Dubbio su un effetto

Spaventapasseri di ferraglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drago Tacchino Occhi Galattici
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di un aiuto su un effetto: quello di "spaventapasseri di ferraglia". L'effetto dice che la carta dopo essere stata utilizzata per annullare un attacco si ri-posiziona sul terreno giusto? I miei amici dicono che dopo essere stata usata per 3 volte viene distrutta. Tralasciando che c'è un collegamento tra i giorni della resurrezione di Gesù e il numero di utilizzi della carta apparenti, qualcuno mi sa dire se è la solita balla che gira di bocca in bocca? Come dice un proverbio: "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", e io me fido di voi più che dei miei amici baroni XD. So solo una cosa: spaventa passeri può essere usato una volta per turno, perché lo dice l'effetto che essendo stato ri-posizionato è come se lo metto sul terreno in quel turno. Attendo riposte :rolleyes:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    "Perché sta scritto per mezzo del profeta Yusei: e il manichino di rottami il terzo giorno non resusciterà, e vi sarà grande giubilo tra i Baroni"

    Ma non inventiamoci le regole, please: Spaventapasseri di Ferraglia tiene le zampine ben incastrate nel terreno vita natural durante, puoi usarlo tutte le volte che vuoi, anche per tutto il duello (improbabile, perché prima o poi l'oppo calerà un Tifone o altra carta distruttiva).

    "So solo una cosa: spaventa passeri può essere usato una volta per turno, perché lo dice l'effetto che essendo stato ri-posizionato è come se lo metto sul terreno in quel turno"

    Esattissimo.
     
    .
  3. Drago Tacchino Occhi Galattici
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è la risposta più epica mai sentita! Grazie della risposta XD
     
    .
2 replies since 10/1/2015, 09:49   273 views
  Share  
.