DUELLANTI CALABRESI™ :)

ALL RIGHT MATE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma lo so XD al torneo da excalibur se portavo mazzo di 2 meta fa torneo pieno se portavo pianta mi fermavo in top xd
     
    .
  2. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Melo ora ti spiegherò una cosa estratta da warhammer...so che lo consideri un gioco di merda...ma se ti fidi di me,della mia sapienza ...arriverai al concetto vincente!

    Prendiamo 2 eserciti..orchi e goblin vs guerrieri del chaos

    appena vedrai 2 eserciti del genere schierati sul tavolo...noterai una cosa..
    i guerrieri del chaos...nonostante entrambi gli eserciti schierano pezzi per un totale di 2.400 pnt.,troverai che hannomeno pezzi in campo rispetto gli orchi e goblin...questo perchè le loro truppe costano e sono valide,mentre gli orchi,hanno bezzi buoni,ma sn accompagnati spesso da truppe dette ugmmm "sacraficabili" quindi giocano sul numero,ma il fatto che siano in maggioranza non vuol dire che siano più forti,fortunati,o che ne sappian di più sul campo di battaglia..

    di conseguenza prendi i tornei a cosenza....eravamo 30 persone e di rc 5....a cosenza bene o male ci sn i 5 forti...ma poi prendi gli altri bambini della fumetteria,salvo sculate dovresti calarli...se prendi le proporzioni è normale che loro hanno più giocatori di noi che siamo i soliti e ci riuniamo quasi come se fossimo dei massoni per nascondere l'arcano mistero ai più monarchici presbiteri del regno delle 2 sicilie,ma ovviamente caro melo,le nostre qualità un giorno ci faranno raggiungere quel gioco "illuminato" rappresentato dagli ideali di giustizia di daniele lucà,e dagli ideali di correttezza del buon paolo,che ...a mio avviso è il giocatore calabrese che ha più fair play al mondo....potrebbe essere pure na finale del mondo..non lo vedresti mai chiamare arbitri o non far rifare mosse XD,inoltre innalzeremo i nostri tributi alla sacra veste dell'emperor of lighting,il cui fulmine in questi tempi cupi,spianerà la strana al nostro impero XD,ebbene si ....sembrerà una barzelletta ma se metti un negro,un soldato,un avvocato con nelle mani un bambolotto per coperta di linus XD( cristian) e l'immenso,il cielo il mare,gli uccellini che passeggiano,l'erba che cresce,un ape che caga miele,insomma tutti rappresentato da melo,un ottimo ninni che ci spianerà con i suoi mezzi la strada,e un programmatore come manti mantis..si metti ste cose insieme hai creato un nuovo impero alla small soldiers XDXD tipo l'esercito dei gorgonauti ...anche se per noi plutarchiani ne saprebbe di più
     
    .
  3. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quante minchiate spari xd
     
    .
  4. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non leggi tutto ciccio non capirai mai il true significato del mex....vedi se lo legge melo se non capisce,o se lo legge il greed...loro ormai sono condizionati dalla sofistica e dal trasso,la loro mente dal 2006 è lentamente cambiata.
     
    .
  5. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    asd o mio dio il paragone con i gorgonauti è spettacolare bauhahauhauahahuah in sostanza saremo una specie di eletti o profeti che dir si voglia xD

    CITAZIONE (freesqui @ 5/10/2011, 14:31) 
    se metti un negro,un soldato,un avvocato con nelle mani un bambolotto per coperta di linus XD( cristian) e l'immenso,il cielo il mare,gli uccellini che passeggiano,l'erba che cresce,un ape che caga miele,insomma tutti rappresentato da melo,un ottimo ninni che ci spianerà con i suoi mezzi la strada,e un programmatore come manti mantis..si metti ste cose insieme hai creato un nuovo impero alla small soldiers XDXD tipo l'esercito dei gorgonauti ...

     
    .
  6. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Melo sei un Dio Biondo
     
    .
  7. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Igghi2™ @ 5/10/2011, 13:30) 
    Infatti io con mazzo da meta becco sempre cose stranissime >.> però vinco lo stesso xD

    Perchè hai il mazzo da meta.
     
    .
  8. • Seiya •
        Like  
     
    .

    User deleted


    'Sera ! Ragazzi quando parte lo store a Rc ? Fatemi sapere perchè sarei intenzionato a venire, il problema é che posso giovedi , sabato pomeriggio e domenica mattina !
     
    .
  9. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    pool ha detto ieri sera daniele che metterà a breve le date....io cazzo ho mandato la richiesta se restavan posti li alla casa dello studente a rc...se gli e ne avanzava..se no post esame scendo con mio padre e mi piglio casa per cazzi miei insomma....ma il fatto è che in quelle zone ci sn bettole ripugnanti...mo non dico che voglio un castello ..ma manco le case di cacca viste l'anno scorso a s.caterina..dove ci entravi e le mattonelle erano post 1945...praticamente del periodo post 2 guerra.
     
