DUELLANTI CALABRESI™ :)

ALL RIGHT MATE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilversRayleigh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Greg io starei attento a quello di warhammer se rimanete soli te ne penti =l xD
     
    .
  2. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che ti farà un po del buon vecchio sù e giù per dirlo all'arancia meccanica
     
    .
  3. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non giocherò più a warhammer cari "compagni ser" (sempre per dirlo all'arancia meccanica che diventerà il nostro linguaggio ufficiale se volete compagni ser)
    E comunque se un gay mi dicesse qualcosa del tipo mi vuoi? io direi:" ehy tu come ti porti?ne gradiresti una li,nelle balle,se di balle ne hai puzzoso,grasso e sudicio eunuco" ;)

    Questa nè più o meno la frase di alex alla banda di billy boy....che poi ha sputato la caramella e gli fa ai compagni:"attacco boys!!"
     
    .
  4. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si compagno sir questo potrebbe essere il nostro linguaggio e andare in giro a pestare i vecchi sporchi e ubriachi
    sarò onorato d'essere uno dei tuoi drughi
     
    .
  5. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi non saremo i drughi ma...come dicevano quelli dell'inter giorgio muggiani nel 1908:

    « Nascerà qui, all'istituto d'arte frangipane, ritrovo di duellanti, e sarà per sempre un team di grande talento. Questa sangue caldo come il vento d'africa darà i colori al nostro stemma: il negro e l'amaranto sullo sfondo d'oro dei saint seiya. Si chiamerà Bruchi, perché dove passiamo noi,non cresce più l'erba »

    PREGO QUESTA FRASE TUTTI IN FIRMA
     
    .
  6. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    asd non posso non metterla in firma xD
     
    .
  7. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo togliere qualche mia citazione per metterla perchè se no mi dice che la mia firma contiene troppi caratteri pd!Anche cristian e il buon daniele e greed dovranno metterla asd
     
    .
  8. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    e d' un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all' ispirazione
     
    .
  9. • Seiya •
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Igghi2™ @ 16/11/2011, 23:45) 
    e d' un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all' ispirazione

    Copione, l'ho postata l'altra volta su face XD Cmq frase del Greg messa in firma , adesso però c'é qualcuno che vuol giocare su dn ?
     
    .
  10. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    immenso greed! ci vediamo stasira a casa tua,nel nostro famoso luogo soprannominato ."L'ANTRO DEL GREED" ahahahahaha teatro di folleti,ragni goblin e orchi raccapriccianti,tutti sottomessi al greed,la reincarnazione dell'avidità asd

    (ma di dove mi vengono queste frasi? me lo chiedo da ieri sera XD)

     
    .
  11. • Seiya •
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 17/11/2011, 11:59) 
    immenso greed! ci vediamo stasira a casa tua,nel nostro famoso luogo soprannominato ."L'ANTRO DEL GREED" ahahahahaha teatro di folleti,ragni goblin e orchi raccapriccianti,tutti sottomessi al greed,la reincarnazione dell'avidità asd

    (ma di dove mi vengono queste frasi? me lo chiedo da ieri sera XD)

    ahahaha warhammer de merda XD cmq ceni da me ? per che ora passi ?
     
    .
  12. SilversRayleigh
        Like  
     
    .

    User deleted


    mangiamo fuori oggi ?
     
    .
  13. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma mangiatevi il cazzo XD
     
    .
  14. SilversRayleigh
        Like  
     
    .

    User deleted


    mangiattillu tu xD
     
    .
  15. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
50282 replies since 18/4/2005, 17:03   223237 views
  Share  
.