Black Ice Team

Ci proviamo pure noi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ThunderKingXh @ 19/10/2010, 20:08)
    CITAZIONE (Don Mutou @ 19/10/2010, 17:54)
    gli anticipo io in news assoluta

    Rafagni
    Dabizzi
    Ludovico

    CITAZIONE (¬Ranaelia_93 @ 18/10/2010, 12:16)
    Io 3-3 con GB Merda XD

    hai modificato il gb perfetto facendolo diventare merda XD dovevi giocarlo identico al barshi XD

    Chi è ludovico?

    Cmq nn sono quelli xd

    non ti ricordi ludovico? XD quel bimbo antipaticissimo della torre? XD
     
    .
  2. ¬Ranaelia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma infatti 1 è lui che torna a giocare :sisi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    mi pare giusto, starà cercando il tempest che gli sparì XD
     
    .
  4. » Mastro™
        Like  
     
    .

    User deleted


    o modifica il nome mercio
     
    .
  5. ¬Ranaelia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Mutou @ 19/10/2010, 22:26)
    mi pare giusto, starà cercando il tempest che gli sparì XD

    Ahah :rovatfl.gif:
    Ma solo quello? Sei sicuro?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    quello è l'unico che potrebbe ritrovare XD
     
    .
  7. ¬Ranaelia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boia :asd:
     
    .
  8. »Falken
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAFIA.. non l avrei mai detto xD
     
    .
  9. ¬Ranaelia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mastro fuori dal Team.
     
    .
  10. »Falken
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè poraccio?
     
    .
  11. ¬Ranaelia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh è uscito da solo chiediglielo.
    Il bello è che mi fa incazzare perche è una persona FALSA dice che io e il goli non l'abbiamo aiutato oggi a fare lo scambio e che non lo prendiamo in considerazione -.-
    Il goli li ha detto non so quante volte di non farlo.
    Io 1 volta li ho detto di no e un altra li ho detto come valore ci sta però dai via un mazzo completo non farlo e lui mi ha detto vabbè cè emmersblade e io li ho detto che te ne fai ? e lui faccio saber, e ora mi viene a dire dovevamo stare li a insistere a dirli di no tutto il tempo, certo che vengo al seven per stare 1 ora a dire di non scambiare a Mastro? Gli ho detto di no e gli ho spiegato il motivo, poi il Goli altre 3 o 4 volte li ha detto di non farlo, se non lo capisce.
    Non è per lo scambio, anzi ognuno e libero di fare scambi che vuole e di prendere le inculate che vuole, come ho già detto anche io ho preso tantissime inculate sopratutto i primi periodi ma infatti questo non mi da noia, mi da noia il fatto che viene a dire che non lo aiutamo e ci fa passare da Bugiardi e da opportunisti.
    Per lo shonen gli ho chiesto tantissime volte se veniva e ha sempre detto non lo so non lo so, io devo prenotare non posso aspettare lui che ci pensa e me lo dice l'ultimo giorno, vabbè se questo vuol dire non aiutarti, complimenti, che poi è uscito da solo, però ora che ci ha dato dei falsi e ci fa passare da bugiardi a me e al Goli che l'abbiamo anche aiutato e preso in considerazione, se chiede di rientrare rimane fuori.
     
    .
  12. » Mastro™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si , so uscito da solo, è vero. ma la gente ke dice per la cazzata che hai fatto oggi la reputazione del team si sta rovinando nn mi sembra ke sia un team ke si basa sul divertirci come c'è scritto all'inizio del topic.

