10 Minuti con...

Emiliano Ghiraldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    Basterebbe che la gente magari gli spettatori (ammesso che ci siano) dicano che è stato un match truccato, e in questo caso potrebbero comunque fare qualcosa i judge?
    Dopo aver letto la spiegazione comunque dico che è una merda assoluta sta formula di pareggio...
     
    .
  2. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo è valida e finisce sempre a schifo..
     
    .
  3. !IceTear
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensa stocco al secondo turno ha inculato me e al 10 te xD

    ps (appena ho letto antimeta ho pensato a te xD)
     
    .
  4. LIGHTSWORN PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per christopher: che Romantico,ahahahahahah

    Cmq penso che a tutti faccia schifo il pareggio, ma mettetevi nei miei panno: sn 7-2, una vittoria, un pareggio o una sconfitta mi separano dall top ai nazio, un sogno, il primo nazio dopo nn arrivo solo tra i primi 150 ma posso fare top, hai speso soldi per viaggio, albergo, 10 ore di torneo e passa, sei sotto pressione, nn puoi permettere di perdere, nn vuoi perdere, allora pensi subito al pareggio, cosa che renderebbe felici entrambi ma riesci a farlo solo se entrambi sn d'accordo, se trovi l'oppo che nn vuole tenti di vincerla ma se nn riesci rimani di merda... Cioè io mi sn proprio demoralizzato, una cosa è arrivare all'ultimo turno con 6-3, allora dici, vabbe sn fuori dalla top me la gioco per i premi dei primi 64 me la gioco per il tappetino, una cosa è passare da un 1-2 iniziale (cm ero io) ad un 7-2 vincendone 6 di fila, 6 di fila, crederci fino all'ultimo, nn dormire la notte del giorno prima perce sai che sei 5-2 e nn puoi sbagliare, mancano 3 turni, ne vinci 1, poi anche l'altra ed allora ci credi al massimo... E poi tutto ciò che hai fatto risulta essere stato inutile, pensi che avresti fatto meglio a droppare al 1-2 iniziale, avresti potuto andare al mare invece di perdere tempo, avresti potuto fare side event,ecc...

    Mi dispiace molto per le persone che hanno fatto 7-3 e nn sn riuscite ad entrare causa pareggio, ci sarei rimasto male anch'io, sarei incazzato, ma purtroppo il pareggio esiste come le persone che lo fanno e lo faranno sempre, adesso voi dite che nn lo fareste mai (anch'io nn avevo tentato mai di farlo prima di allora e tutt'ora mi sn ripromesso di nn farlo piu) ma può capitare quel giorno dove siete sotto pressione, i vostri amici hanno creduto in voi, tutti si aspettano che tu vinca, sai di aver speso 300 euro e passa per viaggio, iscrizione e alloggio, nn vuoi tornare a casa a mani vuote, vuoi la gloria,ecc.. E allora proprio tu che ti eri ripromesso di nn fare mai e poi mai pareggio volontariamente, lo fai...


    Cmq basta andare ot... Complimenti per l'intervista, peccato volevo lo sconvolt quiz,asd!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    黒の剣士 ~ Kirito ~ Kuro No Kenshi

    Group
    Member
    Posts
    2,962
    Reputation
    0
    Location
    Trani (Bari)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Melo @ 26/8/2012, 12:09) 
    mancava la domanda 11: ascanicapellamidestate? eh? puppa!

    ma non era: ascanimicappelladestate? :looool:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    io ho pattato all'euro per far top non me ne pento e ne mi dispiace per chi è rimasto fuori XD
     
    .
  7. Gugamed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Mutou @ 7/9/2012, 11:44) 
    io ho pattato all'euro per far top non me ne pento e ne mi dispiace per chi è rimasto fuori XD

    Mattia squalificato dalla konami subito! :angry:

    E' per i pareggini come te che io nn sono entrato in top all'euro!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    Ben ti sta lol
     
    .
  9. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL

    la frase è la seguente comunque..spero che la imparate una volta x tutte:

    ASCANAMICAPPELLADESTATE
    ASCA+ NAMI COME QUELLA DI ONE PIECE..OK?XDDDDDDDDDDDDD
     
    .
23 replies since 21/8/2012, 12:06   1080 views
  Share  
.