Miglior Trucco per Yu-Gi-Oh 1-2-3-

PSP-PS2-PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ D a r k ~ R a i z a
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete che si possono noleggiare le carte no? In media ne potreste acquistare 10-15, pagandole... Da Oggi No!!!
    Vi Spiego i Passaggi:
    1) Andate nella mappa, e andate nel laboratorio, sotto la camerata blu femminile.
    2) Scendete fino ad andare dove ci sono 2 tizi, uno in una cassa (degli affitti) e uno vicino a due macchine. Andte nella macchinaa destra del tizio, dove cliccando con la X troverete scritto " Password".
    3)Cercate su google l'immagine della carte che volete e prendete il codice sottostante.
    4)Inseritelo nella macchina et voilà vi spunterà la carta che volete noleggiare. Dopo andate dall'altro tizio e ci parlate, e andate su "SI". Vi spunteranno 2 caselle: " Laboratorio" e " Affitto". Nella casella laboratorio ci sono tutte le carte ke avete cercate. Premete su di esse, che si sposteranno nella casella "Affitto".
    5) Andate in Menù del deck>Modifica Deck dove sapete che ci sono 4 caselle: " Deck" " Fusione" "Side" "Cassa". Ve ne spunterà una quinta " Affitto" ; Premete con la X slla carte nella casella "Affitti" che si sposterà nel deck, Normalmente dopo un duello dovrete pagare l'affitto, invece se non volete farlo, andate a riparlare col tizio alla cassa e dopo esser andati nella casella " Affitto" cliccate in una carta qualsiasi, premete trinagolo e si aprirà la tendina "Menù Noleggio" e andate su "Menù selezione Carta">"Svuota la Cartella" e così fatto non si pagano più le carte affittate :P
    6) Se volete far come me, e crearsi un mazzo tutto noleggiato( Gratis ovviamente :P ) ripetete tutti i punti e non vi scordate di svuotare la cartella, come spiegato nel punto 5. Se non sono stato chiaro, o non avete capito qualche punto non esitate a chiedere.

    Guita creata da me ¬ D a r k ~ R a i z a

    PS: Per postarla in altri forum chiedete in msn
     
    .
13 replies since 25/12/2008, 16:30   951 views
  Share  
.