    per lo shonen sabato ti ho detto subito si, e te te ne sei fregato, non dire cazzate vai, e poi io nn vi do dei bugiardi e roba simile, perchè dte me l'hai detto una volta ke il valore c'era, io nn ci volevo perdere e non ci ho perso.... è inutile ke continui a dire che vi do dei bugiardi, te hai cominciato a dire ke la reputazione del team si è abbassata per la cazzata di oggi, e hai scritto ke ognuno è libero di fare gli scambi che vuole. io volevo fa lo scambio senza esse preso pe i culo e senza sentirmi dire che non capisco un cazzo, ma te e goli subito, cioè a voi cazzo vi frega dello scambio? tanto te mi hai detto che il valore c'era goli ha detto no senza dire altro, io volevo sapere almeno il motivo, poi cominci a dire che il suso era dalla parte del lari perchè stanno nel team insieme, puo anche esserer ma dopo oggi io mi fido piu del suso che di voi, perchè almeno lui mi ha considerato e ha detto io lo prenderei perchè.... e mi ha dato la spiegazione logica, mentro voi no. poi mi aveva anche detto se ti vuoi monta saber ti fo sconto su un blocco. dopo questo, ho spiegato perchè sono uscito.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    come valore forse, però io bw completo per un emmer non l'avrei dato a meno che non avessi saber montato a cui mancava un emmer XD
     
    .
  14. ¬Ranaelia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Mastro™ @ 21/10/2010, 08:43)
    si , so uscito da solo, è vero. ma la gente ke dice per la cazzata che hai fatto oggi la reputazione del team si sta rovinando nn mi sembra ke sia un team ke si basa sul divertirci come c'è scritto all'inizio del topic.

    per lo shonen sabato ti ho detto subito si, e te te ne sei fregato, non dire cazzate vai, e poi io nn vi do dei bugiardi e roba simile, perchè dte me l'hai detto una volta ke il valore c'era, io nn ci volevo perdere e non ci ho perso.... è inutile ke continui a dire che vi do dei bugiardi, te hai cominciato a dire ke la reputazione del team si è abbassata per la cazzata di oggi, e hai scritto ke ognuno è libero di fare gli scambi che vuole. io volevo fa lo scambio senza esse preso pe i culo e senza sentirmi dire che non capisco un cazzo, ma te e goli subito, cioè a voi cazzo vi frega dello scambio? tanto te mi hai detto che il valore c'era goli ha detto no senza dire altro, io volevo sapere almeno il motivo, poi cominci a dire che il suso era dalla parte del lari perchè stanno nel team insieme, puo anche esserer ma dopo oggi io mi fido piu del suso che di voi, perchè almeno lui mi ha considerato e ha detto io lo prenderei perchè.... e mi ha dato la spiegazione logica, mentro voi no. poi mi aveva anche detto se ti vuoi monta saber ti fo sconto su un blocco. dopo questo, ho spiegato perchè sono uscito.

    Ma allora sei stupido <_< Ti ho spiegato tutto ieri su msn e non capisci, poi vieni qui e ti inventi le cazzate per farci passare dalla parte del torto a me e al Goli.

    Spiego l'ultima volta per far capire cosa è successo veramente.

