DUELLANTI CALABRESI™ :)

ALL RIGHT MATE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    e quando evochi bls dici it's your end man
     
    .
  2. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    greg io non parlo de lduello parlo di frasi da dire in generale come parlavamo ieri xD
     
    .
  3. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    noo XD o passa per un pirla tipo quelli dei cartoni XDXDXDXDXD al massimo gli può dire " brzzzz i'm cold" XXD
     
    .
  4. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco frasi tipo brrr i'm cold...sto genere xD

    giusto per la cronaca fare mind trick che vol dire?
     
    .
  5. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mind trick è quando tramite delle frasi tipo ''si dai attacca tanto ho perso'' condizioni il tuo opponent a fare quello che vuoi tu e poi gli sflippi una mirror grossa come una casa XD
     
    .
  6. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Igghi2™ @ 28/10/2011, 13:12) 
    ecco frasi tipo brrr i'm cold...sto genere xD

    giusto per la cronaca fare mind trick che vol dire?

    devi essere cristian XDXD melo le cose le sà anche se non è il tipo che le fà XD
     
    .
  7. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    melo sa tutto è un dio...
     
    .
  8. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Kakashi™ @ 28/10/2011, 13:14) 
    il mind trick è quando tramite delle frasi tipo ''si dai attacca tanto ho perso'' condizioni il tuo opponent a fare quello che vuoi tu e poi gli sflippi una mirror grossa come una casa XD

    Anche espressioni o finti stati d'animo aiutano...certo bisogna essere bravi attori..non vanno moltissimo xk il culo è must in sto gioco ma di certo per chi è bravo a farli..associati a tante altre cose come bravura,capacità di innervosire l'altro,aiuta sicuramente nonostante poi la partita spesso sia decisa da ben altro come culo/o errori di una delle due parti
     
    .
  9. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    no sono melo ho chiesto per il mind trick per sicurezza ma l'avevo intuito sinceramente
    fare mind trick magari mi aiuterà un pochino mi devo allenare xD

    CITAZIONE (»Kakashi™ @ 28/10/2011, 13:17) 
    melo sa tutto è un dio...

    non posso non metterla in firma

    cmq altro oltre alla rigt mate i brrr i'm cold?
     
    .
  10. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    melo ma vuoi frasi chainbili a tutto o frasi per le situazioni di gioco che ti avevo elencato prima?

    All right mate penso sia l'unica frase che in qualsiasi contesto la usi assume un senso,senso sempre che andrà bene e sarà sempre al significato ganzo....pensa durante un rapporto sessuale che significato possa assumere XDXDXD

    altra frase che usiamo spesso con il greed è :ohhh sureeee (detto con tono ironico sessuale) dovresti sentirlo per capire..ci saliamo con il termine.."ohh suree"
     
    .
  11. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    il peggiore mind trick lo faccio io fidati... xD vero greg?!?!?

    Edited by Igghi2™ - 28/10/2011, 13:56
     
    .
  12. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Kakashi™ @ 28/10/2011, 08:41) 
    CITAZIONE (IlMagoNero @ 28/10/2011, 00:00) 
    Io ho un sasso

    io la carta, ho vinto

    Calma, calma... dipende.
    Quanto costa sta carta?
    Perchè se vale come il debito pubblico di un qualsiasi stato africano... allora si, hai vinto.
    In caso contrario ti farò sudare la battaglia.
     
    .
  13. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 28/10/2011, 13:47) 
    melo ma vuoi frasi chainbili a tutto o frasi per le situazioni di gioco che ti avevo elencato prima?

    All right mate penso sia l'unica frase che in qualsiasi contesto la usi assume un senso,senso sempre che andrà bene e sarà sempre al significato ganzo....pensa durante un rapporto sessuale che significato possa assumere XDXDXD

    altra frase che usiamo spesso con il greed è :ohhh sureeee (detto con tono ironico sessuale) dovresti sentirlo per capire..ci saliamo con il termine.."ohh suree"

    frasi dal significato ganzo come dici tu xD
    dev oarricchire il mio bagaglio culturale con frasi sbroffeggianti xD
     
    .
  14. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Igghi2™ @ 28/10/2011, 13:51) 
    il peggiore mind trick lo faccio io fidati... xD vero greg?!?!?

    si XD il lucà è meno espressivo....il buon melo cambia a situazioni...invece il lucà può essere anche ad un passo dal titolo del mondo con la combo in mano e lo vedrai cmq con la testa che sbatte XD,tipica di chi dice è difficile XD,e non dirà nessuna parola XDXDXDXD quindi sicuramente traspare molto meno rispetto altri...ma poi ci credo XD fà il militare,quello riprendono lo stile in caserma della serietà alla nietzesche e il concetto "ice man"...come fanno a trasparire emozioni visive?
    Hai mai visto full metal jacket?apparte il cadetto joker....ed apparte il cadetto palla di lardo (che aveva un carattere troppo bonaccione) gli altri erano tutti standard XD secondo me anche live i militari sono standard
     
    .
  15. Yami Ultimate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Kakashi™ @ 28/10/2011, 13:14) 
    il mind trick è quando tramite delle frasi tipo ''si dai attacca tanto ho perso'' condizioni il tuo opponent a fare quello che vuoi tu e poi gli sflippi una mirror grossa come una casa XD

    Eh eh ma non solo,i mind trick sono una delle cose più belle di yugi e di tanti giochi di carte (vedasi il poker occhialoni cappellone texano)infatti DN che è solo virtuale è stupido su questo senso.

    Fra te ne potrei citare mille mind senza che si spiaccichi una parola.Settare e riguardarle ogni 5 sec in modo frenetico per far trasparire insicurezza,appoggiarsi allo schienale lasciando le carte sul tavolino dall'aria "gioca da solo tanto io sono fortissimo è ho in mano Dio in terra"....Belle belle e ce ne sono tante.... :P
     
    .
50282 replies since 18/4/2005, 17:03   223230 views
  Share  
.