^^°°°°°.:-GLADIETOR BEAST-:.°°°°°°^^

5 setted gb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oO PiccioPiccio Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ora posto le parte ke po fatto

    io vs gb (lui pre-banned) 1-1
    io vs mek 2-0
    io vs x saber 1-3....(lui pre banned)e poi cn il MIO saber :asd: :asd:
    doma faccio un tour de force vs bw pre banned :asd: :asd:

    ok....o appena finito di perdere anko vs saber 2-1....nn ci credo.... :cry: :cry: nn ci posso fare nulla.....mi a fatto cold boggart-pashull....hiunley....avevo 3 setted-.-'''

    Edited by oO PiccioPiccio Oo - 25/8/2010, 23:05
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Hahaha saber col gatto e tempesta vince sempre
     
    .
  3. O.o_GiO_o.O
        Like  
     
    .

    User deleted


    gottoms in side li hai?
     
    .
  4. oO PiccioPiccio Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 25/8/2010, 23:04)
    Hahaha saber col gatto e tempesta vince sempre

    nn e tanto il gatto o la cold è il mio amiko skulone il problema.....ade sto fac un altra parta dp dico result....x ora sn messo bn....ho 4 setted e giu laquo....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    adesso?? O.O
     
    .
  6. O.o_GiO_o.O
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso? asd
     
    .
  7. oO PiccioPiccio Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: era venuto a mangia a ca mia un mio amiko e poi ci siamo messi a giokare :asd: cmq l'ltima parta lo vinta 2-1 compulsory 4 ever!!!!!!! :asd: :asd:
     
    .
  8. O.o_GiO_o.O
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oO PiccioPiccio Oo @ 25/8/2010, 23:34)
    :asd: :asd: era venuto a mangia a ca mia un mio amiko e poi ci siamo messi a giokare :asd: cmq l'ltima parta lo vinta 2-1 compulsory 4 ever!!!!!!! :asd: :asd:

    è molto versatile cm carta, davvero bella e annienta i sincro asd
     
    .
  9. Jurak_Velhipto
        Like  
     
    .

    User deleted


    complusory è sgraverrima XD
     
    .
  10. <<Sasori>>
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ma ovvio che sto mazzo soffre la cold però è una su 40 e la gioca quasi solo il saber ..x ora... :asd:
     
    .
  11. oO PiccioPiccio Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto mazzo è praticamente perfetto x ucciderlo devi o vedere tifoni e dust a rudo o la cold wave.....se il saber ti fa cold -boggart-pashuul......sinkro yiunley...puoi pure mettere via il mazzo....su 3 parte ho dovuto flippare 2volte solenne x negare 2 cold....(e ringraziando mose dentro la carta ke mi saliva easy senno eranno kazzi amari)...ma
    nessuno a dei consigli su carte da mettere togliere (oltre all oppression ke ci sta da dio) :asd: :asd: ???????????
     
    .
  12. O.o_GiO_o.O
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oO PiccioPiccio Oo @ 26/8/2010, 13:09)
    sto mazzo è praticamente perfetto x ucciderlo devi o vedere tifoni e dust a rudo o la cold wave.....se il saber ti fa cold -boggart-pashuul......sinkro yiunley...puoi pure mettere via il mazzo....su 3 parte ho dovuto flippare 2volte solenne x negare 2 cold....(e ringraziando mose dentro la carta ke mi saliva easy senno eranno kazzi amari)...ma
    nessuno a dei consigli su carte da mettere togliere (oltre all oppression ke ci sta da dio) :asd: :asd: ???????????

    il mazzo gia csi è buono, n so cs potresti cambiarli, il mono secutor t fa skifo? la morphing cm è?
     
    .
  13. oO PiccioPiccio Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O.o_GiO_o.O @ 26/8/2010, 14:35)
    CITAZIONE (oO PiccioPiccio Oo @ 26/8/2010, 13:09)
    sto mazzo è praticamente perfetto x ucciderlo devi o vedere tifoni e dust a rudo o la cold wave.....se il saber ti fa cold -boggart-pashuul......sinkro yiunley...puoi pure mettere via il mazzo....su 3 parte ho dovuto flippare 2volte solenne x negare 2 cold....(e ringraziando mose dentro la carta ke mi saliva easy senno eranno kazzi amari)...ma
    nessuno a dei consigli su carte da mettere togliere (oltre all oppression ke ci sta da dio) :asd: :asd: ???????????

    il mazzo gia csi è buono, n so cs potresti cambiarli, il mono secutor t fa skifo? la morphing cm è?

    no il secutor è enorme ma senza tiger l'effetto nn lo attiverò mai :asd: :asd: ........la morping sembra buona xke quando setto tantiximo e lei dp vado in vantaggio carte :asd:
     
    .
  14. <<Sasori>>
        Like  
     
    .

    User deleted


    starlight? cioè alla fine hai pochi mostri , anche se ti fan buco te ne va via uno max 2 mi pare no? poi x riflessa e tt e tutte trappole hai trap stun, quindi la vedo piuttosto un eccesso...
     
    .
  15. oO PiccioPiccio Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allo provo a togliere starligth......csi vado a 40......
     
    .
29 replies since 24/8/2010, 22:43   293 views
  Share  
.