Dark Desire Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VEGHET
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spellcaster94 @ 12/9/2010, 10:05)
    CITAZIONE (VEGHET @ 11/9/2010, 23:33)
    ahahha trifi non dire michiate per favore che rotolo XD :asd:

    ma cos'č non ti č bastato al big one tu con il fedele io con bw
    io ti buttai giu:
    catastor stardust colossale armor master e dietro avevo oppression e icaro loool xD

    SPOILER (click to view)
    ovviamente scherzo ;)


    cmq e vero meglio averne meno di membri pro e ke fanno top fissa non avere 283293232 membri che non fanno un cazz*

    guarda l'elite force, sono in 5 e fanno quasi sempre top importanti ;)

    si si infatti ti riconosco che sai giocare e che hai un culo immane con alanera XD pero di buoni buoni ne vedo 2/3 per questo mi avevi fatto ridere poi ovviamente lo faccio in modo per prendere in giro visto che ci conosciamo ti ricordo che apparte te e il mio amico yangus l effetto di raida non lo conosceva nessuno e quando lo calavano non sapevano nemmeno che si butta giu con una catena e che nega anche i miei effetti ti ricordi??? cmq non prendertela gaspa lo sa che mi piace punzecchiare cosi mettiamo piu competizione tra team XD ps quella volta al big one mi ricordo benissimo mi hai impanato (anche un po sculato ammettilo) pero' eravamo tutti e 2 sul 5-0 quindi tanto scarso non sono ahahahahaahh dai i tuoi compagni non me ne vogliano ma per il momento che sa giocare siete tu gaspa e murgia se gioca gb XD
     
    .
  2. Suc@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che gioca GB non č nel team
    Murgia gioca Quickdraw..Al Big One ha portato Debris
     
    .
  3. [The Dark93]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VEGHET @ 12/9/2010, 16:21)
    CITAZIONE (spellcaster94 @ 12/9/2010, 10:05)
    ma cos'č non ti č bastato al big one tu con il fedele io con bw
    io ti buttai giu:
    catastor stardust colossale armor master e dietro avevo oppression e icaro loool xD

    SPOILER (click to view)
    ovviamente scherzo ;)


    cmq e vero meglio averne meno di membri pro e ke fanno top fissa non avere 283293232 membri che non fanno un cazz*

    guarda l'elite force, sono in 5 e fanno quasi sempre top importanti ;)

    si si infatti ti riconosco che sai giocare e che hai un culo immane con alanera XD pero di buoni buoni ne vedo 2/3 per questo mi avevi fatto ridere poi ovviamente lo faccio in modo per prendere in giro visto che ci conosciamo ti ricordo che apparte te e il mio amico yangus l effetto di raida non lo conosceva nessuno e quando lo calavano non sapevano nemmeno che si butta giu con una catena e che nega anche i miei effetti ti ricordi??? cmq non prendertela gaspa lo sa che mi piace punzecchiare cosi mettiamo piu competizione tra team XD ps quella volta al big one mi ricordo benissimo mi hai impanato (anche un po sculato ammettilo) pero' eravamo tutti e 2 sul 5-0 quindi tanto scarso non sono ahahahahaahh dai i tuoi compagni non me ne vogliano ma per il momento che sa giocare siete tu gaspa e murgia se gioca gb XD

    Veghet anke se mi dai in mano il mazzo del pił nabbo della terra arrivo in Top ...
    Cmq ora gioco Quick *__* ke bel mazzo il Gb e fermo in Garage in attesa di Fix LOL
    Ci si vede al prossimo torneo importante o venite a farvi un giro alla Defcon cosi vi ariamo 1 x 1 xD


    CITAZIONE (Suc@ @ 12/9/2010, 17:19)
    Quello che gioca GB non č nel team
    Murgia gioca Quickdraw..Al Big One ha portato Debris

    E ke QuickDraw sono in Top fissa con quel mazzo xD
     
    .
  4. spellcaster94
        Like  
     
    .

    User deleted


    apparte ke il team quando sei venuto tu non era ancora formato xDD e poi quello ke giocava contro di te e era un nabbo assurdo x l'amor di dio ki lo vuole XD
     
    .
  5. SketchT
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualificatoooooooooooooooooo a Lucca!
     
    .
  6. [The Dark93]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Metti Spellcaster , [The Dark93] e Suc@ Vincitori Torneo a Team
     
    .
  7. spellcaster94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma x lucca cosa facciamo ????

    sketch vą sicuro visto che ha la finale.. e gli altri ( gaspa,mike,norby etc.)???

    -----
    Vi ricordo che domenica dobbiamo andare al torneo a pavia :


    Organizziamoci bene sta volta xD
     
    .
  8. [The Dark93]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spellcaster94 @ 4/10/2010, 21:55)
    Ragazzi ma x lucca cosa facciamo ????

    sketch vą sicuro visto che ha la finale.. e gli altri ( gaspa,mike,norby etc.)???

    -----
    Vi ricordo che domenica dobbiamo andare al torneo a pavia :


    Organizziamoci bene sta volta xD

    Sisi Pavia arriviamo xD
    Per Lucca non so Per me Si puo Andare
    e Cmq Pensiamo Per ora a Pavia Voglio le Pod e me le Prendo anche Con la Forza xD
     
    .
  9. [The Dark93]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vinta Summer Legue ;D
     
    .
  10. spellcaster94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi lo shonen sarą in malpensa fiere di busto quindi io posso andare anke in motorino abito a neanke 5 minuti di distanza...
    oh che figata il 20 novembre che č il day one č il mio compleanno , non pago niente perchč abito a 5 minuti scarsi di distanza.

    tanto le tipe nn credo ke vanno in malpensafiere e il luogo penso ke sia vietato ai non player
     
    .
  11. SketchT
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia donna lavora nel weekend quindi...siamo a posto
     
    .
  12. [The Dark93]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spellcaster94 @ 12/10/2010, 13:15)
    Ragazzi lo shonen sarą in malpensa fiere di busto quindi io posso andare anke in motorino abito a neanke 5 minuti di distanza...
    oh che figata il 20 novembre che č il day one č il mio compleanno , non pago niente perchč abito a 5 minuti scarsi di distanza.

    tanto le tipe nn credo ke vanno in malpensafiere e il luogo penso ke sia vietato ai non player

    Si Credo che L'ingresso sia Vietato a chi non gioca o non fa Parte dello Staff
    Bella da Oggi Inizio a Preparare il Mazzo per lo Shonen ;)

    CITAZIONE (SketchT @ 12/10/2010, 13:18)
    la mia donna lavora nel weekend quindi...siamo a posto

    Perfetto Meglio di Cosi :D
     
    .
  13. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao scusatemi ma malpensa fiera č lontano da sesto ? come faccio ad arrivarci?
     
    .
  14. spellcaster94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Kakashi™ @ 12/10/2010, 14:37)
    ciao scusatemi ma malpensa fiera č lontano da sesto ? come faccio ad arrivarci?

    mmh intendi sesto san giovanni immagino..?? sarą tipo 1:30/2 ore di auto
    Non č un problema se sei in auto č meglio
    invece prendi la ferrovia dello stato e fermi a busto arsizio
    dalla fs di busto sono 6/8 minuti di auto
     
    .
  15. [The Dark93]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga tra 26 Giorni c'č lo Shonen *-*
    E io non so che Portare .-.
     
    .
44 replies since 26/8/2010, 20:47   1456 views
  Share  
.