che dite di rigiocare il countdown 4fun?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    Ecco qua la lista delle carte, c'è poco da dire della strategia se non di attivare final il prima possibile e usare tutto il resto per parare/pescare

    facendo 5/6 duelli su DN ho perso 1 sola volta perchè ho fatto una nabbata facendomi infliggere troppo per hope e poi non potevo attivare countdown (epic fail direi)

    vQ7qo

    se sapete come migliorare ancora la strategia magari sostituendo qualche carta con altre che non conosco/ricordo che magari sono meglio dite pure, avviso che il mazzo è discretamente competitivo, ha solo grossi problemi con mazzi che:

    -giocano decreti di main
    -scartano carte dalla mano (Wind-UP/Dark World)

    PS: non ho postato in help deck perchè non voglio deck fix, solo sapere se esistono carte migliori di quelle che ho utilizzato e se la build vi gusta o meno ^^
     
    .
  2. Ganja Ninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 4/9/2012, 01:17) 
    orld) PS: non ho postato in help deck perchè non voglio deck fix, solo sapere se esistono carte migliori di quelle che ho utilizzato e se la build vi gusta o meno ^^

    Il fixing consiste in questo :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    ok ma non è il fix quello che voglio, voglio sapere se l'idea può essere valida poi se qualcuno mi dice: "guarda puoi sostituire quella carta con quella perchè è meglio" vediamo se è fattibile... 50 visite e nessuno che abbia un'idea? u.u mi sembra impossibile che questa sia la perfezione di questo tipo di mazzo...
     
    .
  4. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè non è mai stato portato allo shonen di recente e non si può fare un confronto con una versione netdeckata.

    Competitivo?
    Oddio si perchè no?
    L'altro giorno me l'ha giocato un ragazzino in torneo e ci ha pure vinto perchè ho pescato solo mostri senza vedere manco di striscio i 3 tifoni, storm, solenne, bribe e spark.
    Forse non è proprio il massimo e soffre si i decreti ma dovrebbero essere contrastabili con la side penso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    mazzo per nabbi a mio parere
     
    .
  6. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai coi supporti uscitigli richiede lo stesso auto-pilot di tutti gli altri mazzi che vi piace tanto giocare.
    Ok che ho perso contro il bimbo perchè non son riuscito a pescare un tifone per fottergli anche solo un parino di quelli che posizionava, ma il bimbo aveva paura che gli solennassi lo scartare lo Spaventapasseri Veloce per negarmi la battle, quindi direi che non richiede troppa skill, esattamente come il resto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 5/9/2012, 18:18) 
    ok ma non è il fix quello che voglio, voglio sapere se l'idea può essere valida poi se qualcuno mi dice: "guarda puoi sostituire quella carta con quella perchè è meglio" vediamo se è fattibile... 50 visite e nessuno che abbia un'idea? u.u mi sembra impossibile che questa sia la perfezione di questo tipo di mazzo...

    chiamasi FIXING

    Sposto in Help Deck
     
    .
  8. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico solo questo

    mettere finla cowntdown e 4 fun nella stessa frase è veramente un aborto xD

    è uno dei mazzi piu brutti proprio dal punto di vista di gioco.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D-Evil @ 6/9/2012, 11:49) 
    io dico solo questo

    mettere finla cowntdown e 4 fun nella stessa frase è veramente un aborto xD

    è uno dei mazzi piu brutti proprio dal punto di vista di gioco.

    una noia per te e una noia per il tuo opponent.
     
    .
  10. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto xD
     
    .
  11. Grazius86
        Like  
     
    .

    User deleted


    brutto o meno, secondo me può dire la sua.
    e' uno di quei mazzi che al 50 % ti porta alla vittoria, se l'oppo non ha decreto reale tra main e side (come il burn)
    e se ce l'ha...c'e comunque la side: tifone, turbine, mangiatrappole, absorbing jar (carta sottovalutata), green kappa, etc.

    possibili modifiche:
    -implementare i des lacooda come draw engine?
    -addare morphing jar? (situazionale, ma può rivelarsi utile) ?
     
    .
  12. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Morphing Jar ed al Dw viene duro! xD
    E ce ne saranno molti in giro al momento, meglio lasciar perdere la Morphing.
     
    .
  13. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grazius86 @ 6/9/2012, 13:16) 
    brutto o meno, secondo me può dire la sua.
    e' uno di quei mazzi che al 50 % ti porta alla vittoria, se l'oppo non ha decreto reale tra main e side (come il burn)
    e se ce l'ha...c'e comunque la side: tifone, turbine, mangiatrappole, absorbing jar (carta sottovalutata), green kappa, etc.

    possibili modifiche:
    -implementare i des lacooda come draw engine?
    -addare morphing jar? (situazionale, ma può rivelarsi utile) ?

    ma infatti io non parlavo di vittoria o meno xD
    parlacvo del fatto che chiamarlo un mazzo per divertirsi è come dire che guardo i film dell'orrore per ridere xD

    poi come ha gia dato ilmagonero morphing con tutti i dw in giro direi di no xD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    Il fatto che lo considerate un mazzo per nabbi, non vedo perchè, allora anche exodia è un mazzo per nabbi, ma visto che le carte ci sono e sono state create non vedo perchè non usarle e non vedo perchè dire che questo è nabbo invece fare 20 combo di wind-up o scartare ed evocare con Dark world è per pro...

    Che poi sia una rottura di balle da giocare per te e per l'oppo possiamo parlarne ed è questione dei punti di vista, ma non vedo che differenza ci sia tra burn, final, exodia e tanti altri che stallano.

    Tornando in tema mazzo:

    Allora il mazzo soffre i tifoni/tornadi in End, non soffre tempesta, muore con decreto e soffre giudizio solenne e warning solo se usati sapientemente.
    non credo che aggiungere mostri sia la scelta giusta, visto che si arriverebbe al 10° turno con l'avversario che ha 5 mostri e ovviamente sarà anche in grado di distruggere facilmente i mostri sul terreno, il trucco infatti è proprio questo cioè rendergli tantissime carte in mano inutili tipo buco nero/tempesta & co
     
    .
13 replies since 4/9/2012, 00:17   156 views
  Share  
.