C'è un programma per tornei alternativo al KTS?

con i pareggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boom1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, cerco un programma che oltre alla vittoria e persa, abbia i pareggi, va bene qualsiasi tipo di programma...anche di altri giochi, purchè sia facilmente scaricabile da internet
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Come mai non vuoi usare il Kts?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Basta che cerchi un qualsiasi programma/app che gestisca gironi alla svizzera.
     
    .
  4. Boom1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il kts non vogliono farcelo usare in associazione i capoccioni di Yu-Gi-Oh! valli a capire... ed è un mese che facciamo tornei con il mantis ma i ragazzi si lamentano xkè vogliono i pareggi...

    poi i programmi a gironi con il pareggio quali sono??? io non ne trovo!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Devi farti aprire un account sul Cossy per sanzionare i tornei, da lì scarichi il KTS.

    Scusa ma poi perché vogliono i pareggi? Quella regola c'è solo per tornei dal regionale in su.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PegasusJ @ 9/4/2014, 13:50) 
    Devi farti aprire un account sul Cossy per sanzionare i tornei, da lì scarichi il KTS.

    Scusa ma poi perché vogliono i pareggi? Quella regola c'è solo per tornei dal regionale in su.

    eh si...se devi sanzionarli il Mantis non serve, se non sono sanzionati il pareggio non serve.

    Cmq qualsiasi programma per gestire anche i tornei di calcetto va bene XD
     
    .
  7. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boom1 @ 9/4/2014, 11:05) 
    Il kts non vogliono farcelo usare in associazione i capoccioni di Yu-Gi-Oh! valli a capire... ed è un mese che facciamo tornei con il mantis ma i ragazzi si lamentano xkè vogliono i pareggi...

    poi i programmi a gironi con il pareggio quali sono??? io non ne trovo!!

    Beh, visto che i pareggi possono essere usati unicamente nei tornei premiere dire che non è un tuo problema cosa vogliono i giocatori se vuoi attenerti alle regole.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    ragazzi a proposito del pareggio nel local dove gioco insistono che il pareggio ci deve essere sempre e comunque, mi sapete linkare il regolamento ufficiale?
     
    .
  9. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho la minima idea di dove trovarlo, ma so per certo che il pareggio c'è solo per i tornei di importanza pari o superiore ai Regionali.
     
    .
8 replies since 8/4/2014, 22:18   129 views
  Share  
.