Yugioh Online Gratuito Strafico

boh così pare , io non l'ho ancora provato XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI ringrazia Trunks89 di evoyugi.com per la guida

    Eccovi un video che vi darà un po' l'idea di quello che è il gioco:




    Il bello di questo gioco è che sono presenti TUTTE le carte (TCG e OCG) e che viene aggiornato costantemente!


    Ecco una breve guida per l'installazione e per iniziare a giocare:

    1) Andate su www.byond.com , create un account gratuito e scaricate il software (Byond è una piattaforma che supporta anche altri numerosi giochi online ndr);
    2) Installate il software di Byond, dopodichè aprite le applicazioni "BYOND" e "Dream Daemon"(dream daemon non è necessario aprirla a meno ke si voglia hostare un server): quando vi verrà richiesto, inserite i dati del vostro account appena creato;
    3) Assicuratevi che i vostri firewall sblocchino entrambe le suddette applicazioni;
    4) Andate nella pagina di DMU, (Questa)
    5) Entrate, cliccando su "Join", in uno dei server attivi: la prima volta che farete questo procedimento dovrete attendere qualche minuto per il download dei file necessari;
    6) Vi si aprirà una finestra divisa in varie sezioni, cliccate sull'immagine in alto a sinistra ed entrerete nel gioco.
    7) Nella parte destra dello schermo c'è in alto un menu, ed in basso il riquadro della chat (nel quale vedrete anche le varie azioni dei vostri duelli);
    Cool Alla maggior parte dei comandi che userete durante il gioco, potete accedere cliccando sui quadratini in alto a destra della mappa;
    9) Per prima cosa costruitevi un deck cliccando sul quadratino con disegnati i deck box, dopodichè quando avrete un avversario davanti cliccate sul quadratino raffigurante il Duel Disk per iniziare a giocare.

    Edited by the_angel_of_chaos - 7/11/2008, 17:42
     
    .
  2. A.d.L
        Like  
     
    .

    User deleted


    billo :sisi:
     
    .
  3. Dark Yami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino, soprattutto per effetti (cristalli sopra i CB nelle MT etc.) però più che come yugioh online è come YVD :P Cioè, non è che compri pacchetti, ti fai il mazzo e giochi, non c'è manco un classifica ^^
     
    .
  4. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh io non l'ho provato e non so se lo metterò xkè ora come ora non c'ho sbatta ma il fatto ke ci sia un mondo virtuale dove incontrare duellanti e ipoteticamente ( sempre ke non l'abbiano già fatto) fare tornei e il tutto gratuitamente è una gran figata ... ke poi facciano la versione in cui si parte da 0 e si vincano i pakketti alla fine di ogni match ne saprebbe ancora di +
     
    .
  5. Dark Yami
        Like  
     
    .

    User deleted


    La versione di cui parli tu esiste gia con tanto di tornei etc. ed è tutta ita :asd: Sicuro meglio di yvd che per trovare un opponent ci metti anni a meno che non usi la chat e usi i server :sisi:
     
    .
  6. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    so ke esiste yugioh online a pagamento , vai tra ;P cmq mi sono iscritto e sono entrato nel gioco ... se hanno implemementato anke i ruling è epico ... girare in un mondo in cui puoi vedere 10 partite assieme e chattare con ki vuoi il tutto gratuitamente è immenso ... ed è tutto molto intuitivo , mi manca solo da provare a fare una partita ma davvero bellino

    Edited by .:|Toretto|:. - 23/10/2008, 14:16
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Parlavo di DMO, non yugioh online xD Comunque non mi semba ci sinao i ruling °°
     
    .
  8. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no è tutto manuale come in yvd , ma cmq è figo x come è fatto , ci ho giocato , basta capire cosa servono i bottoni ed è anke abbastanza veloce da giocare
     
    .
  9. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq frequentandolo un pò posso dire ke come meccanica di gioco è addirittura + makkinoso di yugioh ... vale la pena giocarci solo nel caso decidessimo di frequentare una stessa stanza tutti quanti quelli del forum in modo tale ke si possa chattare e duellare guardando pure i duelli altrui e ci si diverte
     
    .
  10. Dark Yami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le carte anime sono troppo forti, vedi kuribon xD Comunque ultimamente mi ha laggato un pò, mi sa che 60 persone dentro erano troppe xD
     
    .
  11. GemellodIshizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato a gocare ma è comlicatissimo come si fa nn c'è una guida?
     
    .
  12. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    su google la trovi , cmq in pratica se ti metti di traverso e cliki sulla moto x iniziare un duello , se un altro ti si mette di fronte alla distanza di 5 caselle e clicca pure lui sulla moto inizia il duello , i pulsanti compare in basso a sinistra cosa fanno , e poi bisogna cliccare sui propri lp x decidere le fasi , e x vedere il cimitero avversario bisogna cliccare sul cimitero del duel disk ,x modificare i lp basta cliccare sui lp sul duel disk e x uscire dal duello bisogna cliccare su un bottone del duel disk , in breve queste sono le cose , cmq kiedete nel caso

    ah ci sono 2 tipi di duello , quello tradizionale e quello speed , quello speed prende sunto dal cartone 5d ... ho trovato una guida su un sito di yugi ke spiega anke molto bene tutto il gioco ma credo di non poterla postare senò me bannano azz


    Edited by .:|Toretto|:. - 3/11/2008, 00:16
     
    .
  13. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ognuno di noi può aprire un server dove possiamo giocare noi dell'italian , sarebbe sgrava come idea ... il problema è ke questa sezione è poco frequentata
     
    .
  14. Yorda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcun altro che ha scoperto questo gioco ? Finalmente! Io rispetto a YVD non lo vedo così macchinoso specie in quanto tutte lo opzioni ed i comandi sono estremamente pratici anche grazie ad una grafica ben fatta, inoltre la possibilità di poter usare tutte le carte esistenti, non solo TCG e OCG ma anche il cartone lo rende unico nella sua specie, per me già la sola mancanza delle OCG su YVD mi pesava molto.

    L'unico problema che riscontro è che è un po' lento ogni tanto, non so quanto dipenda anche dalla mia connessione.
     
    .
  15. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo dipenda dalla connessione di ki hosta il server , cmq inoltrerò una rikiesta ai mod x mettere in risalto la faccenda di aprire un server nostro ... quando avro voglia xò lol
     
    .
51 replies since 23/10/2008, 09:23   11339 views
  Share  
.