La migliore band di sempre
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • altro da specificare
    40.00%
    18
  • Iron Maiden
    13.33%
    6
  • AC/DC
    11.11%
    5
  • Guns'n roses
    11.11%
    5
  • Metallica
    8.89%
    4
  • Black Sabbath
    8.89%
    4
  • Linkin Park XD
    4.44%
    2
  • Kiss
    2.22%
    1
  • Ramones
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 45)

La migliore band di sempre

VOTATE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~|Jinzocosta|~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Link° @ 4/2/2009, 14:51)
    Mah, non potendo sceglierne uno ho votato nullo..
    Io so quale è stato il gruppo più influente nella mia vita e questi sono i System of a Down..
    IO li considero i migliori... E sicuramente loro nella storia della musica hanno avuto la loro parte.. <3

    Se dovessi essere obiettivo ci sarebbero decine di gruppi che si possono considerare, per un verso o per l'altro, i "migliori".. Anche perché normalmente mi piace essere abbastanza critico nei confronti di qualunque musica, ho sempre dato una prima opportunità a tutti e se poi mi piace particolarmente quello che fanno continuo ad ascoltarli (ad esempio, non odio i Tokio Hotel a priori come fanno molti; io li odio xkè non mi piacciono proprio.. :asd:).. Detto questo potrei iniziare con un elenco di gruppi musicali che spazia dalla musica Jazz al metal, dagli anni '50 ad oggi... Dopotutto i generi musicali sono sempre stato un susseguirsi uno dell'altro e non sempre è facile definire dove si fermano le influenze.. E' anche per questo che adoro la musica in generale.. ^^

    Grande...i SOAD sono i migliori :bril:
     
    .
  2. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~|Jinzocosta|~ @ 4/2/2009, 14:53)
    CITAZIONE (°Link° @ 4/2/2009, 14:51)
    Mah, non potendo sceglierne uno ho votato nullo..
    Io so quale è stato il gruppo più influente nella mia vita e questi sono i System of a Down..
    IO li considero i migliori... E sicuramente loro nella storia della musica hanno avuto la loro parte.. <3

    Se dovessi essere obiettivo ci sarebbero decine di gruppi che si possono considerare, per un verso o per l'altro, i "migliori".. Anche perché normalmente mi piace essere abbastanza critico nei confronti di qualunque musica, ho sempre dato una prima opportunità a tutti e se poi mi piace particolarmente quello che fanno continuo ad ascoltarli (ad esempio, non odio i Tokio Hotel a priori come fanno molti; io li odio xkè non mi piacciono proprio.. :asd:).. Detto questo potrei iniziare con un elenco di gruppi musicali che spazia dalla musica Jazz al metal, dagli anni '50 ad oggi... Dopotutto i generi musicali sono sempre stato un susseguirsi uno dell'altro e non sempre è facile definire dove si fermano le influenze.. E' anche per questo che adoro la musica in generale.. ^^

    Grande...i SOAD sono i migliori :bril:

    I SOAD, così come i due progetti che stanno portando avanti in questi ultimi anni, sono sempre stato il mio pane quotidiano... Non posso dire che non sono di parte.. Però sinceramente è IL gruppo che ho imparato a conoscere e su cui sono più informato.. Ho anche avuto l'occasione di parlare con Daron Malakian e John Dolmayan quando sono venuti a suonare in Italia con gli Scars on Broadway.. *_*
    Nella loro musica c'è un mondo di cose.. In tutto quello che hanno fatto dal 1995 ad oggi c'è un senso dietro... Quando capirete Hypnotize e Mesmerize converrete con me.. :shifty:
    Potrei stare a parlare per ore... v_v Non per niente quando farò la tesi di laurea sarà su di loro.. Muahaha.. XD
     
    .
  3. ~|Jinzocosta|~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Link° @ 4/2/2009, 15:04)
    CITAZIONE (~|Jinzocosta|~ @ 4/2/2009, 14:53)
    Grande...i SOAD sono i migliori :bril:

