Magic Workstation

Punto di ritrovo per chi gioca online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonny de has
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un problema, sul sito della guida per le immagini non trovo prophecy, qualcuno me la può linkare?
     
    .
  2. mosca69
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora se ho capito bene devo scaricare MWS...installarlo e....poi? XD

    cmq sempre disponibile qnd sono in linea su msn... or aggiungo scanx ai miei contatti :P


    EDIT: allora installato tutte le espansioni... ma nn si vede nemmeno un immagne!!! Help Me!! :wacko:
    Ty :sisi:

    Edited by mosca69 - 25/8/2006, 12:36
     
    .
  3. ^Adon^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem.. non riesco a scaricare le immagini..
     
    .
  4. mosca69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scanx @ 14/10/2005, 22:40)

    a me nn funzionano... mi si apre la schermata bianca e inizio a scaricare con getRight.. xò dice ke l'URL è sbagliato anke cambiandolo nn funziona... help me! :sisi:
     
    .
  5. Piergy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io so già giocare a Magic insomma me la cavo ho inziato relativamente da poco e vorrei fare anche qualche partita online qualche volta ma non ho mai usato questo programma e sarei felice se qualcuno mi spiegasse i primi passi su come creare il mazzo inziare una partita o qualcosa del genere qui o anche con msn...grazie in anticpo!!! :D
     
    .
  6. santo#90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non conosco magic workstation... potete darmi ulteriori informazioni per favore??? :unsure:
     
    .
  7. the mara
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti....avete un bel forum...pero yu gi oh..non e il mio gioco ma magic ^^ ci ho giocato a yu gi oh...ma dove vado a giocare a magic...il venerdi c'e yugioh ed e insomportabile stare dentro il locale...quindi mi ha stufato...e poi magic e yu gi ho iniziava ad essere una spesa cosi ho concentrato tutto su magic...
    per quanto riguarda MWS...ci vado spesso ma ve lo sconsiglio ci sono molti noob...e ci sono molti che usano i mazzi copiati da internet..io testo solo le modifiche eventuali hai miei mazzi verii

    cmq arrivederci e visitate il forum ke ho nella firma ^^
     
    .
  8. kokusho92
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io gioco a mws , qualcuno ha trovato le immagini di planar chaos ?
     
    .
  9. kokusho92
        Like  
     
    .

    User deleted


    up ! nessuno le ha ?

    ah di solito il nick ke ussavo era zaborg ITA, o tapion ITA, ora invece è kokusho ITA

    PS: registrato con l'avatar di stewie
     
    .
  10. Haunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi è la prima volta che sento parlare di questo magic workstation, ma è gratis, oppure come yugioh on-line ha bisogno dei duelpass per giocare? ^_^
     
    .
  11. bradly
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo di questo forum cerco persone che giocano a Magic Workstation il mio msn è ([email protected]), X-Fire (Bradly90), skype (mirabile123), aggiungetemi al più presto.....
     
    .
25 replies since 12/10/2005, 11:54   2364 views
  Share  
.