[FANFICTION SAGA] Yu-Gi-Oh & Yu-Gi-Oh GX! Cuore di Drago

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FantasmaDelPassato
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Forza e coraggio, che dopo luglio viene... ottobre?!??!
    Scherzi a parte, scusa il tremendo ritardo. Il lavoro ultimamente mi rovina pissicologgicamente e non solo lui ... ma non ho dimenticato i miei impegni sull'Isola più Vicina al Paradiso!

    Commento a "EPISODIO 36: DOVE SI NASCONDE OZMA!?"

    L'idea di un cinese con la faccia da troll è un inizio davvero inquietante per il capitolo, tra l'altro il mio cervello alterna l'immagine mentale di un tipico troll nordico e della trollface internettiana, entrambe con gli occhi a mandorla. Aiuto.
    Wang ha avuto una buona idea con l'Anfora, nessuno degli altri avversari ci aveva pensato prima. Ma ancora più intelligente Fabius che ha intuito la strategia di Wang giusto un nanosecondo in tempo e ha saputo controbatterla. Quello che non aveva previsto è forza riflessa che funziona!
    Sei stato davvero cattivo con i lettori con la frase su un presunto "emissario" :)
    Come già ti avevo preannunciato a luglio, duello davvero spettacolare (è giusto e sacrosanto che i dbob si siano finalmente prendano una rivincita contro exodia!), con tanto di esplosione finale che ci stava benissimo anche fuori dalle regole!
    "Ad ogni modo Wang è da depennare dalla lista dei sospetti" FORSE ... finché la storia non è finita mai depennare qualcuno, molti blasonati detective l'hanno scoperto a loro spese! :)
    Ma ora c'è un altro di quei duelli che il noi lettori aspettiamo da tempo, per le implicazioni che vanno oltre i meri "sventolii di carte" (scusa, Severus!).
     
    .
270 replies since 8/2/2013, 22:30   11181 views
  Share  
.