    .
  10. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la distanza non è un problema mio padre tela trova 1 casa velocemente
     
    .
  11. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 5/10/2011, 14:31) 
    di conseguenza prendi i tornei a cosenza....eravamo 30 persone e di rc 5....a cosenza bene o male ci sn i 5 forti...ma poi prendi gli altri bambini della fumetteria,salvo sculate dovresti calarli...se prendi le proporzioni è normale che loro hanno più giocatori di noi che siamo i soliti e ci riuniamo quasi come se fossimo dei massoni per nascondere l'arcano mistero ai più monarchici presbiteri del regno delle 2 sicilie,ma ovviamente caro melo,le nostre qualità un giorno ci faranno raggiungere quel gioco "illuminato" rappresentato dagli ideali di giustizia di daniele lucà,e dagli ideali di correttezza del buon paolo,che ...a mio avviso è il giocatore calabrese che ha più fair play al mondo....potrebbe essere pure na finale del mondo..non lo vedresti mai chiamare arbitri o non far rifare mosse XD,inoltre innalzeremo i nostri tributi alla sacra veste dell'emperor of lighting,il cui fulmine in questi tempi cupi,spianerà la strana al nostro impero XD,ebbene si ....sembrerà una barzelletta ma se metti un negro,un soldato,un avvocato con nelle mani un bambolotto per coperta di linus XD( cristian) e l'immenso,il cielo il mare,gli uccellini che passeggiano,l'erba che cresce,un ape che caga miele,insomma tutti rappresentato da melo,un ottimo ninni che ci spianerà con i suoi mezzi la strada,e un programmatore come manti mantis..si metti ste cose insieme hai creato un nuovo impero alla small soldiers XDXD tipo l'esercito dei gorgonauti ...anche se per noi plutarchiani ne saprebbe di più

    Mi sa che qualcuno si è leggermente montato la testa...
     
    .
  12. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    se mai...smontato la testa XD hai sbagliato dani...io montato non lo sarei mai..anzi..sarebbe un sogno potermi permetterei un giorno,di potermi vantare in quella che è la mia facoltà XD...ma per un gioco di figurine no...alla fine non i entrano soldi da sto gioco..è un passione forte..ma ...non può sfociare nel professionale e di conseguenza nella montatura di testa.

    CITAZIONE (»Kakashi™ @ 5/10/2011, 23:46) 
    se la distanza non è un problema mio padre tela trova 1 casa velocemente

    no ciccio XDXDXD farmi tutto quel pezzo di strada...troppo lontano da cannitello andare e venire...meglio a rc centro...la vorrei tipo qualche casa dietro il corso perchè le mie lezioni a palazzo zani (agenzia delle entrare) sono,e al dipartimento,un posto sul corso sempre,dove c'è una pizzatta con una statua tipo.
     
    .
  13. bribribri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gregò. Devo dire che, con tutta onestà: non ho capito un cazzo di quello che hai detto in quest'ultima pagina.
     
    .
  14. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 6/10/2011, 01:02) 
    se mai...smontato la testa XD hai sbagliato dani...io montato non lo sarei mai..anzi..sarebbe un sogno potermi permetterei un giorno,di potermi vantare in quella che è la mia facoltà XD...ma per un gioco di figurine no...alla fine non i entrano soldi da sto gioco..è un passione forte..ma ...non può sfociare nel professionale e di conseguenza nella montatura di testa.

    Strano.
    Eppure sembra che in quel post tu stia millantando una presunta superiorità dei giocatori di Reggio.
    Ma suppongo di aver inteso male...
     
    .
  15. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti hai capito male...ho detto che a rc...quelli che giochiamo,nel nostro piccolo "ghetto" quelli siamo...con l'aggiunta di micheal,e altri 2-3 bambini punto.
    Il riferimento era che...a cosenza i numeri come giocatori sono maggiori...più del doppio di rc...e di conseguenza ci sono più bambini...e quindi mentre noi li giochiamo bene o male persone che giochiamo da sempre e con un pò più d'esperienza...a cosenza è capace che prendi il bambino sia al primo che secondo turno,mentre a rc succede difficilmente,parlo sempre della scuola...non parlo di altri luoghi per intenderci danilo ...non puoi intendere ogni mio discorso come quelli degli altri come una provocazione...a cosenza ci sn molti giocatori bravi...ma siccome li il gioco esiste molto,e ci gioca tanta gente..è forse normale che ci siano più bambini rispetto rc..dove fino all'anno scorso non c'erano manco tornei....
    Come mi hanno insegnato a me...non interpretate tutto letteralmente quando uno scrive i mex...xk magari vuole dare un messaggio..e se ne capisce un'altro...tu mo hai interpretato il mex come se io dessi degli scarsi ai giocatori di cosenza...sai benissimo che non mi permetterei mai.Cioè capisco che per le cose del passato uno si possa sentire focato...ricordo bene le liti su tale argomento che scoppiavano in passato...e io ci ridevo propio xk dire..io sn il più forte a figure mi pareva na cazzata,se è un offesa dire...che a cosenza ci gioca più gente e ci sn più bambini mentre a rc siamo quelli alla SCUOLA... beh..se è na colpa questa o un gesto da montatone che devo di..si ok sono montato come il lego che monti e smonti XD
     
    .
50282 replies since 18/4/2005, 17:03   223239 views
  Share  
.