    .

    User deleted


    We c sono anche io bello ke adesso é su italain sto topik... x alioth x scusarmi x il skill drain c sono un po d combo:
    fuciliere + skill Drain (bestia 2800 ke entra gratis)
    zero gravity e tutti i mostri ke dopo attacare vanno in difesa
    poi ce ne sono altre ke perro nn sono solo di me percio aspettero di postarle (chiedo prima a marik)
    spero ke ti calmi adesso x quella cosa!
     
    .
  13. il duellante
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marik Ishtar @ 8/1/2005, 03:44)
    io sto iniziando a preparare le risp alle vostre dom...

    grazie e cmq cm già detto nn pretendiamo risposte fulminee... !!!
     
    .
  14. _ciullo_
        Like  
     
    .

    User deleted


    marik non per fare i lguasta feste ma la combo dell elma io la vidi su un sito americano...
     
    .
  15. Dany90
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie marik
     
    .
815 replies since 6/1/2005, 14:40   37823 views
  Share  
.