Mazzi Economici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    se guardi tra le carte della settimana vedrai varie liste e varie recensioni sui six ;)
    ce ne una proprio sul loro xyz meglio di cosi xD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok, grazie, vado a dare un'occhiata.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Io direi Agent, con poco meno di 100 te lo fai completo anche di extra
     
    .
  4. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche di extra la vedo dura xD

    e a quel punto ci metterei anche chaos dragon come mazzo economy. mettendo che in genere l'extra anche li lo usi poco e niente XD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    rimaniamo fermi su samu e gb :P Approfitto per chiedere, bene o male sono riuscito a montare il mazzo, ma di side cosa si gioca in sti due mazzi? Non ho idea del meta quindi non saprei cosa mettere.

    P.S. domanda un attimo ot, ho notato in molte liste che la mirror non è quasi più giocata, c'è un motivo?
     
    .
  6. Suc@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Vivi @ 25/1/2013, 21:36) 
    rimaniamo fermi su samu e gb :P Approfitto per chiedere, bene o male sono riuscito a montare il mazzo, ma di side cosa si gioca in sti due mazzi? Non ho idea del meta quindi non saprei cosa mettere.

    P.S. domanda un attimo ot, ho notato in molte liste che la mirror non è quasi più giocata, c'è un motivo?

    Non fai tempo a pescarla che gia te l'hanno spaccata con 3 tifoni,heavy,hyperion ecc
     
    .
  7. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    La storia di yugioh degli ultimi tempi, potremmo dire.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    capito, per la side?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shining Vivi @ 26/1/2013, 14:40) 
    capito, per la side?

    parti da qui per farti il mazzo

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi sembra una bella lista, solo una cosa, a cosa serve il legendary enishi? Francamente non mi sembra il massimo.

    EDIT: mi elenchi gli xyz? Che non conosco le immagini :P Per il gb io praticamente lo gioco come lo giocavo prima, non mi pare siano uscite carte utili per sto mazzo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,625
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Carte GB vere e proprie non ne sono uscite, ma in alcune build puoi trovare il Rabbit e le magie nuove dei Fire Fist, ma sono scelte personali, puoi giocarlo anche con i Prisma vecchia maniera.
    Buona secondo me è anche The Big Cattle Drive, comunazza dell'ultima espansione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kizaru @ 27/1/2013, 16:04) 
    Carte GB vere e proprie non ne sono uscite, ma in alcune build puoi trovare il Rabbit e le magie nuove dei Fire Fist, ma sono scelte personali, puoi giocarlo anche con i Prisma vecchia maniera.
    Buona secondo me è anche The Big Cattle Drive, comunazza dell'ultima espansione.

    La magia che consigli tu non è male, bisognerebbe modificare un pò in funzione dell'effetto. Viste anche un pò le fire fist, mi piacciono pure quelle, l'unica cosa è che ora ci stanno 3 tifoni e tempesta, quanto può funzionare un mazzo con così tante magie e trap continue?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,625
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Tempesta mette parecchio in difficoltà al momento sbagliato, le Tenki e le Tensu sono "sacrificabili" nel GB perchè preferisco che mi facciano Tifone su di loro piuttosto che su un Carro o una Prison.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    essendo comuni mi sa che le provo, alla fine devo recuperare solo il mostro super che mi pare interessante per velocizzare un pò. Detto questo tutto sommato sto bene, mi manca l'extra sia per samu che per gb ma il resto si trova.
     
    .
  15. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vazh @ 23/1/2013, 23:58) 
    Io direi Agent, con poco meno di 100 te lo fai completo anche di extra

    fenice 20 n.96 15 bls almeno 30 quello peggiore XD...siamo già a 65 solo con queste 3 XD..poi spese di spedizione etc...
    Non penso che saranno molti quelli che hanno fatto agent completo da 0 con meno di 100 euro,salvo quelli che lo hanno fatto a buoni torneo dopo torneo e allora non gli è costato un cazzo salvo l'iscrizione al torneo...


    Di base resta uno dei meno costosi ed ha dimostrato qualcosina ..certo non è t1...ma pare che nelle mani giuste (he & albans???) possa fare il cazzo dal basso del suo valore rispetto mermail..
     
    .
32 replies since 19/1/2013, 12:52   455 views
  Share  
.