    Vuoi capire che della reputazione del team non me ne frega nulla? Se ci dicono che siamo scarsi, AMEN.
    Te l'ho già detto ma te questo non lo vuoi capire, anche qui si dimostra che fai sempre di testa tua.
    Per lo scambio sinceramente non me ne frega nulla, se è per me potevi dare anche tutto BW per un attrezzi del bandito comune, ti ho detto di non farlo e ti ho spiegato il perchè se tu non lo capisci che ci posso fare?
    Vedi perche sei fuori dal team perche sei un opportunista e un falso, stai dicendo che io e il Goli non ti si consigliava, io ti ho detto 2 volte di no e 1 di queste volte ti ho spiegato anche il motivo (Stai dando un mazzo completo per uno semicompleto anche se per valore ci vinci, però non te lo consiglio), poi te facevi: si ma saber mi piace, e allora ho detto vabbè fai come vuoi però secondo me non è uno scambio da fare. Poi dopo è venuto li anche il Goli e ti ha detto la stessa cosa 3-4 volte, noi te l'abbiamo detto se tu non ascolti che è colpa nostra adesso? Comunque sei anche bugiardo dal punto di vista che non sono incazzato per lo scambio che hai fatto, della reputazione me ne frega ben poco (come ti ho detto piu volte ma sembra non capirlo) scusa se fosse per la reputazione allora Festosi e gli altri senza Results perchè sono dentro il team, ma che discorsi fai?
    Seconda cosa di poi, io non ti ho preso per il culo perche hai fatto lo scambio, ho solo detto oh rimasto perche l'hai fatto? Rimasto fra Toscani si dice fra tutti e non è un offesa.
    Comunque concludo dicendo che ognuno è libero di fare li scambi che vuole, della reputazione non me ne frega niente non è che se prendi un inculata ti sbatto fuori dal team, te ne sei uscito da solo e di principio non rientri visto che adesso ci fai passare da Coglioni a me e al Goli dicendo che non ti abbiamo aiutato (siamo stati li a dirti di no di non farlo, e tu l'hai fatto)
    Riguardo al fatto shonen, te l'ho chiesto non so quante volte e non so quante volte mi hai detto non lo so, adesso che ho organizzato tutto mi vieni a dire di Si e mi vieni a dire che non ti ho considerato, te l'ho detto che dovevi dirmelo prima <_<
    Fattosta non me ne frega dei tuoi scambi, Domenica alla torre a me e al Goli ci hai detto che non ti si considerava ma invece non è vero ti si è chiesto e richiesto, e quella di ieri che non ti si è aiutato e venirlo a scrivere sul forum per farci passare da Falsi al me e al Goli è stata la goccia che ha fatto trabbocare il vaso.
    Apparte che sei uscito da solo e non ho capito perchè, però dopo i Falsi e i Coglioni che siamo io e il Goli non ci passerà nemmeno per la testa l'idea di rifarti entrare nel Team.
     
    .
  15. » Mastro™
        Like  
     
    .

    User deleted


    è la prima cosa che mi hai detto ke la reputazione del team è rovinata se io fo sempre ste cazzate, quindi da qui non mi è andato bene, poi lo so che rimasto non è un'offesa ma io non dico che mi offendevi col dire rimasto ma col dire se un coglione (e a ridermi dietro) a dare bw per un'emmers. poi quando mai ho detto che voglio rientrare nel team, tanto prima o poi doveva ci avrei scommesso che succedeva e io avevo buttato via 25€ per il tappetino.
    morro ora a me per finire saber mi manca un emmrs e un darksoul( lo prendo al suso) senno non ci stavo a pensare un'ora e a fare i calcoli... no? ho pensato: queste dal lari per bw queste dal suso per thunder king etcc e alla fine manca solo emmers e dark soul, se no non lo facevo.
    per quanto riguarda lo shonen te continui a dire sempre la stessa cosa, ma io ti ho detto da sabato prima di andare alla torre addirittura che venivo ma niente, detto questo basta. ormai è andata non torniamo sul discorso, dici che ho dato dei falsi a te e goli, pensala cosi, io non ho detto questo, ho detto solo che invece di anda a giocare per conto vostro se stavate li magari a dammi motivazioni valide invece di dire bw è meglio magari non lo facevo, no??
    io so che te e goli non siete falsi, non l'ho mai detto ma magari se mi aiutavate un po' di piu non lo dicevo nemmeno, o almeno non ridetemi dietro e non mi date da coglione, e poi come dici sempre ognuno è libero di fare scambi che vuole, e te ieri a ridermi dietro perchè ho dato bw per un emmers, ma l'avro fatto per un motivo no??? per farmi saber, a fa du conti ora mi manca un paio di carte( emmers warning) basta, poi secondo me e anche secondo altri, meglio saber senza warning senza pod di bw senza warning senza pod.
    basta
     
    .
59 replies since 13/10/2010, 23:19   759 views
  Share  
.