The Greedy Death (Yokufukai Shi)

Nuova rosa del TEAM - Stagione 2009/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nickrugby
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo se tu hai sempre in mano torrenziale e mirror ke ci dv fare .-. devono essere bannate xD
    anke memoli domenica mi ha ftt torrenziali e mirror a gogo -.-

    inoltre nn sn noob si dice ke sn diversamente abile a giocare xkè nn monto mazzi normali ma mazzi tech .-. facile andare a giocare tt cn i deck dello shonen...io creo mazzi pro nuovi asd e cn un buon tocco di sculo ne sanno XD
     
    .
  2. VEGHET
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh beh per essere il top bisogna anche essere sculati speriamo in una buona stagione per noi XD
     
    .
  3. Dark Zanji
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nickrugby @ 4/11/2009, 23:14)
    giorgio aggiorna:
    nicholas anania

    3à torneo brigata busto arsizio
    1à tornei del venerdì a busto arsizio(di difficoltà immensa xD o.o)
    sempre primo nei tornei fun tra amici a varese
    top 16 torneo varese crazy comics
    nn qualificato ai nazio 2009 xkè scappella rimuovendo goyo di kykko e lasciandogli 3 dark al cimi xD
    andato ai nazio a fare i side dv ha suc4to da pazzi xD :a09ba3a64b32f3255acc0dawz7.gif:
    e nnt sn la mascotte del team xkè nelel trasferte parlo nel sonno pregando l'avversario di nn otkapparmi XD
    :vittorials1.gif: :vittorials1.gif:
    notare ke sn il + tecchoso del team xkè invento tech sgrave XD...
    attualmente sono l'unico pazzo consapevole ke ls verrà distrutto con la ban ma lo sto rarizzando al massimo x tener le figurine ke brillano nell'album come ricordo di quando pelavo 3 wulf e 3 necro XD :boiate:

    ma quante cagate spari :5921f236ev8cr6jc4.gif: tu sì che 6 pro..anzi...ULTRA-PRO XD

    cmq adesso aggiorno ma ti prego, nn chiedermi di scrivere tutte quelle boiate!!
    ps: ce l'hai ancora la viverna occhi rossi che t ho chiesto vero? ^_^

    aggiornato Nick :vittorials1.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Buona fortuna! ;)
     
    .
  5. Dark Zanji
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nephren @ 6/11/2009, 12:53)
    Buona fortuna! ;)

    grazie, ricambio a nome del team ;)
     
    .
  6. Dark Zanji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento risultati per lo Sneak Preview "Stardust Overdrive" - Arcore (MI) 2009

    Giorgio Carmina 1° Classificato
    Nicholas Anania 6° Classificato
    Gianluca Bertoncello 11° Classificato
    Jonathan Buffoni 26° Classificato

    3 membri in Top16, 2 in Top8 e Vincitore!! Direi ke come risultato non c'è male..eh? :figowh4.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68,945
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non che contano molto i preview...da un preview non si vede chi sà giocare e quanto sà giocare ;)
     
    .
  8. VEGHET
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok pero fidati che la soddisfazione di battere gente con i mazzi da casa ne ha saputo cmq anche se non centra molto perche se uno scula a sbustare vince pero fidati che un pochino serve sapere giocare perche' agli sneak tutti cercano di trassarti XD
     
    .
  9. Dark Zanji
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» S t r a t o s™ @ 8/11/2009, 23:09)
    Non che contano molto i preview...da un preview non si vede chi sà giocare e quanto sà giocare ;)

    sai com'è..cm ha detto veghet c'è gente che si porta i mazzi montati (non solo con 2 sneak, ma aprendo box perchè lavora in negozi) e aprirli in 2 a colpi d medusa rettiliana da soddisfazione..e cmq bisogna anke saxsi montare il mazzo bene..

    poi se tu nn li vinci rosica pure quanto vuoi..XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68,945
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto non dovresti parlarmi cosi dato che di preview ne ho vinti abbastanza per poter giudicare, anche sbustando tutta merda e non trassando.
    Seconda cosa vedi di calmarti un po' dato che non vi ho accusato di non saper giocare o quant'altro, ho solo detto che non puoi dire che uno è forte da un preview, pure la Madonna potrebbe sfigare e perdere ad un preview..
     
    .
  11. Finester
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sta zitto XD

    cmq al preview in realtà è tutto culo e pochissimo saper giocare... non ci vuole tanto a montare un mazzo con i mostri più grossi per bittare XD dovessi fare la percentuale sarebbe 98% sculo 2% saper giocare... purtroppo a sto gioco conta avere le carte e sculare, il saper giocare serve solo ai tornei importanti quando i mazzi sono alla pari e lo scuolo pure altrimenti non serve cmq a nulla XD me ne accorgo io: gioco bene ma cmq quelli che hanno più carte o che sculano in maniera abominevolo vincono... esempio pratico, purtroppo sto gioco è così...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68,945
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finester @ 9/11/2009, 21:19)
    ma sta zitto XD

    cmq al preview in realtà è tutto culo e pochissimo saper giocare... non ci vuole tanto a montare un mazzo con i mostri più grossi per bittare XD dovessi fare la percentuale sarebbe 98% sculo 2% saper giocare... purtroppo a sto gioco conta avere le carte e sculare, il saper giocare serve solo ai tornei importanti quando i mazzi sono alla pari e lo scuolo pure altrimenti non serve cmq a nulla XD me ne accorgo io: gioco bene ma cmq quelli che hanno più carte o che sculano in maniera abominevolo vincono... esempio pratico, purtroppo sto gioco è così...

    Beh cos'ho detto io -.-
     
    .
  13. Finester
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma te stai zitto che riesci ad esplodere da gb pur giocano light lord XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68,945
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Chiedi un paio di cose a baz che me gira doppia bottomless vede che macino storm fa gladial test secutor picchia necro cala 2 e setta 4..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,874
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» S t r a t o s™ @ 9/11/2009, 21:26)
    Chiedi un paio di cose a baz che me gira doppia bottomless vede che macino storm fa gladial test secutor picchia necro cala 2 e setta 4..

    Io + Gb = Devasting :asd:
     
    .
1130 replies since 28/10/2009, 18:26   11166 views
  Share  
.