Lista delle Carte Proibite e Limitate valida dal 1° Marzo 2013

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Kakashi™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    certo che ho capito io !

    E' stata una banned puramente COMMERCIALE , Wind up e' il mazzo piu forte ? ebbene si ..la konami ci guadagna? NO e quindi togliamolo dalla circolazione... il ban giusto e' quello di zenmaity che e' il fulcro della combo otk senza zenmaiti e con un mago con mago e squalo al massimo ci fai shock master. Acqua non puo' essere toccato..e' uscito da poco e inoltre attende altri supporti (mermail okeabyss) fuoco idem . Spellbook vi conviene trovare le carte da ora perche' quando uscira' la magia che fa +x allora li sara' un mazzo forte. Sangan rende il tour engine semi inutile dato che ormai la konami con tour ci ha fatto milioni e milioni..adesso con la tour al massimo ci fai zenmaines o 17 o golem..come e' giusto che sia. Inoltre vedo molte carte rimesse a 2 o 3 per ridare speranze ai nostalgici .. Vi dico solo che se vorrete vincere qualcosa vi tocca montare mermail fuoco e se dio vorra' spellbook. Warning a 1 e tk a 2? giusto..visto che mermail e spellbook soffrono queste due carte .

    QUESTA e' l'analisi della banned di un giocatore che ha capito .
     
    .
  2. Eldanesh90
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    addio sangan..insegna agli angeli a serchare eheh
     
    .
  3. D-Evil
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    e pensi che non l'abbiamo capito tutti?
    è per questo che ci fa anche schifo. perche è troppo palese. come lo era quella dell'anno scorso...

    ripeto qui konami sta tirando troppo la corda... m la gente è scema quindi avra sempre ragione..
    perche gia il fatto che la gente inzizia a dire o e cosi o niente vuol dire che loro hanno solo ragione a fare cosi...
    che pena pero ragazzi..
    non si parla nemmeno piu di divertirsi o meno si parla solo di vincere. bah io l'ho gia detto a qualche amico e lo ribadisco qui. do tempo a sto gioco ancora qualche mese per vedere se si riesce quantomeno a giocare con qualcosa di piu economico se no ciao ciao gioco per bambini che è gestito per spillare soldi agli adulti

    CITAZIONE (Eldanesh90 @ 17/2/2013, 20:08) 
    addio sangan..insegna agli angeli a serchare eheh

    LOL
     
    .
  4. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 17/2/2013, 20:15) 
    e pensi che non l'abbiamo capito tutti?
    è per questo che ci fa anche schifo. perche è troppo palese. come lo era quella dell'anno scorso...

    ripeto qui konami sta tirando troppo la corda... m la gente è scema quindi avra sempre ragione..
    perche gia il fatto che la gente inzizia a dire o e cosi o niente vuol dire che loro hanno solo ragione a fare cosi...
    che pena pero ragazzi..
    non si parla nemmeno piu di divertirsi o meno si parla solo di vincere. bah io l'ho gia detto a qualche amico e lo ribadisco qui. do tempo a sto gioco ancora qualche mese per vedere se si riesce quantomeno a giocare con qualcosa di piu economico se no ciao ciao gioco per bambini che è gestito per spillare soldi agli adulti

    CITAZIONE (Eldanesh90 @ 17/2/2013, 20:08) 
    addio sangan..insegna agli angeli a serchare eheh

    LOL

    ste vedendo alcuni commenti il 60% di sta gente non lo ha capito.
     
    .
  5. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma qui il discorso è capire semplicemente chi vuole giocare per competere e chi non lo vuole fare...

    Vi dico la mia...


    Io lo scorso anno pur essendo qualificato per rivedere amici etc ho fatto i nazionali saltando gli europei perchè tra esami universitari e spese varie non mi fottevo 1000 euro...
    Quest'anno però se ottengo nuovamente la qualifica ad uno dei 3 regionali che farò,ovviamente vorrei andarci ( esami permettendo,dato che per i natz ho saltato un appello e non lo rifarei mai più per le figurine!),ma il discorso è questo, ci tieni a qualificarti? allora devi sepndere se vuoi un mazzo che tenga terreno e che associato a una capacità sufficiente di ragionamento ti possa dare in parte buone possibilità di ottenere la qualifica...poi certo qualificarsi con un mazzo di 150 euro è molto bello perchè indirettamente inculi il sistema imposto da konami...ma se vuoi maggiori possibilità perchè ci tieni la via è l'innovazione commerciale che apporta konami come ogni anno a periodi lanciando questi mazzi periodicamente cosi come periodicamente fa uscire tin,ed speciali,hidden harsenal,tin set etc etc etc etc


    Sto gioco nasce per far si che mensilmente un giocatore debba investire un tot per trovarsi il materiale che serve...ed indirettamente le bustine sono vendute dai commercianti attraverso i tornei...
    Forse quelli che vanno più male sono gli edicolanti..

    comunque per loro è molto semplice...ci tieni a qualificarti? allora spendi...evochi mouling megalo etc e gg...giochi chaos dragon? allora ammucchi..e se nn ammucchi al primo turno..lo fai al 5 turno ..
     
    .
  6. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui la questione e' diversa... c'e' chi gioca per qualificarsi all'europeo e chi gioca per vincerlo..
     
    .
  7. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato che la gloria agli europei è solo per la top 4 mentre tutti gli altri sucano banane...si ok la top 64...bravo hai continuato a fare una partita in più rispetto il 54365457 ma poi??? hai sempre sucato banane se l'obbiettivo è il mondiale...
    Dipende dalla persona e da quanto ci giochi comunque a sto gioco...io che non ho nessuno con cui giocare è normale che mi basta la qualifica...non sono arrogante da dire:ehmm mi vinco l 'europeo giocando solo 1 torneo al mese....
     
