Rumors Banned List - Marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldragon
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Cose che secondo me faranno e/o sarebbero da fare:

    - BLS non toccato per 2 motivi: non è usato da.secoli e se mai diventerà giocato lo sarà con judgement of the light;

    - Hornet bandito e Dragonfly a 3: in questo modo Inzektor diventa piùù giocabile e senza la carta più sbagliata (tra l'altro la Konami ha sempre voluto minimizzare le banned se possibile)

    - Abyssmegalo limitato: uccide Sirenide in giappolandia e non fa quasi nulla a quello TCG, l'ideale per la mentalità Konami.

    - WU must die. Spero vivamente in Mago limitato, così l'unica cosa che cambia è che diventa 10000 volte più debole Mago + Shark, o almeno Shark limitato, per renderla più difficile (sarebbe decisamente meglio la prima possibilità però).

    - Portale dei sei bandito e segnale di fumo a 3, vedi il disorso di inzektor.

    - Tsukuyomi a 2 o a 3 (per me sarebbe da mettere a 3, ma magari non si fidano ancora)

    - Come carta da rimettere dalle bandite non saprei proprio... Quella che fa meno danni credo che sia Sigillo del Tempo, anche se è comunque poprio forte (un +1 appena ti ci fanno tifone o simili), ma potrebbe essere interessante.
     
    .
  2. fuoconero2009
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe ora che vengano distrutti tutti i mazzi vecchi e si usino solo quelli nuovi..sono stufo di vedere mazzi random
     
    .
  3. Dark Slayer™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZenArcade @ 1/2/2013, 08:43)
    Btw fra le bannate vedrei shock master e offering (in giappone è staple nel mermail, ed è una carta random che fa autowin per alcuni mazzi), mago factory e rescue rabbit a 1, per il mermail faranno qualcosa tipo dragoni a 2 e sfera a 2. Poi per me ci starebbe un ban di reborn con ritorno di sepoltura (e con conseguente hidden armory a 1)

    CITAZIONE (D-Evil @ 1/2/2013, 10:51)
    effetivamente pensandoci su
    brionac andato
    trunade andato

    con la spell che lo cerca a 1 sarebbe anche fattibile sotto sotto non hai tutti i torti.

    pero boh ho l'impressione che rimarra li a vita.
    e sotto sotto l'inzektor ne abuserebbe

    Siete da internare... Tutti e due...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldragon @ 1/2/2013, 12:07) 
    - Abyssmegalo limitato: uccide Sirenide in giappolandia e non fa quasi nulla a quello TCG, l'ideale per la mentalità Konami.

    In che strano universo parallelo sarebbe mentalità Konami sfavorire l'OCG a beneficio del TCG?
     
    .
  5. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    SBAGLIO ...o ho letto a 3 portale dei sei? XD nah....impossibile...sarebbe un ritorno prepotente al passato,che sarebbe inaccettabile...
    Del six possono mettere a 3 fumo,a 2 shi en...queste cosine..ma niente di più.Non portale a 3..già a due si farebbe molto SENTIRE...
     
    .
  6. **Sora**
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti ha detto Portale dei Sei bannato .-.

    Sepoltura non tornerà MAI.
    MAI!!!

    Per chi dice di voler vedere tutti i mazzi di adesso usando scuse a caso per giustificare il pensiero... non so se darvi degli illusi o degli idioti.
    Per sicurezza farò entrambe le cose.

    Siete degli illusi e degli idioti.



    EDIT: No, ho deciso. Siete degli idioti e basta.
     
    .
  7. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    banned list molto scarna, vengono toccati wind up (mago o squalo, o magari shock master), coniglio (va a 1 con buona pace di tutti i mazzi che lo splashano) e poi forse qualcosa ad acqua
    grandi ritorni? forse la bomba potrebbe essere dustshoot sto giro, chissà
     
    .
  8. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sora** @ 1/2/2013, 12:56) 
    Infatti ha detto Portale dei Sei bannato .-.

    Sepoltura non tornerà MAI.
    MAI!!!

    Per chi dice di voler vedere tutti i mazzi di adesso usando scuse a caso per giustificare il pensiero... non so se darvi degli illusi o degli idioti.
    Per sicurezza farò entrambe le cose.

    Siete degli illusi e degli idioti.



    EDIT: No, ho deciso. Siete degli idioti e basta.

