Hyper Librarian Tournament

Evento Estivo Calabrese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    a dire il vero è cosentino asd mo ti mando un link interessante asd
     
    .
  2. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio ora scoppa na rissa epic XDXDXDXDXDXDXD vediamo sto link XD
     
    .
  3. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    se dobbiamo parlare andiamo in calabria xD
     
    .
  4. bribribri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto mantenendo un tono basse ed educato perchè ormai mi sono seccato di discutere su un forum. Mi sono seccato di litigare con gente che dietro il computer si sente grande e grosso(nonostante chi grosso ci sia davvero). Se c'è qualche problema, se ne parla al telefono tranquillamente. No su un foro a cazzeggiare e flammare. Danilo ha tutte le ragioni del mondo. E ti dico gregò che io sono dalla sua parte.

    Mi sono seccato di lamentele varie, di finti ripiji a cose o persone, io non mi applicherò più a perdere tempo sul foro, infatti vedete i miei post raramente.

    I premi sono stati esplicitati bene ORA, quindi non vedo perchè perdere tempo a continuare. Il punto è che voi volete tutto e subito. E' sempre stato così. Come faccio a dirti gregorio quanto sarà il premio del Settimo qualificato senza sapere quante siano le persone? Io dovrei perdere tempo a farmi calcoli di mercato, cacciando alcuni costi dal premio per permettervi di farvi divertire e abusare dei premi? Ma stiamo scherzando?

    Che poi dico io no......
    -Fate i tornei a messino con 35 persone pagando 5 euro per prenderne 25 di buono: FAIL
    -Che siete venuti a fare al nazionale se il premio era un T.G. Hyper Librarian, che a quanto ho capito non vi piace come carta (:asd:) e vi dirò di più, prima si trovava anche a 25 euro?

    Dopo questa ultima beffa rido altamente. E mi sono seccato.
     
    .
  5. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bribribri @ 9/7/2011, 13:20) 
    (nonostante chi grosso ci sia davvero)

    federico ho detto qualcosa che ti ha dato fastidio? non mi pare ho fatto delle banalissime domande perchè forse qualcuno di reggio sarebbe voluto venire è evidente che questa fottutissima minchiata è riferita a me che non c'entro un benamato cazzo con quello che sta succedendo perchè io me ne fotto di te i quanto si longu e i 3 quarti i aundi stai a me non mi devi mai più nemmeno pensare perchè mi hai scassato la minchia a rimini non ti ho voluto dire un cazzo perchè gli altri volevano venire a mangiare con voi ma per quello che mi importava se ti prendeva un autobus di faccia mi giravo dall'altra parte quanto è vero che mi chiamo carmelo surace spero di essere stato chiaro una volta per tutte
     
    .
  6. bribribri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai per caso la coda di paglia? Ma chi cazzo ti ha MAI calcolato? Il fatto del bus, vale anche per me surà, non me ne strafrega un cazzo di te e della tua faccia. Tu non meriti neanche di stare sulla mia bocca, e specialmente nella mia mente, evita queste manie di grandezza, perchè per una volta che io mi sto calmo, e soprattutto faccio battute di cui tu ti senti offeso senza senso, mi rompi le palle. Sentiti meno vip perchè se no comincio a dirle io quattro parole che mi sono proprio seccato di sentire il tuo nome :asd:

    CITAZIONE (bribribri @ 9/7/2011, 13:20) 
    Mi sono seccato di lamentele varie, di finti ripiji a cose o persone, io non mi applicherò più a perdere tempo sul foro, infatti vedete i miei post raramente.

    Proprio ora l'ho detto ahahahahah
     
    .
  7. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    federico le parole bisogna che le dici misurate perchè io e il resto della calabria ne abbiamo le tasche piene di te e del tuo egocentrismo è un'allusione chiara che ti potevi benissimo risparmiare detta solo per far girare i coglioni
    se ti rispondo mi pare giusto che controbatti se non ti rispondo è la stessa cosa mi suddiai
    con questo ho chiuso perchè basta i guai che ho se voglio tenere la mente occupata con quest'hobby mi devo sorbire le tue minchiate ti auguro solo di non passare quello che sto passando io.
     
    .
  8. bribribri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse unn'ha capitu. Tu e Lucà UN SITI NESSUNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU solo perchè sto sul cazzo a voi non vuol dire che stia sul cazzo a mezza calabria! l'è fini cu sa storia. Sei solamente una prima donna senza un minimo di cervello. Danilo sa benissimo a chi mi riferivo, quindi per favore evita di cacarmi il cazzo. Se ti senti offeso, sono cazzi tuoi.

    Che poi non capisco che cosa potrebbe strafregarmene dei problemi che tu hai, di cui tra l'altro non voglio neanche essere a conoscenza. Se ti senti offeso perchè sei una prima donna del cazzo sono solamente fatti tuoi.
     
    .
  9. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bribribri @ 9/7/2011, 13:20) 
    Sto mantenendo un tono basse ed educato perchè ormai mi sono seccato di discutere su un forum. Mi sono seccato di litigare con gente che dietro il computer si sente grande e grosso(nonostante chi grosso ci sia davvero). Se c'è qualche problema, se ne parla al telefono tranquillamente. No su un foro a cazzeggiare e flammare. Danilo ha tutte le ragioni del mondo. E ti dico gregò che io sono dalla sua parte.

