Due domande rapide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lars Cthulu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su gorz o sul suo effetto si può attivare Avvertimento solenne? Io so di no perché io ruling è abbastanza chiaro, ma qui continuano a prendermi per un pazzo visionario XD

    Una domanda sul timing.
    Se attivo una carta con una condizione specifica di attivazione, come bottomless o mirror, appena mi ritorna la priorità, posso riattivare una carta con la stessa condizione?

    Esempi

    A dichiara un attacco
    io attivo mirro
    A attiva book
    io posso attivare prison?

    A evoca caius
    io attivo torrenziale
    b lui attiva quella carta per riprendersela in mano
    io posso attivare bottomless?

    Grazie mille :ph34r: a breve ci saranno i regionali e siccome forse dovrò arbitrare volevo togliermi ogni dubbio
     
    .
  2. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    warning su gorz lo puoi fare ovvero quando entra in campo gorz si attiva l'effetto di evocare il segna-mostro per cui incateni warning che è spell speed 3 all'effetto che fa evocare specialmente il segna-mostro distruggi gorz e in segna-mostro non entra

    per quanto riguarda la seconda situazione non ne sono certo al 100% ma credo che si possano attivare sia la prison che il bottomless
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    allora, la prima è SI certo, sul gorz o sull'effetto puoi fare avvertimento, l'avvertimento è contro trappola, quindi puoi incatenarla quando vuoi anche in damage.

    le altre due catene sono corrette puoi rispondere prison a book e bottomless a compulsory
     
    .
  4. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ps quella carta per riprendersela in mano alias compulsory? xD
     
    .
  5. Lars Cthulu
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è compulsory ma non ricordavo il nome XD grazie :P
     
    .
  6. dr.house95
        Like  
     
    .

    User deleted


    si puoi fare warning su gorz così cm cn battle fader,le altre catene sn corrette
     
    .
5 replies since 26/5/2011, 09:11   40 views
  Share  
.