    .
  8. «~Light~»
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 17/2/2013, 21:59) 
    peccato che la gloria agli europei è solo per la top 4 mentre tutti gli altri sucano banane...si ok la top 64...bravo hai continuato a fare una partita in più rispetto il 54365457 ma poi??? hai sempre sucato banane se l'obbiettivo è il mondiale...
    Dipende dalla persona e da quanto ci giochi comunque a sto gioco...io che non ho nessuno con cui giocare è normale che mi basta la qualifica...non sono arrogante da dire:ehmm mi vinco l 'europeo giocando solo 1 torneo al mese....

    Io anche gioco poco, il gioco organizzato qui è poco, e anche io di tornei che mi faccio mi faccio solo qualche regionale.
    Ma sinceramente di spendere 400 euro per farmi un regionale proprio non mi sta a genio...

    Sta banned devo dire che l'hanno proprio azzeccata dal punto di vista commerciale, di deck low cost che tengano misa che non c'è n'è rimasto nessuno...
     
    .
  9. The Melo
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno dovrebbe peró spiegare perché rimettere a 3 lo smoke signal...come se samurai non avesse abbastanza cerchini o peschini tra porta, 3 united, 3 ascetismi, dojo, le due smoke che c'erano giá, rota...insomma un mazzo con 12 cerchini mi sembra piuttosto esagerato, poi contro mermail sará autolose e ok ma commercialmente non ha senso rimettere in gioco roba del genere, samurai stava (fin troppo, ma magari perché a me partono minimo di doppia united) bene come stava, non c'era bisogno di darle altro motore.

    sangan? ok sgravo quanto si vuole in certi mazzi (tutora rabbit, tutora tour e altre chiccherie) ma non é un sangan in piú o in meno a rendere migliore il gioco.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    13,463
    Reputation
    0
    Location
    Partinico(PA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Melo @ 17/2/2013, 22:51) 
    qualcuno dovrebbe peró spiegare perché rimettere a 3 lo smoke signal...come se samurai non avesse abbastanza cerchini o peschini tra porta, 3 united, 3 ascetismi, dojo, le due smoke che c'erano giá, rota...insomma un mazzo con 12 cerchini mi sembra piuttosto esagerato, poi contro mermail sará autolose e ok ma commercialmente non ha senso rimettere in gioco roba del genere, samurai stava (fin troppo, ma magari perché a me partono minimo di doppia united) bene come stava, non c'era bisogno di darle altro motore.

    sangan? ok sgravo quanto si vuole in certi mazzi (tutora rabbit, tutora tour e altre chiccherie) ma non é un sangan in piú o in meno a rendere migliore il gioco.

    Sangan toglie in automatico 2 tour in tutti i mazzi che le giocavano (a parte dw, ma vabbè...)
    Dovevano farlo da non sò quante banned list...
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Sangan non dovevano bandirlo.. È da quando ho iniziato a giocare che ho il mio bel sangan raro di predoni metallici fisso nei miei mazzi.

    Per chi pensa che wind up sia morto.. Beh continui pure a pensarlo io ho gia provato post ban e nulla da dire . Cambi il modo di giocare ma
    Rimane sembre un buon mazzo che con monaco + shark apri la via a mille combo, con warning a 1 hai anche meno paura e se ti rimane giu la factory fai ad addare andando +1 su +1. E fin qui ok per ora riesci a tenere testa a tutto. Quando usciranno i nuovi fire fist , mermail e spellbook of judgment allora il deck lo
    Si puo anche cestinare XD
     
    .
  12. D-Evil
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    cioe ma qui mi sa che ha ragione kakashi.
    ma che cazzo di ragionamento è quello sullo smoke? un mazzo puo avere anche 30 searchini ma se poi non chiude che ti servono quei searchini?
    ma ce la fate?
    figa ma qui tutti sculoni contro di voi sono? cazzo ma rosicate di meno per quando perdete contro mazzi perche sculano! perche a sto punto veramente non avete capito un cazzo.

    smoke a 3 è una semplice presa per il culo per quelli che come me vorrebbero giocare quel mazzo ma è un mazzo che sta sotto a tutto il meta perche puo avere tutto a 3 ma con a 1 shien e portale che sono il fulcro del mazzo...

    poi se uno vi riesce a sculare 2 partite su 2 beato lui ragazzi ma non massacretemi i maroni sul six che veramente inizio a flammare xD

    Edited by D-Evil - 17/2/2013, 23:16
     
    .
  13. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Melo @ 17/2/2013, 22:51) 
    qualcuno dovrebbe peró spiegare perché rimettere a 3 lo smoke signal...come se samurai non avesse abbastanza cerchini

    Neanche con 40 Smoke Signal samurai riuscirebbe ad ottenere qualcosa xD


    By the way se, e ripeto SE, c'è ancora qualche stordito in vena di dire "ma la scan che gira sembra fake" sappiate che Nephren ha scoperta che quella scan proviene da un inserto della rivista, quindi l'impaginazione è diversa dal solito.
    Mistero risolto.
     
    .
  14. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci avevo pensato all'inserto ma non lo credevo possibile XD
     
    .
  15. Chaos Sorcerer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè dite che i mazzi low cost sono morti...non c'è piú wu ma inzektor e dark world dicono la sua. Fidatevi che mermail piange quando gioca contro un inzektor con 3 ruggiti. E dw spara i ddv ad acqua e gli eev a firefist..inoltre dw ha perso la sua peggior paura.. La shock lock di primo
     
    .
197 replies since 16/2/2013, 23:10   4711 views
  Share  
.