:Dark Side Team:

The Last Chance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    di niente francè..se no a chi poco e a chi niente...e poi dovete essere sgraffi come gli altri team!! XD chiama un mod e digli di mettere tutto il codice che ho fatto nel tuo primo post ciccio.
     
    .
  2. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    okokokok ora esco vado da casteltrione xd dopo lo fo
     
    .
  3. Commander Cervantes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francesco sai che io ci sono sempre..
     
    .
  4. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quello che dice sembra convinto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68,945
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mi propongo, ero in disaccordo di chiuderlo da prima Baz non m'ha dato retta ed ecco il risultato.
     
    .
  6. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    x te e baz voglio che sia costa a decidere x me va bene ma spetta giustamente a lui
     
    .
  7. ¬Dark_Stratos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora espongo la Mia...
    Sono assolutamente Contrario a questa Buffonata (non prendetela come un Insulto), vi spiego: Il Team nasce in Umbria originalmente (Leader Io), una volta sciolto circa un'annetto e mezzo fa, decido di affidare le redini a Suso, che poi se ne va e le lascia a Baz...Baz decide di chiudere il Team, ora semplicemente che senso ha aprire un Team, con Gente sconosciuta a tutte le vecchie Glorie del Team, che riprende il NOSTRO nome e usa i nostri vecchi gadget quale il Playmat?

    Vedete voi, io ormai sono Fuori e non m'interessa, fatto sta che secondo Me dovreste usare un altro nome visto che non è un Team che vi appartiente...Passo e Chiudo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68,945
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Simò io penso che dovremmo "scordarci" gli ultimi 2 giorni e far finta che non sia successo niente, d'altronde siamo amici e penso che stiamo in questo team per star bene l'uno con l'altro e basta, d'altronde è questo questo che conta.
    Come detto a Kakashi secondo me nessuno dovrebbe essere Leader o ste robe qua, un Team è una squadra, un gruppo di persone che condivide una passione e stop noi tutti qua vogliamo bene al Dark Side e secondo me non è gente sconosciuta, ma è come se Baz non lo avesse realmente chiuso.

    Edited by ~Stratos~ - 16/10/2010, 15:13
     
    .
  9. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Dark_Stratos @ 16/10/2010, 15:09)
    Ora espongo la Mia...
    Sono assolutamente Contrario a questa Buffonata (non prendetela come un Insulto), vi spiego: Il Team nasce in Umbria originalmente (Leader Io), una volta sciolto circa un'annetto e mezzo fa, decido di affidare le redini a Suso, che poi se ne va e le lascia a Baz...Baz decide di chiudere il Team, ora semplicemente che senso ha aprire un Team, con Gente sconosciuta a tutte le vecchie Glorie del Team, che riprende il NOSTRO nome e usa i nostri vecchi gadget quale il Playmat?

    Vedete voi, io ormai sono Fuori e non m'interessa, fatto sta che secondo Me dovreste usare un altro nome visto che non è un Team che vi appartiente...Passo e Chiudo.

    1 non è una buffonata perchè anche io sono stato nel team gestito da baz e ci tengo costa idem
    2 tu lo hai abbandonato non puoi dire nulla e se hai qualcosa da dire ci vediamo a lucca
    3 nel team ci sono tutti baz finester suso stratos con l'aggiunta mia e di costa
    4 se non ti interessa è inutile che scrivi ...se un giorno vuoi tornare il team x me è nelle mani del suso e di costa ...decideranno loro il da farsi
     
    .
  10. ¬Dark_Stratos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Kakashi™ @ 16/10/2010, 15:12)
    2 tu lo hai abbandonato non puoi dire nulla e se hai qualcosa da dire ci vediamo a lucca

    E' una Minaccia?
     
    .
  11. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Dark_Stratos @ 16/10/2010, 15:15)
    CITAZIONE (»Kakashi™ @ 16/10/2010, 15:12)
    2 tu lo hai abbandonato non puoi dire nulla e se hai qualcosa da dire ci vediamo a lucca

    E' una Minaccia?

    no se la interpreti come una minaccia sbagli perchè tu vieni qua critichi e pretendi che io ti risponda con un hai ragione... dicevo se hai qualche critca costruttiva mela dici in faccia a lucca
     
    .
  12. ¬Dark_Stratos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Kakashi™ @ 16/10/2010, 15:16)
    CITAZIONE (¬Dark_Stratos @ 16/10/2010, 15:15)
    E' una Minaccia?

    no se la interpreti come una minaccia sbagli perchè tu vieni qua critichi e pretendi che io ti risponda con un hai ragione... dicevo se hai qualche critca costruttiva mela dici in faccia a lucca

    Io a Lucca non ci vengo, perchè non ho nulla da fare.
    Cmq sia secondo parla co Baz ho parlato con Lui.
     
    .
  13. Dark Freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol possiabile dark stratos che te la stai a rosicà per sta cosa?stop voi lo avete chiuso e loro lo hanno voluto riportare in piedi ..è cosi facile da capire la cosa...allora è propio vera la cosa che ha cambiato la mia vita...le cose belle capisci che sono tali qùando le perdi...perchè qst sembra emergere da qst discùssione..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,874
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Tutto risolto, ci sentiamo su msn... Ora vado al torneo. Cia bella gente :)
     
    .
  15. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol io gioco domani oggi non fanno tornei
     
    .
176 replies since 15/10/2010, 12:57   1720 views
  Share  
.