da quanto tempo gente :)

kissà se c'è qlcn dei vecchietti xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Ðragø Lanciani™«
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Silente @ 23/5/2012, 23:51) 
    CITAZIONE (» Ðragø Lanciani™« @ 23/5/2012, 23:04) 
    tutto quello k vedi... è tutto 3D, dal FULL CG della statua k è tutto completamente 3D (quindi ho creato la statua, l'aqua, la roccia dietro, le luci, i riflessi, le ombre, le occlusioni, i colori i vari effetti.... tutto!) fino a quelle integrate in un girato, tipo la tizia k parla è vera ed ha girato davanti un pannello verde... io creato tutto l'ambiente k la circonda, le palline, gli effetti etc.... l'unica cosa vera di tutto quel video è solo la tizia k parla... il resto è tutto 3D e after effects o photoshop :)

    è tutta post produzione cinematografica... x farti un esempio, (anke se ovviament nn sono a quel livello ancora) se conosci film tipo quelli della MARVEL come spider man, iron man, hulk etc.... oppure film d'animazione tipo quelli pixar come toy story, brave, cars....

    Sticazzi! Complimenti allora O_O

    ahahahahahahahaha, ora mi piaci! lol :vittorials1.gif:
     
    .
  2. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video è figo :sisi: ... poi mi piace pure ciò che stai facendo, anche perchè la base di molti lavori che fai e che farai è puramente matematica: trasformazioni del piano, equazioni di onde armoniche, trigonometria a manetta... bello bello XD...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    @Don motou: bellaaaaaaaaaaaaa dooooooooooooooon!!!! come butta bello??? ormai sei admin del posto, membro storico cazzo!!!! xD

    Like a fucking boss XD
     
    .
  4. » Ðragø Lanciani™«
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gufo90 (ex ermenegildo60) @ 24/5/2012, 10:09) 
    Il video è figo :sisi: ... poi mi piace pure ciò che stai facendo, anche perchè la base di molti lavori che fai e che farai è puramente matematica: trasformazioni del piano, equazioni di onde armoniche, trigonometria a manetta... bello bello XD...

    eggià, pura geometria, matematica e fisica :)
    se volete il logo dell'italian forum con una presentazione 3D fatmi sapere, magari ve lo faccio anke gratis visto k cn voi ci sono cresciuto! :)

    CITAZIONE (Don Mutou @ 24/5/2012, 10:54) 
    CITAZIONE
    @Don motou: bellaaaaaaaaaaaaa dooooooooooooooon!!!! come butta bello??? ormai sei admin del posto, membro storico cazzo!!!! xD

    Like a fucking boss XD

    :yeah:
     
    .
  5. Dark ' s Dragon
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Approfitto del topic per fare anche il mio saluto agli utenti della vecchia guarda... io ho smesso di giocare da quasi 4 anni e non ho la più pallida idea di come si sia evoluto il gioco però il forum mi pare mezzo morto ed è un peccato, era veramente un bel posto ai tempi.
     
    .
  6. » Ðragø Lanciani™«
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark ' s Dragon @ 25/5/2012, 21:15) 
    Approfitto del topic per fare anche il mio saluto agli utenti della vecchia guarda... io ho smesso di giocare da quasi 4 anni e non ho la più pallida idea di come si sia evoluto il gioco però il forum mi pare mezzo morto ed è un peccato, era veramente un bel posto ai tempi.

    ahahahaha, a ki lo dici.... tempi d'oro!!!! :)
     
    .
  7. Dark ' s Dragon
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Ðragø Lanciani™« @ 26/5/2012, 03:51) 
    CITAZIONE (Dark ' s Dragon @ 25/5/2012, 21:15) 
    Approfitto del topic per fare anche il mio saluto agli utenti della vecchia guarda... io ho smesso di giocare da quasi 4 anni e non ho la più pallida idea di come si sia evoluto il gioco però il forum mi pare mezzo morto ed è un peccato, era veramente un bel posto ai tempi.

    ahahahaha, a ki lo dici.... tempi d'oro!!!! :)

    Già... e anche a tutto questo tempo di distanza quando ripenso agli anni in cui ho giocato mi riempio di nostalgia e malinconia. Secondo molti eravamo degli sfigati che passavano il tempo giocando con le carte da bambini? Si, forse si... ma questo gioco mi ha dato tanti bei momenti e tante belle sensazioni e non me ne vergognerò mai di essere stato un duellante. :figowh4.gif:
     
