Black Ice Team

Ci proviamo pure noi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    ti manca SOLO emmer e warning XD che vuoi che sia XD
     
    .
  2. » Mastro™
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel bw mi mancava SOLO 3 pod e warning, cosa pensi sia meglio? cioè dove ci spendo meno, dimmi xD
     
    .
  3. ¬Ranaelia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che palle Mastro smettila di trovare sempre qualcosa in piu.
    Allora ti ho detto solo che della reputazione non me ne fotte un cazzo, però dato che ti conosco anche al di là di Yugi e so che sei un tipo che combina cazzate, ma non per lo scambio di quello non me ne frega nulla. Altre cose da mettere in chiaro:
    1) Ti ho detto 1 volta sola oh ma allora sei coglione, perchè ti si è detto di non farlo e tu l'hai fatto- solo per questo.
    2) Per lo shonen anche qui spari cazzate, quando ho fissato con il Troni tu ancora non lo sapevi, e allora abbiamo deciso di far salire il Lucchesi che era certo.
    3) Madonna leggi sopra, non ci hai dato dei falsi e questo è vero, però con le cose che dici (non ti sè aiutato, non ti si considera) ci fai passare da essi.
    4) Riderti dietro non ti abbiamo riso anche qui spari cazzate ti abbiamo detto queste testuali parole ieri di persona (Io: oh ma sei un rimasto perchè l'hai fatto - Goli: dai ma ci hai perso hai preso un inculata) di coglione ti ho dato solo dopo su msn quando hai detto che non ti abbiamo aiutato, se te riderti dietro intendi quando ridevamo tutti, si stava ridendo per La sculata del Lepri, chiedilo a Belloni e Santo che erano li a vedere la Partita.
    5) Ti si è detto abbastanza volte che uno forse un po piu sveglio l'avrebbe capito, io e il Goli non possiamo essere i tuoi manager per li scambi, noi ti si è detto di non farlo se poi hai deciso di farlo va bene, però poi non venire a dire che non ti si era detto di non farlo.
    6) Io e il Goli non possiamo venire da Prato farci 1 ora di bus o 30 minuti di treno per dirti di non fare scambi, sei stato 1 ora a decidere, siamo stati li 5 minuti io e 10 minuti il goli, 15 minuti di soli no non ti bastano? poi ci siamo rotti perche non ci ascoltavi e siamo andati a giocare.

    Quindi smetti ogni volta che devi rispondere di tirare fuori cazzate e di dire della reputazione che non c'entra nulla, non capisco se lo fai apposta o se lo fai per arrampicarti sugli specchi.
     
    .
  4. » Mastro™
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora per quanto rigurda la roba di ridermi dietro, bene ho sbagliato.
    te e goli menager? io ti ho detto solo se magari mi davi una motivazione in piu. non di dire se dai un mazzo completo per un emmers sei un coglione. perchè alla fine dando un mazzo completo ci ho fatto un mazzo meglio che mancano 2-3 carte.
    se so stato li un'ora a decidere c'era un motivo, ma ti ho detto un po piu dietro non tutto il tempo.
    omrai a me non me ne frega piu niente, è inutile che continuamo a discutere tanto è andata cosi.
    pace non ne parliamo piu
     
    .
  5. ¬Ranaelia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non ti basta 6-7 sentirti dire di no con l'apposita motivazione?
    Cioè anche la persona piu stupida sulla terra ci arrivava a capirlo, lo vedi anche Morro che ha scritto? Dare BW x un Emmersblade direi NO per principio.
    Mi sembra chiaro che il Suso ti diceva di farlo perche poi ti ha venduto roba XD

    Comunque è inutile discutere con te, ti si da consigli e dici che sono offese, ogni volta che rispondi tiri fuori una cazzata in piu.
    Basta veramente.
     
    .
  6. » Mastro™
        Like  
     
    .

    User deleted


    suso mi ha detto che è meglio saber senza pod e warnin che bw senza pod e warning....
    ogni volto tiro fuori una cazzata in piu, ok
     
    .
  7. ¬Ranaelia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè basta dai.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    vabbè se gli manca solo un emmer ci sta, tanto nel saber io pod e warning manco li giocherei, il bw senza pod e warning non va avanti XD
     
    .
  9. ¬Ranaelia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma al lari ha dato bw x emmers e hyunlei.
    Tutta l'altra roba ha dato via cose che li potevano servire e cash.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    vabbè ma se già aveva un emmer ora ne ha due e amen, se invece non ne aveva e ora ne ha solo uno cmq c'ha da spenderci sopra prima di giocarlo XD
     
    .
  11. ¬Ranaelia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne ha uno XD
     
    .
  12. Taninvar
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me manche il 3° emmer in caso qualcuno lo vendesse....
     
    .
  13. ¬Ranaelia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi non ne abbiamo.
     
    .
  14. ¬Ranaelia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    E il team si chiude qui.
    Ne stiamo aprendo un altro tranquilli XD è solo che non trovevamo il nome Definitivo ;)
    R.I.P Black Ice Team.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    Sti cazzi XD
     
    .
59 replies since 13/10/2010, 23:19   759 views
  Share  
.