Top 8 Italian Pro Championship 2013

Milano, 19 Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno creato le decklist perfette 100% sculo assicurato e non le vogliono condividere per paura che le copino

    italia,paese di grandi builder xD
     
    .
  2. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    va beh qlc buon deckbuilder lo abbiamo dai
     
    .
  3. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io se giocassi Antimeta non pubblicherei mai la lista, idem se giocassi Tech sgravissime che mi hanno salvato più volte.
     
    .
  4. D-Evil
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma va cagher xD
     
    .
  5. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 21/5/2013, 19:11) 
    ma va cagher xD

    Se nel campo della tecnologia ad esempio hai un'idea che può fruttarti milioni di dollari la brevetti o la rendi di dominio pubblico guadagnandoci zero? XD
    Qui è la stessa cosa si vede che quei player ritengono di aver trovato qualche giusta tech che deve assolutamente essere inaspettata per funzionare.

    Poi vabbeh sono ipotesi eh XD Magari le liste son tutte uguali e poco innovative quindi il non pubblicarle non ha senso. Tanto non lo sapremo mai XD
     
    .
  6. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Igghi2 @ 21/5/2013, 16:53) 
    italia,paese di grandi builder xD

    oh è vero, siamo bravi rispetto agli altri secondo me

    comunque la lista sotto nazio io non la pubblicherei, semplicemente perchè magari qualcuno non è arrivato agli stessi ragionameni che ho fatto io
     
    .
  7. freesqui
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dispiace dirlo ma tralasciando zoppini....Il resto e' fuffa, normali giocatori tranne liuzzi che se non sbaglio ( che dio mi perdoni se l ho scambiato per un 'altro), era quello che si metteva molto furbamente reborn perché con mermail non era capace di vincere il bambino... Davvero forte... Muahahahaahahahaha che la volete la lista di gente così ( liuzzi) xD... Imparate a stackare fate prima.. Secondo me nessuno si e ' perso niente, io anche se non gioco e non conosco e dragons nuovo posso dire dal basso della mia visione che esistono per prendere spunto tante cose alternative e che quindi nemmeno ha senso dare importanza a queste cose... Boh affari loro se non le hanno messe, non gli date maggiore importanza alla gente ahahaha specialmente quando apparte la lista di zoppo, sulle altre e' no sensee
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Anche pacchiana ne può sapere secondo me....ha raggiunto un alto livello di gioco in poco tempo (da quando lo "conosco" e lo seguo nelle classifiche di questi tornei) e punta a rimanerci per molto tempo ;)
     
    .
  9. Rappone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono l' unico che vuole vedere la lista del Chain Burn ? :rotfl:
     
    .
  10. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabilmente no. ma finche sta pagliacciata del non postare le liste andra avanti non la potrai vedere xD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ho messo la classifica finale con relativi mazzi. Ho deciso che tutte le decklist saranno pubblicate SOLO dopo il nazionale.
     
    .
  12. Igghi2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Folle @ 21/5/2013, 21:13) 
    CITAZIONE (Igghi2 @ 21/5/2013, 16:53) 
    italia,paese di grandi builder xD

    oh è vero, siamo bravi rispetto agli altri secondo me

    comunque la lista sotto nazio io non la pubblicherei, semplicemente perchè magari qualcuno non è arrivato agli stessi ragionameni che ho fatto io

    prima ho un po generalizzato,so bene che l'italia è probabilmente la più competitiva in europa però c'è gente che crede di usare chissà quali innovazioni quando alla fine è acqua calda.

    CITAZIONE (freesqui @ 22/5/2013, 01:52) 
    Dispiace dirlo ma tralasciando zoppini....Il resto e' fuffa, normali giocatori tranne liuzzi che se non sbaglio ( che dio mi perdoni se l ho scambiato per un 'altro), era quello che si metteva molto furbamente reborn perché con mermail non era capace di vincere il bambino... Davvero forte... Muahahahaahahahaha che la volete la lista di gente così ( liuzzi) xD... Imparate a stackare fate prima.. Secondo me nessuno si e ' perso niente, io anche se non gioco e non conosco e dragons nuovo posso dire dal basso della mia visione che esistono per prendere spunto tante cose alternative e che quindi nemmeno ha senso dare importanza a queste cose... Boh affari loro se non le hanno messe, non gli date maggiore importanza alla gente ahahaha specialmente quando apparte la lista di zoppo, sulle altre e' no sensee

    Grag non credo che solo a Zoppini bisogna dar merito certo è un personaggio! adoro quando prende a calci sedie e tavoli xD

    Massimo rispetto per gente del calibro di Badinotti dello stesso Folle e altri che non cito per ignoranza xD
     
    .
  13. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda:
    ...Di che cosa dobbiamo parlare in questo topic se non ci sono le liste? XD di topic di confronto fra ED e SB ce n'è già uno o forse 2... E lì si può anche discutere le tech.

    ....Quindi ditemi cosa devo dire che lo dico XD
     
    .
  14. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 22/5/2013, 16:29) 
    Domanda:
    ...Di che cosa dobbiamo parlare in questo topic se non ci sono le liste? XD di topic di confronto fra ED e SB ce n'è già uno o forse 2... E lì si può anche discutere le tech.

    ....Quindi ditemi cosa devo dire che lo dico XD

    anche se sono abb daccordo con te evita di fare questi +1 puoi sempre non scrivere XD
     
    .
  15. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 22/5/2013, 16:51) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 22/5/2013, 16:29) 
    Domanda:
    ...Di che cosa dobbiamo parlare in questo topic se non ci sono le liste? XD di topic di confronto fra ED e SB ce n'è già uno o forse 2... E lì si può anche discutere le tech.

    ....Quindi ditemi cosa devo dire che lo dico XD

    anche se sono abb daccordo con te evita di fare questi +1 puoi sempre non scrivere XD

    Eh ma se non scrivo qualcosa sto male XDXD
    No dai seriamente parlando è che mi fa impressione vedere i topic morti. Quindi volevo capire un attimo di che parlare.

    Comunque io continuo ad essere del parere che ED sta sopra...
     
    .
80 replies since 20/5/2013, 08:23   2305 views
  Share  
.