    .
  8. ¬Silente
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark ' s Dragon @ 26/5/2012, 10:44) 
    CITAZIONE (» Ðragø Lanciani™« @ 26/5/2012, 03:51) 
    ahahahaha, a ki lo dici.... tempi d'oro!!!! :)

    Già... e anche a tutto questo tempo di distanza quando ripenso agli anni in cui ho giocato mi riempio di nostalgia e malinconia. Secondo molti eravamo degli sfigati che passavano il tempo giocando con le carte da bambini? Si, forse si... ma questo gioco mi ha dato tanti bei momenti e tante belle sensazioni e non me ne vergognerò mai di essere stato un duellante. :figowh4.gif:

    Straquoto! :bril:
     
    .
  9. » Ðragø Lanciani™«
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark ' s Dragon @ 26/5/2012, 10:44) 
    CITAZIONE (» Ðragø Lanciani™« @ 26/5/2012, 03:51) 
    ahahahaha, a ki lo dici.... tempi d'oro!!!! :)

    Già... e anche a tutto questo tempo di distanza quando ripenso agli anni in cui ho giocato mi riempio di nostalgia e malinconia. Secondo molti eravamo degli sfigati che passavano il tempo giocando con le carte da bambini? Si, forse si... ma questo gioco mi ha dato tanti bei momenti e tante belle sensazioni e non me ne vergognerò mai di essere stato un duellante. :figowh4.gif:

    hai ragionissima!!! stima bro!!! xD
     
    .
  10. Gufo90 (ex ermenegildo60)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark ' s Dragon @ 25/5/2012, 21:15) 
    Approfitto del topic per fare anche il mio saluto agli utenti della vecchia guarda... io ho smesso di giocare da quasi 4 anni e non ho la più pallida idea di come si sia evoluto il gioco però il forum mi pare mezzo morto ed è un peccato, era veramente un bel posto ai tempi.

    E' vero, la vecchia guardia non ha avuto un seguito... speriamo la cosa migliori in futuro, con Lanciani, te e altri membri storici avevamo fondato proprio un bel gruppo! :)...
     
    .
  11. » Ðragø Lanciani™«
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gufo90 (ex ermenegildo60) @ 28/5/2012, 23:49) 
    CITAZIONE (Dark ' s Dragon @ 25/5/2012, 21:15) 
    Approfitto del topic per fare anche il mio saluto agli utenti della vecchia guarda... io ho smesso di giocare da quasi 4 anni e non ho la più pallida idea di come si sia evoluto il gioco però il forum mi pare mezzo morto ed è un peccato, era veramente un bel posto ai tempi.

    E' vero, la vecchia guardia non ha avuto un seguito... speriamo la cosa migliori in futuro, con Lanciani, te e altri membri storici avevamo fondato proprio un bel gruppo! :)...

    ahahahahahaha, eravamo solo noi!!!! kiunque passasse x il forum ormai ci conosceva, tra miliardi di post, discussioni e cazate varie!!!! bei ricordi xò!!!! *-*
     
    .
  12. Dark ' s Dragon
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gufo90 (ex ermenegildo60) @ 28/5/2012, 23:49) 
    CITAZIONE (Dark ' s Dragon @ 25/5/2012, 21:15) 
    Approfitto del topic per fare anche il mio saluto agli utenti della vecchia guarda... io ho smesso di giocare da quasi 4 anni e non ho la più pallida idea di come si sia evoluto il gioco però il forum mi pare mezzo morto ed è un peccato, era veramente un bel posto ai tempi.

    E' vero, la vecchia guardia non ha avuto un seguito... speriamo la cosa migliori in futuro, con Lanciani, te e altri membri storici avevamo fondato proprio un bel gruppo! :)...

    Già... comunque è difficile che le cose migliorino... il gioco ha avuto il suo boom dal 2004 al 2009(circa) poi da quel che ne sò è sempre andato in calando e ora praticamente gli unici che si avvicinano al gioco sono i bambinetti che magari giocano il tempo di un' estate e poi smettono. La vedo dura ma vi auguro comunque buona fortuna.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    From Rin with love

    Group
    Member
    Posts
    25,003
    Reputation
    0
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Offline
    Ciao DL! Fui Shika.
     
    .
  14. Angel?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono perso il ritorno di Drago Lanciani omg
    E OMG Silente e Shika, bei tempi :(
     
    .
  15. Mago-Nero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh allora Ciao a tutti quelli della vecchia guardia :-)
    A me fa ancora troppo piacere che vengono usate le targhette Player dai giocatori, che si sono evolute...troppo bello :lol:
     
    .
45 replies since 23/5/2012, 00:54   588 views
  Share  
.