    I SOAD, così come i due progetti che stanno portando avanti in questi ultimi anni, sono sempre stato il mio pane quotidiano... Non posso dire che non sono di parte.. Però sinceramente è IL gruppo che ho imparato a conoscere e su cui sono più informato.. Ho anche avuto l'occasione di parlare con Daron Malakian e John Dolmayan quando sono venuti a suonare in Italia con gli Scars on Broadway.. *_*
    Nella loro musica c'è un mondo di cose.. In tutto quello che hanno fatto dal 1995 ad oggi c'è un senso dietro... Quando capirete Hypnotize e Mesmerize converrete con me.. :shifty:
    Potrei stare a parlare per ore... v_v Non per niente quando farò la tesi di laurea sarà su di loro.. Muahaha.. XD

    speriamo in una reunion :sisi:
     
    .
  4. Shadow 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    i sum 41
     
    .
  5. ~|Jinzocosta|~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow 33 @ 4/2/2009, 18:55)
    i sum 41

    se è una battuta hai toppato alla grande :asd:
     
    .
  6. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~|Jinzocosta|~ @ 4/2/2009, 15:06)
    CITAZIONE (°Link° @ 4/2/2009, 15:04)
    I SOAD, così come i due progetti che stanno portando avanti in questi ultimi anni, sono sempre stato il mio pane quotidiano... Non posso dire che non sono di parte.. Però sinceramente è IL gruppo che ho imparato a conoscere e su cui sono più informato.. Ho anche avuto l'occasione di parlare con Daron Malakian e John Dolmayan quando sono venuti a suonare in Italia con gli Scars on Broadway.. *_*
    Nella loro musica c'è un mondo di cose.. In tutto quello che hanno fatto dal 1995 ad oggi c'è un senso dietro... Quando capirete Hypnotize e Mesmerize converrete con me.. :shifty:
    Potrei stare a parlare per ore... v_v Non per niente quando farò la tesi di laurea sarà su di loro.. Muahaha.. XD

    speriamo in una reunion :sisi:

    A detta di Dolmayan alla fine di quest'anno si rimettono insieme per un nuovo album..
    Prima però uscirà un nuovo disco da entrambe le parti.. (E se le cose vanno come per l'ultimo album, gli Scar non finiranno prima di Ottobre-Novembre.. :lol:)
     
    .
  7. » el¬Fishuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Dario-kun† @ 10/12/2008, 15:15)
    E u nsondaggio naturalmente troppo soggettivo
    i g n r non penso, si salva solo slash la voce di axl non si può sentire
    Parlando a preferenza direi the who oggettivamente direi i beatles ma purtoppo non li vedo nel sondaggio -.-
    e gia lasciare fuori pink floyd e un delitto :sisi:

    quoto ma tuttavia dico NIRVANAAA :rovatfl.gif:
     
    .
  8. ¬Dark_Stratos
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Killers :sisi:
     
    .
  9. ruffy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    link park...
    ma nn sono appassioanto di musica e nn ci capisco nnt
     
    .
  10. cletus
        Like  
     
    .

    User deleted


    sum41 :sisi:
     
    .
  11. Astaroth92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè, è relativa la cosa...ognuno ha avuto un periodo particolare...i Beatles sono stati il primo gruppo "globalmente" acclamato e con milioni e milioni di fan, i rolling stones hanno rivoluzionato il mondo del rock, i Pink floyd sono assurdamente meravigliosi e hanno preso/dato l'immagine di psichedelia che (forse, non saprei) mancava davvero al rock...gli Iron maiden, bè, i veri creatori del metal a mio parere XD la prima grande figura del genere...e i Metallica mi piacciono fino al black album (e di sto disco leverei molte cose...)...bè, è quello che penso io...e levate i Linkin park per favore...

    :figowh4.gif:

    Edited by Astaroth92 - 3/4/2009, 14:20
     
    .
  12. Finester
        Like  
     
    .

    User deleted


    altro specifico i cream
     
    .
  13. Fabio™
        Like  
     
    .

    User deleted


    System of a Down perchè parla per la maggior parte di cose serie, mentre le altre bande, pur avendo fatto aggiornamenti o rivoluzionamenti, non hanno fatto niente di che in questo tema importante
     
    .
  14. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    poo
     
    .
  15. Gregorio™
        Like  
     
    .

    User deleted


    30 seconds to mars tt la vita dato che sn ùn dogma dal mio pùnto di vista
     
    .
47 replies since 10/12/2008, 13:49   664 views
  Share  
.