torneo "pot of duality"

la fumetteria del castello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dangerous88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Vi informiamo che sabato 25 settembre 2010 presso l'area gioco della "fumetteria del castello", a salvatronda (TV) verrà fatto un torneo cossy con in palio una "Pot of Duality" per il primo e favolosi premi per gli altri partecipanti (con un minimo di 30 giocatori). L'inizio del torneo è alle ore 14.30 mentre le iscrizioni inizieranno alle ore 14 fino alle 14.25.

    E' gradita la preiscrizione che può essere fatta rispondendo a questo topic o chiamandoci direttamente 348 3676633 Stefano
    338 2335529 Alberto
    Vi aspettiamo numerosi!!!

     
    .
  2. LIGHTSWORN PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, io ci sarò sicuramente visto che nn vado allo shonen, cmq la pot è garantita anche con (per esempio, 10 partecipanti?) perchè saranno quasi tutti allo shonen,:)!!!!
     
    .
  3. Odion87
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda vengo anche io stavolta dai, ti porto paride, cavallin, mario, gigi, quasi di sicuro vengono anche loro
     
    .
  4. LIGHTSWORN PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Odion87 @ 21/9/2010, 12:19)
    guarda vengo anche io stavolta dai, ti porto paride, cavallin, mario, gigi, quasi di sicuro vengono anche loro

    ma nn andate + allo shonen????
    ho sentito tito e gli altri che ci volevano andare,:)!!!!!!!
     
    .
  5. elpimpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    si va be tito allo shonen ma se fa fatica muoversi da treviso xd
     
    .
  6. Odion87
        Like  
     
    .

    User deleted


    si per quello ci va, eh no stocco, non possiamo lasciarti vincere na pot a te XD
     
    .
  7. LIGHTSWORN PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Odion87 @ 25/9/2010, 13:01)
    si per quello ci va, eh no stocco, non possiamo lasciarti vincere na pot a te XD

    [SPOILER][/SPOILER]
    nn ci vengo +,:)!!!!!!!
     
    .
6 replies since 20/9/2010, 16:16   104 views
  Share  
.