    LOL!
    Hai il mio sostegno morale xD
     
    .
  9. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerando la motivazione idiota che Kevin aveva dato al tempo del suo Ban non mi sorprenderei di una motivazione ancora più stupida per lo Sban.

    Lol, son felice di vedere che qualcun'altro prevde il Coniglio a 1.
     
    .
  10. The Dark Pegasus
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per me la banned che vorrei :


    Banned :

    Distruggi carte

    Gâté dei six

    A 1. :

    Bulbo

    Mago

    Rescue rabbit

    A 2 :

    Dragoni ( così la gente non rompe più )

    Dragged

    Factory ( anche se non ha tanto senso )

    Shi en ( può anda a due anche se rompe in po' come carta )

    Edited by The Dark Pegasus - 1/2/2013, 13:16
     
    .
  11. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PegasusJ @ 1/2/2013, 12:40) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 1/2/2013, 12:07) 
    - Abyssmegalo limitato: uccide Sirenide in giappolandia e non fa quasi nulla a quello TCG, l'ideale per la mentalità Konami.

    In che strano universo parallelo sarebbe mentalità Konami sfavorire l'OCG a beneficio del TCG?

    Infatti fa l'esatto contrario. Eliminare dalla circolazione il mazzo più forte è favorire il gioco. Il TCG serve per fare soldi, l'OCG per fare un gioco equilibrato. Tutto torna.
     
    .
  12. The Dark Pegasus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mermail gira anche con 2 megalo ..
    Se giocano anche 2 teus
     
    .
  13. NeroOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dato che nelle ultime due banned list ho sempre indovinato le carte dico anche questa volta la mia :figowh4.gif:

    BANNED:
    -Dark Hole, Heavy Storm (troppo grosse a top deck ribaltano troppe partite)
    -Shock Master (carta sbagliatissima e senza dark hole e storm basta dire eff mostri per chiudere la partita)

    LIMITED:
    -Wind-up Factory (perde molto fattore culo ma rimane giocabile con wind-up hunter e daigusto emeral in uscita dato che è il modo migliore per vendere emeral)
    -Mermail Abyssmegalo (sono usciti i nuovi livelli 7 più peschino per i LV7 in uscita penso vogliano favorire le nuove carte)
    oppure se non megalo Salvage a 1 non sarebbe poi così male...
    - Rescue Rabbit (stessa fine di Rescue Cat, con le nuove carte cali ophion da +1 che renderebbe ingiocabile il nuovo meta dato che non fa evocare i livelli 5 o più)
    -Call Of The Haunted (Leggere più sotto per la spiegazione)

    SEMI LIMITED:
    Non saprei davvero cosa possano semi limitare XD

    grandi ritorni che POTREBBERO rimettere:
    -Giant Trunade a 1 (con call a 1 ci può stare e hanno sempre cambiato tra storm e trunade, inoltre trunade favorisce il fire fist dandogli un vantaggio non indifferente)
    -Tsukuyomi a 2 o free to play (alla fine non ne vedo l'utilità)
    -Dimension Fusion a 1 (non mi chiedete il perchè ma ho questa sensazione XD)
    -Magician Of Faith a 1 (nello spellbook non si può negare sia immenso, senza storm e dark hole ci può stare, carta con effetto flip è lenta in un meta pieno di spacchini ma se parte prende un reborn grande come una casa)
    -Ring Of Destruction (ai fire king piace questo elemento insomma)
    -Reborn Tengu free to play (senza tuner in giro alla fine non è molto sinergico con la tipologia xyz e anche a 3 non penso possa essere così sgravo e senza bulbo plant non sarebbe neanche all'altezza della piega che sta prendendo il meta)
    -Blackwing Kalut free to play / Gale a 2 (uno dei 2 insomma...dai credete ancora nella potenza del blackwing?)

    ovviamente non rimetteranno mai tutte quante queste carte assieme...reborn e black luster non li toccheranno per il semplice fatto che reborn fa comodo ai mazzi da meta piu di quelli low cost e black luster non si giocherà se non fino all'uscita di judgement of light...
    insomma ragazzi che ne pensate? XD
     
    .
  14. ¬Trap
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio il numero di telefono del vostro spacciatore, se questi sono gli effetti... ne voglio anch'io :sisi:
     
    .
  15. Dark Slayer™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Tengu a 3 con la Tenki in giro...
    Ok adesso le ho sentite davvero tutte xD
     
    .
923 replies since 31/1/2013, 23:19   18697 views
  Share  
.