I 4 AMICI AL BAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga sono stato dalla mery ma solo x prendere i pacchetti, niente torneino...ho trovato uno dei six Ultra, un nordix Super e x il resto rarette...speriamo che sia meglio domani...

    cmq sia volevo avvisare che lo scambio x i 2 Gottoms e le Saber Hole è stato fatto...invio prima io...lunedì vado a mandare...

     
    .
  2. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh il bilancio di ieri nn è malaccio dai...
    Mio fratello ha trovato il syncro Six ultra, Marco ha vinto un tappetino sorteggiato, a me invece pur arrivando secondo avendo sbustato cacca (mi toccava giocare 3 clessidre!) nn ho vinto nulla...
    Mattia ha scombato con le luci nordiche i vermi e gli squali, che bella la partita contro l omino verde! XD...
     
    .
  3. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si dai nn male...xò cmq sia i premi potevano aumentarli...il tappetino nn vedo l'ora che mi arrivi...:)
     
    .
  4. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga pensavo di montare un mazzo karakuri...mi sembra molto buono...che ne dite?...dando un'occhio alle carte che ha ho notato che ha peschini, parini, mostri che cercano...il suo rinforzi dell'esercito, il synchro obeso con buon'effetto, mi sembra anche veloce...ma cosa sopratutto è un continuo +1...aspetto vostri commenti.. :)
     
    .
  5. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere carino, magari rinforzato da deko e cyd visto che sn tutte macchine :)...

    Io invece sto aspettando la nuova banned prima di muovermi...
     
    .
  6. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Karakuri secondo me ne sa...poi vediamo la banned :D
     
    .
  7. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    E dopo la banned eesendosi smontati 3 mazzi su 4 siamo alla frutta XD...
     
    .
  8. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gufo90 (ex ermenegildo60) @ 19/2/2011, 22:02) 
    E dopo la banned eesendosi smontati 3 mazzi su 4 siamo alla frutta XD...

    Si dal bon...la banned ha segato il mazzo QuckLight dell'Haltar, il tuo Zombie che senza Book è messo malissimo, il Bw del Forbidden...l'unica cosa positiva sono i restanti mazzi che avevamo tenuto da parte e che ora sembrano molto buoni, Frog, Mek, Scrap, Six...karakuri in costruzione :D
    bè dai almeno un pò ci risolleviamo :D
     
    .
  9. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora le nuove strategie si stanno delineando, speriamo di aver fatto le scelte giuste :)...
     
    .
  10. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gufo90 (ex ermenegildo60) @ 24/2/2011, 19:04) 
    Ora le nuove strategie si stanno delineando, speriamo di aver fatto le scelte giuste :)...

    si si vediamo...intanto come nota positiva sono arrivate le proteggicarte...il tipo xò deve ancora inviarmi le carte -.- ...ho sollecitato vediamo che dice...doveva mandarmi il numero della racco ma ancora nulla....aspetto fino a lunedì e poi se nn mi manda mp io segnalo... :(
     
    .
  11. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notifico...carte arrivate...tutto ok...bene...Tappetino arrivato e sopratutto bustine arrivate, molto belle e resistenti...ne è valsa la pena :D
     
    .
  12. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Gadget @ 2/3/2011, 23:38) 
    Notifico...carte arrivate...tutto ok...bene...Tappetino arrivato e sopratutto bustine arrivate, molto belle e resistenti...ne è valsa la pena :D

    Anche a me :D

    Cmq si sono fatte veramente bene, ce le meritiamo! :P
     
    .
  13. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il bilancio dopo l uscita dell'ultima espansione nn è male: ho trovato l orthos utile x il mio scrap... poi abbiamo 3 tengu, ci si potrebbe fare qualcosa di utile...

    Dobbiamo però trovar 2 bulbi, problema nn da poco...
     
    .
  14. Mr.Gadget
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che è da un pò che nn scrivo voglio aggiornarvi un pò...

    Partiamo dallo snake dell'ultima espansione...tutto sommato nn è andato male...c'è la siamo giocata anche se devo dire che le carte migliori erano le common (fatta eccezione x qualche carta foli dei six e dal synchro Rottame che x me sembra molto interessante)...

    Poi... Spostiamoci su cose più importanti...

    -------------------------------> NAZIONALI <--------------------------------------

    Quest'anno sono open...io ero già d'accordo con i miei di andare...anche se mi dispiaceva x gli altri del team...ma...
    la novità assoluta è stata quella di Gufo il quale in uno dei suoi unici giorni liberi è venuto assieme a Frbidden al Mery per il torneo dell'entrata gratis al Nazionale....
    si è fatto svizzera piena battendo tutti mazzi diversi e qualificandosi al nazio con entrata gratis...però sorgeva il problema
    del lavoro...sembrava ormai persa ogni possibilità x lui di andare, la qualificazione sembrava sprecata...ma una settimana fa
    mi chiama e mi dice..."Organizza tutto che mi hanno dato i giorni x il Nazionale!!" :D ...e quindi x la prima volta (purtroppo per colpa del lavoro nn poteva mai venire) il Gufo finalmente prenderà anche lui parte hai nazionali tanto desiderati...naturalmente assieme a lui verrà anche suo fratello Forbidden x il Dragon Duel e il Jambe come altro contendente x il Nazio...

    Informazioni che aggiorno via via con il completamento dell'organizzazione pre-Nazionale:
    Camera : In corso
    Trasporto : Completato
    Deck fix: In Corso (side, extra e mazzi in scelta)
    Ultimi accertamenti: In corso

    -----------------------------------------------------------------------------------------> (fine Parentsi Nazionale...si riapre in seguito) :D

    Altra Notifica:

    - 2x Bulbo Luminoso presi...PROBLEMA RISOLTO
    - In arrivo 1x Essedarii GB Ultimato, 2x Formula Synchro e 1x Braccio Arsenale (per mazzi in generale)

    Concludo il piccolo resoconto ricordandovi di testare al massimo i mazzi x il Nazionale...e se possibile sfruttare i sabati rimanenti per modificare e provare anche contro altre tipologie di mazzi, così da capire possibili punti deboli del deck...
    detto questo passo e chiudo...

    image
     
    .
  15. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo mr.Gadget ottimo :)...

    Beh che dire sono felice per il fatto di aver ottenuto queste tanto agognate ferie, me ne hanno date addirittura in più visto che ne avevo accumulato un fraso... ora per un mese nn lavoro e verrò pure pagato!!! XD...

    Cmq aggiorno i dati col fatto che se siete d accordo in macchina mia potrebbe venire pure un certo Marco Greco giocatore conosciuto a Trento e grande amico di Andrea Stedile che conosco ormai da una vita :D
    Così da dividere i costi del viaggio insomma; an inoltre mi farò pagare in anticipo sto giro perchè nn voglio rischiare di metterci i soldi e poi nn riprenderli XD...

    Per il resto rimarrebbe da organizzare una giornata di playtest così da trovarci pure col Jambe e Halthar Dhrim che pur non partecipando al Nazio può darci una mano a migliorare i mazzi...

    Con l arrivo del bulbo delle formule e del Braccio il mio mazzo si potezia assai, mancherebbe solamente un trishula che spero mi presti Simone perchè a comprarlo ora ci sputtanerei troppo soldi!...

    An infine presi pure i fortress per Forbidden... li sto per acquistare dal fidato Toretto, se dovete fare un acquisto rivolgetevi a lui, è un ragazzo molto professionale e puntuale, il Gufo consiglia ;) ....
     
    .
77 replies since 18/1/2011, 18:05   664 views
  Share  
.