Fantacalcio 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    il fantacalcio più scarso di tutti i tempi! male organizzato (dal sito)...tutte le partite in cui ho fatto la formazione le ho vinte con un attacco da capogiro MATRI PINILLA CERCI DENIS XD

    l'anno prossimo lo organizziamo meglio, facciamo più di un admin....più idee ci sono meglio è XD
     
    .
  2. Magico Roland
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ce n'ho tanti da ringraziare, tipo 5 su 8 dei miei difensori infortunati cronici + benatia che merita un posto speciale xkè dopo 2 partite sirompe, non gioca mai però va in coppa d'africa... poi torna e non gioca
    ringrazio i miei magici portieri stekelenburg curci e brkic che si rompe una mano mentre zeman impazzisce e mi lascia senza un portiere x 2 partite

    il centrocampo e l'attacco direi che hanno fatto il loro se non fosse che l'attacco originale era pato muriel e che tra i 2 reparti avevo 5 giocatori della roma che guarda caso per un motivo o per un altro erano sempre tutti disponibili


    ma soprattutto, mvp della stagione, colui che da solo mi ha fatto perdere un fantacalcio già vinto con 6 punti di vantaggio da amministrare....
    quel bastardo di goicoechea, 'ci tua torna a zappà la terra... pure autogol è stato in grado di farsi... e non un autogol qualunque


    GRAZIE MAURO
     
    .
  3. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magico Roland @ 4/3/2013, 23:48) 
    io ce n'ho tanti da ringraziare, tipo 5 su 8 dei miei difensori infortunati cronici + benatia che merita un posto speciale xkè dopo 2 partite sirompe, non gioca mai però va in coppa d'africa... poi torna e non gioca
    ringrazio i miei magici portieri stekelenburg curci e brkic che si rompe una mano mentre zeman impazzisce e mi lascia senza un portiere x 2 partite

    il centrocampo e l'attacco direi che hanno fatto il loro se non fosse che l'attacco originale era pato muriel e che tra i 2 reparti avevo 5 giocatori della roma che guarda caso per un motivo o per un altro erano sempre tutti disponibili


    ma soprattutto, mvp della stagione, colui che da solo mi ha fatto perdere un fantacalcio già vinto con 6 punti di vantaggio da amministrare....
    quel bastardo di goicoechea, 'ci tua torna a zappà la terra... pure autogol è stato in grado di farsi... e non un autogol qualunque


    GRAZIE MAURO

    ho vinto il trofeo con 1 partita in meno dato che la prima partita non avevo 11 cristiani da mettere in campo

    voglio ringraziare i miei 3 portieri
    consigli il suo secondo e mirante
    la mia grande difesa
    britos aronica gamberini pasqual pasquale marchese d'angelo darmian
    il mio imbattibile centrocampo
    inler pirlo poli pizarro Montolivo(<3)
    ma un grazie va al mio attacco
    el shaarawy e sau grazie mille veramente XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    So boni tutti a gioca cpn el shaarawy di natale e cavani prova a giocare fisso con gabbiadini Icardi e gomez XD
     
    .
  5. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Mutou @ 5/3/2013, 14:06) 
    So boni tutti a gioca cpn el shaarawy di natale e cavani prova a giocare fisso con gabbiadini Icardi e gomez XD

    tu sei un pezzente che non rilanci per cavani 182 ed el shaarawy a 2 io ci ho creduto in loro
    e poi tu avevi anche lamela non te lo scordare
     
    .
  6. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Mutou @ 5/3/2013, 14:06) 
    So boni tutti a gioca cpn el shaarawy di natale e cavani prova a giocare fisso con gabbiadini Icardi e gomez XD

    ehi Di Natale l'avevo io :tictic:

    io invece ringrazio Moralez per essere diventato un bidone, più i soliti colpi cannati con millemila cambi fatti :asd:
     
    .
  7. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Mutou @ 5/3/2013, 15:06) 
    So boni tutti a gioca cpn el shaarawy di natale e cavani prova a giocare fisso con gabbiadini Icardi e gomez XD

    e ti supera anche nell'altro fantacalcio a punti XD
     
    .
  8. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente finito quello ad asta Di Natale torna a fare i numeri e persino Ilicic resuscita :asd:
     
    .
  9. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey_Wheeler @ 8/4/2013, 13:51) 
    ovviamente finito quello ad asta Di Natale torna a fare i numeri e persino Ilicic resuscita :asd:

    e ancora. L'anno prossimo quello ad asta dura tutto il campionato eh? ._.
     
    .
  10. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    haha XD
    si ma dovremo essere in 10
     
    .
  11. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continua a segnare ilicic
     
    .
  12. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    non poteva salvare il Palermo prima???? :asd:
     
    .
  13. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo faremo ancora questo fantacalcio ad aste?
     
    .
  14. SASUKE è GAY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora lo famo sto fantacalcio?
     
    .
  15. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO CI STO....in 6 persone già esce qualcosa di decente...chiamate il morroni e siamo già 3
     
    .
780 replies since 27/7/2012, 18:05   3927 views
  Share  
.