D.D.F.

Different Dimension... FORMAT!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uppo il topic dopo sei mesi perchè volevo dire che oggi in negozio abbiamo provato a fare un torneo con un nuovo formato (quello che io nell'elenco che ho fatto nel primo post ho chiamato Sealed Esteso) e volevo condividere i risultati dell'esperienza.
    Essendo un giorno lavorativo non eravamo molti, 5 su 13-15 soliti, abbiamo messo tutti in tot di denaro per avere 3 buste (2 a nostra scelta e 1 di duelist pack di Yusei, quello nuovo) e far avanzare un qualcosina per un paio di bustine come premio.
    Con le carte sbustate ci siamo fatti un mazzetto da 20 carte e devo dire che per quanto fatti con meno carte non si notava molto la differenza coi mazzetti degli sneak.
    Poi l'aver preso il Dp di yusei secondo me è stata una techata perchè ha permesso di trovare carte abbastanza specifiche, basti pensare che un ragazzino è riuscito ad evocarsi il Drill Warrior, che sembrerà una cazzata ma col materiale e disposione non era tanto pensabile.

    Devo dire che è stata una cosa molto divertente e vuoi l'alternatività o vuoi il fatto che abbiamo sbustato belle cose anche gli altri ragazzi si sono divertiti e ci stiamo organizzando per farne un altro tra 3-4 settimane, mentre sicuramente non appena esce il mazzo dei Dragunity dedicheremo un pomeriggio per un torneo particolare da svolgersi con il mazzo.
     
    .
32 replies since 19/9/2010, 14:30   552 views
  Share  
.