    Mi sono seccato di lamentele varie, di finti ripiji a cose o persone, io non mi applicherò più a perdere tempo sul foro, infatti vedete i miei post raramente.

    I premi sono stati esplicitati bene ORA, quindi non vedo perchè perdere tempo a continuare. Il punto è che voi volete tutto e subito. E' sempre stato così. Come faccio a dirti gregorio quanto sarà il premio del Settimo qualificato senza sapere quante siano le persone? Io dovrei perdere tempo a farmi calcoli di mercato, cacciando alcuni costi dal premio per permettervi di farvi divertire e abusare dei premi? Ma stiamo scherzando?

    Che poi dico io no......
    -Fate i tornei a messino con 35 persone pagando 5 euro per prenderne 25 di buono: FAIL
    -Che siete venuti a fare al nazionale se il premio era un T.G. Hyper Librarian, che a quanto ho capito non vi piace come carta (:asd:) e vi dirò di più, prima si trovava anche a 25 euro?

    Dopo questa ultima beffa rido altamente. E mi sono seccato.

    -ma...mai fatti sinceramente a messina...apparte poche volte quando ancora ragionavano....era tipo il 2009....
    -per il nazionale...mica qualcuno giocava per i premi...è stata un esperienza per tutti XD chi cazzo se ne fotteva dei premi XD penso nessuno almeno di reggio..
    -dai smettetela.....che è inutile....come pensavo oggi danilo non è venuto..si vede che è incazzato xk è il periodo delle mestruazioni..apposta tanta irruenza XD watapooon XDXDXD
    -inutile litigare per un torneo...i patti sn chiari...cu voli u vaci vaci come hanno tutti detto ..chi no si resta a casa o gioca altrove stop.
    -per federico io oggi avevo provato a chiamarti...ha risposto una ragazza a casa tua non so chi fosse...
     
    .
  10. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 9/7/2011, 22:30) 
    -dai smettetela.....che è inutile....come pensavo oggi danilo non è venuto..si vede che è incazzato xk è il periodo delle mestruazioni..apposta tanta irruenza XD watapooon XDXDXD

    Non so se prenderla a ridere o se incanzzarmi come una iena.
    Stai in casa con me? Sai qualcosa dei miei impegni e/o dei miei casini? No??? E allura fatti i cazzi toi e no parrari assai.
     
    .
  11. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Slayer™ @ 9/7/2011, 22:37) 
    CITAZIONE (freesqui @ 9/7/2011, 22:30) 
    -dai smettetela.....che è inutile....come pensavo oggi danilo non è venuto..si vede che è incazzato xk è il periodo delle mestruazioni..apposta tanta irruenza XD watapooon XDXDXD

    Non so se prenderla a ridere o se incanzzarmi come una iena.
    Stai in casa con me? Sai qualcosa dei miei impegni e/o dei miei casini? No??? E allura fatti i cazzi toi e no parrari assai.

    verasmente te hai iniziato a farti i cazzi miei e dei miei compari...senza sapere le loro motivazioni se volevano venire o meno...quindi taci tu su me come argomentazione....ma tu credi di sapere sempre tutto e non sai nenti..fatti tu i cazzi tuoi....con le tue minacce silmili alla scoperta dell'acqua calda...ma ti rendi conto come stai diventando o no?mah....ma che cazzo di discorsi fai?il problema è porpio che non lo penso solo io....sei diventato pazzo..relax take it easy !
     
    .
  12. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    o ma datevi una calmata cazzo siete degli esseri pieni di rancore verso il prossimo
     
    .
  13. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io inceramente più che vedere un tizio come lui degno del più perfido renfield e del peggior quadro di doryan gray...preferisco stare a giocare a reggio gg 8 o a catanzaro...almeno gente come jonny,gella e gli altri....cazzo sono degne a differenza sua ....mah...non sò xk sta peggiorando di sti livelli..ad ottobre quando veniva e si stava con noi..non era cosi...mò sacciu chi ci vinni in testa...mah....il potere picchia alla testa
     
    .
  14. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    omg il perfido renfield cmq ciccio la tua frase è spettacolare me la metto in firma

    0000290374_182
     
    .
  15. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è il perfido renfield...c'è pocco da farea questo punto..è inrecuperabile come persona...è oppresso da chissà quale energia negativa e come vedi sembra un leone con i propi cuccioli..lasciamolo perdere...o scoppiano solo risse....minchia mi mancano i cazziatoni di angel,e le banned qui dentro...almeno c'era pace quando ci mettevano f user mesate intere ed alcuni finivano in banned per na settimana...mi ricordo quando litigavamo con i mod che pene...ma almeno ...quando alzavamo la cresta ci salavano..ora dovrebbe essere lo stex...almeno si torna alla pace...o continua cosi xk nessuno ci ferma e allora è normale che quello dice a...e io rispondo b ,c,d xyz
     
    .
185 replies since 4/7/2011, 00:05   1779 views
  Share  
.