Quanto "valgono" alcune carte?

In soldoni, intendo :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. | MoLo |
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Volevo sapere una cosa (sempre che ho scelto la sezione giusta del forum per aprire un thread simile... sono sempre indeciso smile.gif): esiste un sito o un asta o un nonsoche che dica a quanto vengono attualmente vendute alcune carte di Magic?

    Chiedo perché ho trovato recentemente un numero abnorme di vecchie carte mie e di mio fratello di Magic, e alcune da quanto ne sapevo io, all'epoca in cui giocavo (parliamo di 7-8 annetti fa ormai biggrin.gif) erano davvero difficili da trovare... o almeno credevo che lo fossero!

    Alcune di queste sono i 5 Antichi Draghi Leggendari (Nicol Bolas, Arcades Sabboth, Vaevictis Asmadi, Chromium e Palladia-Mors) e tante altre... ora, non ho la più pallida idea se tali carte siano rare oppure no, se venderle può valere qualcosa o no, per questo volevo sapere se c'è un sito che dica quanto valgono alcune carte!

    Sul sito della Wizards of the Coast dicono che queste carte sono "rare", e alte dice "uncommon"... ma è attendibile? E "rare" equivale a dire "costosa"? biggrin.gif Perché se ci ricavo 2 eurI poco me ne tange biggrin.gif

    Grazie x il disturbo!

    M.O.L.O.
     
    .
11 replies since 13/8/2005, 00:53   997 views
  Share  
.