custode di tombe

gk sa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The.Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sxavalentine, mi dispiace ma ti devo contraddire su tutta la linea..
    questa tua vesione è un delle prime ke ho fatto ed ha preso solo mazzate da tutti i mazzi forti, almeno questa versione ke ho postato le sta prendendo solo (anke sè non troppe) dal monarca.
    cmq ribattendo punto su punto:

    - fairy box e prova del viaggiatore, dato ke sono uno ke sfiga molto non volevo giokale, ma provandole mi sono dovuto ricredere, sono fortissime, specialmente in coppia, mi hanno salvato il culo è fatto vincere l'80% delle patite vinte con questo mazzo.

    - il magic planter unico peschino (e il fascino ???).. capisco benissimo il tuo punto di vista, infatti devi sapere ke inizialmente ho ideato questo mazzo appositamente xkè portava 5 peschini ( 3 planter e 2 fascini ), ma poi la bannlist come al solito mi ha rotto le "bip" è ho dovuto cambiare tutto, un fascino non gia per niente, è senza 2 fascini a pescare anke 3 planter si inkiommano, cosi ho ridoto a 2 le planter, anke per far spazio, ai parini ( 3 bribe, 1 solenne, 1 stardus road ) dato ke l'unica cosa ke veramente mi fà perdere è la tempesta potente.

    - la strega della rosa nera, è l'unico tuner 4 stelle incantore oscurità, è comunque gia benissimo.

    - la dimensione a mio avviso è una grande carta, ma da toppo svantaggio carte a ki la gioka, è x questo non la uso.

    - fan shui master , a dire il vero è l'esatto opposto di quello ke dici tu, contro il gaget ha vinto da solo, cmq non uso mai l'effetto in generale, ho scelto fan shi solo xkè è l'unico tuner incantatore 3 stelle ( ci sarebbe anke il ragazzo eccentrico, ma quello x mè fa troppo skifo, dato ke il sincro ke scendi non ha effetto ).

    - vento signora della fortuna, mi serve xkè in pratica è un breaker ke non prende bottombless, in + mi è utilissima x sincronizzare, ed ha anke priorità.

    - le skill no bloccano nulla, sè sai giokare bene, basta sapere quando attivarle in più sè diventano un peso, uno sè le toglie di planter o di ritorno toale, ho fatto questa cosa molte molte volte, con ottimi risultati.

    - tutte le carte forti tipo tt, bottombless, ecc. non le gioko x mancanza di slot, cioè non ho ke togliere tutto qui.

    a dirla tutta stò mazzo x ora è quasi perfetto, il mio grosso problema è la sfiga, è i monarca. xkè a parte i monarca, ho come bloccare e vincere tutto, fa tutto blocca, difende, attacca, ha sempre superiorità di atk è def, sincronizza.. in pratica temo solo il gioko del monarca, è la tempesta potente, per ora di tutte le partite perdo solo quelle in qui sfigando in modo assurdo, non mi escono i parini ( bribe, stardus r., solenne ).
     
    .
101 replies since 10/4/2010, 15:49   1566 views
  Share  
.