SSCNAPOLI Official Topic

per tutti i tifosi azzurri, niente gobbi, interisti, milanisti o peggio....veronesi XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Melo
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gugamed @ 9/5/2013, 10:45) 
    QUOTE (..Madara.. @ 7/5/2013, 01:18) 
    Melo lascia perdere..la juve é la squadra piu forte del mondo.. quella che viene penalizzata dagli arbiitri ( squadra con piu rigori a favore della serie a e con meno rigori contro in 35 giornate ...e noi siamo cazzari..

    Si, sei un cazzaro. Perchè:
    1) ad oggi la Juve ha avuto 11 rigori a favore (come il Napoli) e il Milan ne ha avuti 10.
    2) ad oggi la Juve ha avuto 4 rigori contro, il Milan 6 e il Napoli soltanto 2.
    3) La Juve, lo scorso campionato, ha avuto soltanto 4 rigori a favore contro i 10 del Milan e i 9 del Napoli.
    4) Sempre lo scorso anno la Juve ha avuto 3 rigori contro (come il Milan) mentre il Napoli solo uno.

    Io come al solito porto fatti, voi portate chiacchiere. Perchè vi ostinate a fare queste figure?

    Tutto questi dati ovviamente tralasciando tutti i rigori INVENTATI per il Milan (tra cui uno proprio contro la Juve che ne ha determinato la sconfitta) e dopo tutti quelli NEGATI alla Juve lo scorso anno che di fatto permisero una rimonta del Milan.

    Mangiatevi il limone! :shifty:

    infatti senza rizzoli abbiamo visto che fine avete fatto in europa...
     
    .
  2. Gugamed
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che fine abbiamo fatto?
    Perso contro la squadra più forte del mondo 4-0 quando il Barca ha perso 7-0?
    Siamo arrivati tra le top8 d'europa?
    Abbiamo eliminato i campioni d'europa in carica e probabili vincitori della Europa League?

    Certo. Il Napoli ha fatto sicuramente meglio della juve dato che perdere 0-5 dal Victoria Plzen è certamente più onorevole! E tuto questo senza Rizzoli! Wow!

    Certo che tra te e Madara è una bella gara!
     
    .
  3. SASUKE è GAY
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    basta parlare della jummerda(tranne se non di bendtner che si alliscia le 2 strafighe, in quel caso si merita tutta la mia stima e la conferma per il prossimo anno)
    parliamo del potentissimo grava e di come , forse , questa sia l'ultima partita in casa di mazzarri e forse anche di cavani
    prossimo allenatore voglio heysenk o come cavolo si chiama l'allenatore del bayern monaco
     
    .
  4. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio dare un saluto agli odiati veronesi che ritornano in A
    e un bellissimo e caloroso saluto a Mazzarri
    Ci hai preso quatto anni fa terzultimi in classifica dopo 11 giornate di campionato, ci hai portato in Champions per ben due volte dopo 21 anni, abbiamo vinto un trofeo dopo 22 anni... In alcune partite ci hai fatto intossicare, in altre ci hai fatto godere.... In Champions hai fatto tremare tre tra le
    Squadre più forti d'Europa.... Grazie Walter Mazzari ♥
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,884
    Reputation
    +9

    Status
    Online
    io credo che il napoli perderà molto rispetto a quest'anno con la perdità di mazzarri..... per me è un grande motivatore e buon allenatore non mi piacere solo che fa troppe sceneggiate e becca sempre 6-7 rossi a campionato.... si parla di benitez.... benitez se gli lasci fare il mercato può fare bene ma non penso possa fare più di mazzarri..... può fare il napoli una buona champions al massimo
     
    .
  6. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Muniain @ 21/5/2013, 14:12) 
    io credo che il napoli perderà molto rispetto a quest'anno con la perdità di mazzarri..... per me è un grande motivatore e buon allenatore non mi piacere solo che fa troppe sceneggiate e becca sempre 6-7 rossi a campionato.... si parla di benitez.... benitez se gli lasci fare il mercato può fare bene ma non penso possa fare più di mazzarri..... può fare il napoli una buona champions al massimo

    dicevano la stessa cosa di lavezzi
    cavani non segnerà senza lavezzi
    il napoli è lavezzi dipendente etc etc
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,884
    Reputation
    +9

    Status
    Online
    CITAZIONE (SASUKE è GAY @ 22/5/2013, 13:51) 
    CITAZIONE (Muniain @ 21/5/2013, 14:12) 
    io credo che il napoli perderà molto rispetto a quest'anno con la perdità di mazzarri..... per me è un grande motivatore e buon allenatore non mi piacere solo che fa troppe sceneggiate e becca sempre 6-7 rossi a campionato.... si parla di benitez.... benitez se gli lasci fare il mercato può fare bene ma non penso possa fare più di mazzarri..... può fare il napoli una buona champions al massimo

    dicevano la stessa cosa di lavezzi
    cavani non segnerà senza lavezzi
    il napoli è lavezzi dipendente etc etc

    ma una cosa è un giocatore un altra il tecnico..... prossimo anno vedrai che il napoli arriva dal terzo posto in giu
     
    .
  8. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Muniain @ 22/5/2013, 15:07) 
    CITAZIONE (SASUKE è GAY @ 22/5/2013, 13:51) 
    dicevano la stessa cosa di lavezzi
    cavani non segnerà senza lavezzi
    il napoli è lavezzi dipendente etc etc

    ma una cosa è un giocatore un altra il tecnico..... prossimo anno vedrai che il napoli arriva dal terzo posto in giu

    magari venisse benitez è un ottimo allenatore e dove è andato ha sempre giocato bene
     
    .
  9. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene preso higuain albiol e calajionn per 63 milioni
    dare direttamente cavani per quei 3 non andava bene?
    ok preso benitez e si sta prendendo mezza squadra fatta dai giocatori della spagna
    ora si sta trattando per jackson martinez in se non dovesse venire lui dovrebbe venire sanchez
    la costruzione dellia squadra mi sta piacendo speriamo che si amalgami velocemente
     
    .
  10. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi è dispiaciuto come ha giocato il napoli ieri
    molto bene insigne anche questo reina non male
    la difesa ha sempre gli stessi black out
    spero che questo higuain prenda subito le gambe
     
    .
  11. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    mhhh che bella partita il primo tempo poi siamo calati
    mamma mia che assist di dossena se continua cosi abbiamo vinto tutto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    son tornato per fare il fanta XD c'è nessuno st'anno?
     
    .
  13. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    come funziona sto fantacalcio del foro?
     
    .
  14. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè domandiamo il fantacalcio sul topic del napoli?
    cmq bella partita ieri anche se si vedono sempre gli stessi errori difensivi
     
    .
  15. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    mhhhhhhhhhhhhhh potentissimo hamsik
    dominata la partita niente lanci lunghi
    e mandato in panca cannavaro
    speriamo che zuniga rinnovi è troppo forte
     
    .
4504 replies since 3/4/2008, 08:40   20397 views
  Share  
.