Guaiba vs Ryko //// Barkion vs Traps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Ciccio_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr4k3 R0X @ 11/4/2012, 20:11) 
    CITAZIONE (_Ciccio_ @ 11/4/2012, 19:42) 
    1° Quesito:

    Mi sono posto qualche domanda su come funzionasse l'effetto di Guaiba contro Ryko, poichè ad un torneo un giocatore con Guaiba sul terreno ha attaccato il Ryko settato dell'opponent ed ha evocato.Sicchè io la sera su DN ho fatto la stessa cosa in una partita , il mio avversario era dubbioso così abbiamo chiamato l'admin , il quale ha detto che l'effetto di Guaiba è simile a quello di Shura, ovvero deve rimanere sul terreno per attivare il prorpio effetto.Qualcuno può spiegarmi meglio come funziona questo benedetto effetto??



    2° Quesito:


    Ho Barkion sul terreno, evoco mostro e l'opponent attiva Torrenziale, nego ovviamente di Barkion e lui incatena Fiendish. Posso negare anche quest'ultima (ovviamente se ho carte da rimuovere al cimi) ??



    GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO AI MIEI QUESITI!!
    :D :D

    1) l'admin ti ha detto un boiata, guaiba se distrugge il mostro risolve ugualmente anche se non è più sul terreno alla fine della damage step.
    2) se hai le carte al cimi per pagare il costo si, barkion nega in catena.

    Lo immaginavo che si risolveva comunque Guiaba , però l'admin mi ha linkato un post dove c'era scritto che Guaiba doveva rimanere sul terreno per attivare il suo effetto...BAH...

    GRAZIE!! :D :D

    CITAZIONE (Il Folle @ 11/4/2012, 20:14) 
    when this card destroys a monster by battle and send it to the graveyard

    shura e goyo, si attivano nell'ultima fase del damage, necessitano di rimanere in campo, quindi non partono se schiantati o distrutti dai flip effects

    if this card destroys a monster by battle

    guaiba e blu thunder, partono con ryko, se schiantati et similia

    Grazie per la chiarezza Folle (sempre il meglio! ) :D
     
    .
5 replies since 11/4/2012, 18:42   134 views
  Share  
.