Lord of the Tachyon Galaxy

Edizione occidentale ed orientale - Espansione dopo Cosmo Blazer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ikki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 4/5/2013, 13:50) 
    Ikki io non c'ho i BigMoney come te :P, io sono un povero nabbaccio senza un soldo, molti anni addietro giocavo seriamente adesso qua da me praticamente non gioca più nessuno sono rimasto quasi da solo e la ragazza mi rompe per uscire il sabato pomeriggio quindi non posso fare nemmeno i torneini nabbi del sabato XD

    Faccio solo gli Sneak e 2 torneini all'anno se proprio arriva il miracolo, questo per dirti che spendere soldi se poi non posso nemmeno giocare seriamente è una cagata pazzesca :D

    Piuttosto mi faccio tutti i mazzi proxati e gioco con quelli, e per protesta li stampo sulla carta igienica

    Amico anche io come te non so ricco purtroppo,semplicemente lavoro e ho solo questo come hobby e nonostante questo non spendo più di tanto.
    Be se giochi da solo ha senso u.u
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    This Fight Will Be Your Last

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I Draghetti piccoli saranno common.
     
    .
  3. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero @ 4/5/2013, 22:51) 
    I Draghetti piccoli saranno common.

    Fonte?
    Quella del Monviso per bere acqua immagino XD
     
    .
  4. TheMasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero @ 4/5/2013, 22:51) 
    I Draghetti piccoli saranno common.

    sempre fonti irrivelabili o qualche link che dia un minimo di certezza in più?
     
    .
  5. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno messo i draghetti!!! :DDDDDDDDDDDD

    Ma la balena mermail non è un pò tipo... enorme?
    In parecchi sensi?
     
    .
  6. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 4/5/2013, 23:13) 
    Hanno messo i draghetti!!! :DDDDDDDDDDDD

    Ma la balena mermail non è un pò tipo... enorme?
    In parecchi sensi?

    Enorme come dimensioni direi di si.
    Enorme anche l'INgiocabilità della Balena.
     
    .
  7. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so mica... è un esclusiva occidentale... mi pare davvero strano che sia messa li così ingiocabile a caso, soprattutto per la rarità che si ritrova...
     
    .
  8. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 4/5/2013, 23:35) 
    Non so mica... è un esclusiva occidentale... mi pare davvero strano che sia messa li così ingiocabile a caso, soprattutto per la rarità che si ritrova...

    Ultra/Ultimate?

    Scarti 4, di cui se una è Gunde e l'altra la ressi 2 Mermail inutili, per prendere SW in faccia? O BTH?
    Se diceva 4 Acqua era fenomenale. Ma 4 Mermail no, ci faresti così tante porcate... non quello, che 4 rischi di non averli nemmeno di target
     
    .
  9. fuoconero2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero @ 4/5/2013, 22:51) 
    I Draghetti piccoli saranno common.

    fonte my friends???
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    This Fight Will Be Your Last

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La fonte, se me lo permette e mi conferma tutto...lunedi ve la dico :)
     
    .
  11. fuoconero2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh potresti accennarci un po sub zero...pensandoci bene cmq avrebbe senso..fare un deck che costi troppissimo forse non gusta troppo alla konami e a molti iocatori....tanto se ed grossi sono rari e i piccoli comuni ci sara cmq sempre da sborsare per dragonsack seven stars entrambi secret a mio parere e a introvabili big eye...a voi..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    This Fight Will Be Your Last

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aho che ti devo dire...quello di cui potevo accennarti l ho fatto, io ti dico che la mia fonte non ha mai sbagliato ne quando gli chiesi di cardcar d ne di megalo ne degli hieratic...poi magari sto giro mi trolla, ma non l ha mai fatto.
    Aspetta lunedi e se ho la conferma e permesso vi diro altro.
     
    .
  13. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuoconero2009 @ 5/5/2013, 10:04) 
    beh potresti accennarci un po sub zero...pensandoci bene cmq avrebbe senso..fare un deck che costi troppissimo forse non gusta troppo alla konami e a molti iocatori....tanto se ed grossi sono rari e i piccoli comuni ci sara cmq sempre da sborsare per dragonsack seven stars entrambi secret a mio parere e a introvabili big eye...a voi..

    Vedi che questo mazzo costerebbe 1/5 dello Spellbook lo stesso al massimo? XD

    CITAZIONE (SubZero @ 5/5/2013, 10:12) 
    Aho che ti devo dire...quello di cui potevo accennarti l ho fatto, io ti dico che la mia fonte non ha mai sbagliato ne quando gli chiesi di cardcar d ne di megalo ne degli hieratic...poi magari sto giro mi trolla, ma non l ha mai fatto.
    Aspetta lunedi e se ho la conferma e permesso vi diro altro.

    Ah, allora sarà il tuo conoscente che fa le traduzioni italiane delle carte u.u
    sgamato :figowh4.gif:
    :asd:
     
    .
  14. paolo19jd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo la konami compreremo solo sb?
     
    .
  15. Ikki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 5/5/2013, 10:39) 
    CITAZIONE (fuoconero2009 @ 5/5/2013, 10:04) 
    beh potresti accennarci un po sub zero...pensandoci bene cmq avrebbe senso..fare un deck che costi troppissimo forse non gusta troppo alla konami e a molti iocatori....tanto se ed grossi sono rari e i piccoli comuni ci sara cmq sempre da sborsare per dragonsack seven stars entrambi secret a mio parere e a introvabili big eye...a voi..

    Vedi che questo mazzo costerebbe 1/5 dello Spellbook lo stesso al massimo? XD

    CITAZIONE (SubZero @ 5/5/2013, 10:12) 
    Aho che ti devo dire...quello di cui potevo accennarti l ho fatto, io ti dico che la mia fonte non ha mai sbagliato ne quando gli chiesi di cardcar d ne di megalo ne degli hieratic...poi magari sto giro mi trolla, ma non l ha mai fatto.
    Aspetta lunedi e se ho la conferma e permesso vi diro altro.

    Ah, allora sarà il tuo conoscente che fa le traduzioni italiane delle carte u.u
    sgamato :figowh4.gif:
    :asd:

    1/5 di spellbook non direi,dracossack nei presell americani sta a 130 dollari per non parlare di quanto sta big eye e la sword secondo me sarà secret.
     
    .
654 replies since 12/12/2012, 11:12   10272 views
  Share  
.