Combo per pescare tutto il mazzo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda, per intenditori di combo poco realizzabili XD :
    Esiste una combo che, indipendentemente da quante carte possa richiedere, permette di pescare un numero arbitrario di carte, a turno 0, escludendo le carte bandite?
    Le uniche che mi vengono in mente richiedono Dagger Elma (bandita) o CoSR (bandita), o la trappola che dice di pagare 1000 per pescare tante carte quanta la differenza dei LP/2000 (ma essendo una trappola non e' usabile a turno 0)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    http://yugioh.wikia.com/wiki/Super_Rejuvenation

    Nell'exodia drago poteva succedere e non era nemmeno troppo raro, poi al 2 match non inizi tu e iniziano i caxxi :P)
     
    .
  3. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PegasusJ @ 17/1/2013, 09:31) 
    http://yugioh.wikia.com/wiki/Super_Rejuvenation

    Nell'exodia drago poteva succedere e non era nemmeno troppo raro, poi al 2 match non inizi tu e iniziano i caxxi :P)

    Con questa carta non puoi pescare un numero arbitrario di carte, solo tante... .-. xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Basta farsi i conti, io lo facevo per evitare di pescare troppe carte e perdere di crash XD
     
    .
  5. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PegasusJ @ 17/1/2013, 11:26) 
    Basta farsi i conti, io lo facevo per evitare di pescare troppe carte e perdere di crash XD

    La mia domanda era a livello teorico, non pratico... Una combo con cui poter anche pescare 10000000 carte... XD
     
    .
  6. *ARDU*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brionac - Comandante Disco - Sepoltura prematura.

    Peschi fino a quando non crepi a forza di pagare life points con la sepoltura xDxD

    :looool: :looool: :looool:
     
    .
  7. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ARDU* @ 20/1/2013, 12:53) 
    Brionac - Comandante Disco - Sepoltura prematura.

    Peschi fino a quando non crepi a forza di pagare life points con la sepoltura xDxD

    :looool: :looool: :looool:

    Esiste Economia della Magia... XD
    Si può anche fare con la magia continua che devi dichiarare il nome di una cartaa e se quella che hai in cima ha qurl nome la aggiungi in mano+ capovolgimento della natura + brionac oppure + libreria magica + ritorno totale.
    Notare che c'è sempre una bandita in mezzo... :ph34r:
     
    .
  8. *ARDU*
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo gioco è vietato pescare xD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    approfitto del topic, mi era venuto lo sfizio di montarmi un exodia, ad oggi come lo giochereste?
     
    .
  10. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Vivi @ 22/1/2013, 16:16) 
    approfitto del topic, mi era venuto lo sfizio di montarmi un exodia, ad oggi come lo giochereste?

    Questo si chiama semplicemente off topic XD Se si inizia a parlare di questo non si baderà più la mia domanda...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vabe alla fine una combo per pescare tutto il mazzo è perfetta per un mazzo Exodia XD
     
    .
  12. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Vivi @ 23/1/2013, 20:24) 
    vabe alla fine una combo per pescare tutto il mazzo è perfetta per un mazzo Exodia XD

    Affatto. Anzi, l'unica che per ora è stata trovata con la banned attuale è 2x mostri che riguardano Flint + magia che ti fa guadagnare 1000 ogni volta che equipaggi + flint + quiz invertito + la trappola che ti ga pescare 1 carta ogni 2000 di differenza in cima al deck.
    Prova a giocare un mazzo del genere e ti stringo la mano xD
    Se si mettono a risponderti ti daranno build per pescare tante carte in pochi turni, cosa che è completamente off topic. E siccome è molto più facile rispondere alla tua domanda che alla mia, la mia finirà con l'essere completamente ignorata.
     
    .
  13. Zangoose
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gearfried il cavalierd di ferro, lo equipaggi con pugnale a farfalla-elma che verrà distrutta da gearfried e tornerà in mano per il suo stesso effetto. Intanto una biblioteca reale magica guadagnerà i segnalini chr ti permetteranno di pescare un numero arbitrario di carte :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zangoose @ 24/1/2013, 13:31) 
    Gearfried il cavalierd di ferro, lo equipaggi con pugnale a farfalla-elma che verrà distrutta da gearfried e tornerà in mano per il suo stesso effetto. Intanto una biblioteca reale magica guadagnerà i segnalini chr ti permetteranno di pescare un numero arbitrario di carte :D

    Peccato che Elma sia bannata :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Aldragon non si capisce esattamente qual'è la tua domanda allora... tu vuoi una combo che ti permetta di decidere in un turno esattamente quante carte pescare? Del tipo ho 1, 2, 3, 4 in mano e decido con queste carte di pescare ad esempio, 10 carte?
     
    .
15 replies since 11/1/2013, 13:40   1790 views
  Share  
.